Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
CaccoleNutella ha scritto: ↑15/05/2024, 9:43
a me sembra più il classico momento di una Rumble in cui ognuno nel team inizia a pensare per sé ed il face ne approfitta.
tra l'altro vi ricordo che se continuiamo così sabato ci sarà il taglio e chissà come ci arriveremo. chissà.
Stiamo raccontando una grande storia. Dobbiamo far combaciare tutti i pezzi del puzzle. A questo punto ci vuole un altro taglio del 25% e poi che vinca il migliore.
Comunque, spesso nelle fasi finali di una Rumble il favorito per la vittoria è quello che sta tutto il tempo steso per terra, a riposarsi in disparte...
Colt877 ha scritto: ↑15/05/2024, 9:56
Comunque, spesso nelle fasi finali di una Rumble il favorito per la vittoria è quello che sta tutto il tempo steso per terra, a riposarsi in disparte...
E perché proprio Hard Is Ono.
Parte a bomba buttando fuori vecchi nemici come Volavo Alto e Sonoio poi si mette in un angolo mentre gli altri si inimicano Colosso e si eliminano a vicenda.
Colosso ha scritto: ↑15/05/2024, 1:53
Non ho mai avuto l'intenzione di dare fastidio, solo quella di farmi degli amici e trovare il mio posto nella comunità (in questa come nelle altre che frequento).
Carissimo, immagino che per amici tu intenda l'ondata di freaks che ti portasti dietro tempo fa o simili. Ti faccio notare che l'operato della tua gimmick ha prodotto un effetto contrario alle belle parole che hai testé enunciato. Comunque, finché rimani utente comune, non ho astio nei tuoi confronti e per dimostrarlo mi rendo disponibile (recitando e su esplicita richiesta) ad intervenire dichiarando che Hogan è il più forzuto, puro d'animo e glorioso wrestler che abbia mai messo piede su un ring, qualora la tua gimmick si sentisse accerchiata in questo simpatico teatrino che tutti apprezziamo.