Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Io mi ricordo di Best for buisness perché una volta mi spiegò la storia del limone con l'eroina e caddi dal pero.
Un po' come quando mi hanno spiegato il senso di gelato al cioccolato di Pupo.
Sono cose che ti segnano.
Sono rimasto deluso da Hard Is Ono per non avermi incluso fra gli utenti con cui vuole interagire sul forum di Ankie.
Per tutto questo tempo ho sopravvalutato qualcuno che non lo meritava?
L'elitarismo classista è il male che ha portato i forum a un tale stato di desolazione. Bisogna fare di tutto per includere gente e non tagliare fuori i pochi che si fanno il mazzo per renderli interessanti.
Colosso ha scritto: ↑16/05/2024, 0:24
Sono rimasto deluso da Hard Is Ono per non avermi incluso fra gli utenti con cui vuole interagire sul forum di Ankie.
L'elitarismo classista è il male che ha portato i forum a un tale stato di desolazione. Bisogna fare di tutto per includere gente e non tagliare fuori i pochi che si fanno il mazzo per renderli interessanti.
All'anima dei permalosi.
Non ho aggiunto anche molta altra gente se è per questo, sono i primi 4 nomi per rompere il ghiaccio del giochino.
E francamente lo slogan dell'inclusione in una proposta come quella di Ankie che si basa sulla divisione in cartelle, mi sembra quantomeno fuori fuoco.
E' come se tu ti lamentassi del fatto che ai mondiali di Calcio ci sono i gironi da 4 squadre, perché così si impedisce alle squadre di confrontarsi tutte tra loro.
Colosso ha scritto: ↑16/05/2024, 0:24
Dai Collie, questa finta polemica è talmente loffia che non varrebbe nemmeno la pena di rispondere.
Puoi fare di meglio per animare ulteriormente questo topic