USERS LAST SURVIVOR 2024
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 357 times
Re: USERS LAST SURVIVOR 2024
quindi mi state dicendo che in un topic meta si trovano ankie-guy che fanno discorsi meta?

- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Questo topic migliora ogni giorno di più, ormai non guardo neanche più le puntate di Raw.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
Segnalo mestamente che se qui c'è un mastermind che non svela tutte le carte quello è Colt, che è già passato da "ho già in mente la finale perfetta verso cui spingo da mesi" a "vinca il migliore".CaccoleNutella ha scritto: ↑15/05/2024, 10:03 E perché proprio Hard Is Ono.
Parte a bomba buttando fuori vecchi nemici come Volavo Alto e Sonoio poi si mette in un angolo mentre gli altri si inimicano Colosso e si eliminano a vicenda.

- MacheteKowalski
Sarebbe bello avere avatar personalizzati per noi arrivati in top 5.
Magari una volta finito tutto (verso settembre con questo andazzo) ci potrei lavorare.
Magari una volta finito tutto (verso settembre con questo andazzo) ci potrei lavorare.
- CaccoleNutella
Lo scorso Last Survivor vedevo che più o meno è durata da gennaio a luglio, tra l'altro con una finale veramente strana (A Lad Insane vs Neo Green) e Colosso che anche lì aveva quelli che votava sistematicamente.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times
CaccoleNutella ha scritto: ↑15/05/2024, 11:58 quindi mi state dicendo che in un topic meta si trovano ankie-guy che fanno discorsi meta?
![]()

Manco ci fossimo mai nascosti, sono anni che mettiamo in scena questo show

Comunque confermo anch'io le impressioni di HiO su Colt, aveva la possibilità di portare avanti la stable ma invece strizza un po' troppo l'occhio a Machete
Non vorrei arrivare al punto di indire un prova della sua lealtà alla Stable

Ultima modifica di Inklings il 15/05/2024, 12:57, modificato 1 volta in totale.
- Colt877
Ma dobbiamo pur lasciare un po' di suspense, altrimenti che razza di booking è? Inoltre, io sto lavorando per un solo obiettivo: Ricevere Il PM:Hard Is Ono ha scritto: ↑15/05/2024, 12:22 Segnalo mestamente che se qui c'è un mastermind che non svela tutte le carte quello è Colt, che è già passato da "ho già in mente la finale perfetta verso cui spingo da mesi" a "vinca il migliore".
![]()

- CaccoleNutella
- Colt877
Ma io lo sto facendo per la Stable, ho evitato che si creasse una situazione di grande tensione. Se a quest'ora non ci fosse più Machete in gioco saresti stato tu, Inklings, il più debole dei combattenti e questo avrebbe potuto spingere qualche membro della Stable ancora in corsa per la vittoria, HIO o Caccole, a farsi due conti. Io, invece, che non coltivo velleità di vittoria essendo stato eliminato da tempo sto lavorando per stemperare sul nascere eventuali tensioni e per evitare che questo finale possa creare frizioni nel gruppo. Ha ragione HIO quando parla del long game, i miei voti sono sempre stati studiati scientificamente sin da quando ho iniziato a partecipare e stanno convergendo verso il finale da me desiderato.
Se necessario, però, sono pronto a deviare dalla strada tracciata e a dare una prova di fedeltà alla Stabile.

- Inklings
Vedi Colt, il punto è che stai giocando col fuoco.
L'importante è che il titolo lo vinca la Stable, non un suo membro in particolare.
Io lo capisco, vuoi dare al pubblico un po' di pepe, farci su una bella storyline dell'underdog che getta il cuore oltre l'ostacolo, per poi abbandonare Machete quando la storia non tirerà più.
Il problema è che al pubblico piace sognare e il rischio è che non abbandoneranno mai il piccolo Machete.
Il pubblico va adulato, ma bisogna anche controllarlo quando la situazione lo richiede.
Perché nelle fantasie è bello poter indugiare per qualche istante.
Ma se duranno troppo diventano un'illusione, e poi una patologia.
Ora come ora, Machete è una minaccia.
Domani sarò io, certo. Ma dopodomani? Caccole e HiO sono veramente al sicuro dalla sua ascesa qualora superasse il mio blocco? O questo non farebbe che cementificare il calore del pubblico nei suoi confronti?
Ogni giorno che Machete sopravvive lasciamo ai nostri nemici uno spazio di manovra.
Ogni giorno che respira i nostri nemici hanno un nome su cui concentrare i propri voti.
Ogni giorno che è lasciato libero di circolare è un attentato potenziale alla nostra vittoria.
Non ti dirò che cosa fare perché non ci sono gerarchie in questo gruppo.
Ma soprattutto, perché confido che attuerai la scelta più saggia.
La scelta più giusta.

L'importante è che il titolo lo vinca la Stable, non un suo membro in particolare.
Io lo capisco, vuoi dare al pubblico un po' di pepe, farci su una bella storyline dell'underdog che getta il cuore oltre l'ostacolo, per poi abbandonare Machete quando la storia non tirerà più.
Il problema è che al pubblico piace sognare e il rischio è che non abbandoneranno mai il piccolo Machete.
Il pubblico va adulato, ma bisogna anche controllarlo quando la situazione lo richiede.
Perché nelle fantasie è bello poter indugiare per qualche istante.
Ma se duranno troppo diventano un'illusione, e poi una patologia.
Ora come ora, Machete è una minaccia.
Domani sarò io, certo. Ma dopodomani? Caccole e HiO sono veramente al sicuro dalla sua ascesa qualora superasse il mio blocco? O questo non farebbe che cementificare il calore del pubblico nei suoi confronti?
Ogni giorno che Machete sopravvive lasciamo ai nostri nemici uno spazio di manovra.
Ogni giorno che respira i nostri nemici hanno un nome su cui concentrare i propri voti.
Ogni giorno che è lasciato libero di circolare è un attentato potenziale alla nostra vittoria.
Non ti dirò che cosa fare perché non ci sono gerarchie in questo gruppo.
Ma soprattutto, perché confido che attuerai la scelta più saggia.
La scelta più giusta.

- MacheteKowalski
Inklings che turna Colosso è un'altra pagina scioccante di questo thread.

Tu vuoi soltanto rimanere al comando di tutto con i tuoi amichetti così come lui voleva portare qui dentro i suoi freaks.
Vuoi mantenere lo status quo, vuoi educare le masse secondo la tua visione, accecato ormai dalla tua sete di potere e radicato alla tua posizione nella Stable.
Quello che non riesci a vedere è la spinta verso il cambiamento, la voglia di respirare finalmente aria nuova, un rumore di fondo che sta via via diventando sempre più fastidioso e difficile da soffocare. E chi ti dice che questo non stia già corrompendo qualche anima all'interno della tua famiglia?
Stai nascondendo la polvere sotto il tappeto, senza renderti conto di essere diventato quello che una volta combattevi.

Tu vuoi soltanto rimanere al comando di tutto con i tuoi amichetti così come lui voleva portare qui dentro i suoi freaks.
Vuoi mantenere lo status quo, vuoi educare le masse secondo la tua visione, accecato ormai dalla tua sete di potere e radicato alla tua posizione nella Stable.
Quello che non riesci a vedere è la spinta verso il cambiamento, la voglia di respirare finalmente aria nuova, un rumore di fondo che sta via via diventando sempre più fastidioso e difficile da soffocare. E chi ti dice che questo non stia già corrompendo qualche anima all'interno della tua famiglia?
Stai nascondendo la polvere sotto il tappeto, senza renderti conto di essere diventato quello che una volta combattevi.
Ultima modifica di MacheteKowalski il 15/05/2024, 14:32, modificato 1 volta in totale.
- Inklings
Nulla di personale Machete, eh.
Voglio solo un Forum che possa offrire il miglior prodotto possibile per tutti: utenti storici, la direzione, i casual che ci seguono da altre piattaforme.
Tu, purtroppo, non fai parte della Visione che vogliamo promuovere e realizzare, se non come un personaggio di contorno.
You see, not everyone can be the face of the Forum.
Not everyone can be TW Tournament Champion material.
I mean, really, Machete... you are what?
500 thanks? Maybe one award worth?
And well... we can't all have great avatars.
But hey! You might not be an A,
BUT YOU'RE A B PLUS!

Voglio solo un Forum che possa offrire il miglior prodotto possibile per tutti: utenti storici, la direzione, i casual che ci seguono da altre piattaforme.
Tu, purtroppo, non fai parte della Visione che vogliamo promuovere e realizzare, se non come un personaggio di contorno.
You see, not everyone can be the face of the Forum.
Not everyone can be TW Tournament Champion material.
I mean, really, Machete... you are what?
500 thanks? Maybe one award worth?
And well... we can't all have great avatars.
But hey! You might not be an A,
BUT YOU'RE A B PLUS!

- MacheteKowalski
Ah quindi ti staresti già schierando pure nei confronti della tua stessa stable? Tu saresti il n.1?

- Inklings
No, io sarò solo la prima pietra su cui edificheranno questo nuovo regno.
Ci penseranno Caccole o HiO a realizzare il mio sogno diventando il nuovo volto del Forum del Futuro.
Il mio compito è solo fermare la RIDICOLA sciocchezza che si sta consumando in queste pagine e riportare il pubblico alla realtà svegliandolo da questa fantasia.

Colt, confido nel tuo discernimento
Ci penseranno Caccole o HiO a realizzare il mio sogno diventando il nuovo volto del Forum del Futuro.
Il mio compito è solo fermare la RIDICOLA sciocchezza che si sta consumando in queste pagine e riportare il pubblico alla realtà svegliandolo da questa fantasia.

Colt, confido nel tuo discernimento