AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2055
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 162 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Freestyla »

Sia il feud tra Copeland e Black che quello tra Swerve e Cage tirano in ballo le famiglie. Nella stessa puntata e a distanza di pochi minuti. Un errore che in AEW è una costante da tipo sempre.

La Mone heelish ha già guadagnato 10000 punti rispetto al debutto.

Ospreay vs Strong sarà sicuramente un signor match, ma non riesco a scacciare la sensazione che per Will sia una diminutio pazzesca. Dovrebbe già stare in zona main event, altro che International Championship.



Camilloy2j93
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque mi sa che il licenziamento di CD in storyline è l'inizio della sua run finale

E forse è arrivato anche il momento

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2354
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da laOch »

Camilloy2j93 ha scritto: 16/05/2024, 18:05 Comunque mi sa che il licenziamento di CD in storyline è l'inizio della sua run finale

E forse è arrivato anche il momento
Inconcepibile dare ancora tv time a Cristopher Daniels nel 2024 quando hai questo roster. Come già fatto per gli Hardy e altri vecchi decrepiti

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 342
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Muerto »

laOch ha scritto: 16/05/2024, 18:22 Inconcepibile dare ancora tv time a Cristopher Daniels nel 2024 quando hai questo roster. Come già fatto per gli Hardy e altri vecchi decrepiti
Va benissimo far ricicciare fuori questi "vecchi decrepiti" quando sono sensati e funzionali allo show ed alle storyline in corso. Un piccolo ruolo marginale può averlo, se contestualizzato a dovere.

Comunque, da hater degli Young Bucks devo dire che mi stanno piacendo, e non pensavo che l'avrei mai detto. Li odio ancora, sia chiaro, ma in queste vesti per me stanno avendo la loro run della vita.

Camilloy2j93
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Paragonare daniels agli ultimi hardyz è un sacrilegio

Camilloy2j93
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hanno spiegato nelle ultime settimane perché khan non ha licenziato i bucks ?

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 508
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 110 times
Been thanked: 121 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Malakai Black's blood is on AEW's hand. Davvero, solo con una gestione del genere puoi portare la gente a fischiare un signor talker e un act potenzialmente fighissimo come Black. Mi è parso pure che abbia accusato il colpo, non merita assolutamente questo trattamento e anzi, mi auguro che la faida con Cope sia il viatico per un push (ma vedo molto più probabile che levi le tende per tornare in WWE).

Christian - Swerve feud della madonna finora. Il tema della storyline sarà pur già visto, ma in un paio di settimane Strickland ha visto il suo status innalzarsi tantissimo, mentre Cage si è fatto sempre più sadico. Apprezzo che continui a mostrarsi un passo avanti rispetto a Swerve che, per quanto figo, è ancora relativamente giovane e inesperto come campione. E, sempre per mantenere il fil rouge del karma che si rivolta contro Strickland, stavolta viene coinvolta sua figlia, così avvenne a parti invertite nel feud con Hangman. Dettagli piccoli ma enormemente apprezzabili. Brian Cage sul ring fa cagare comunque, è tipo uno dei big men con le mosse più flosce che abbia mai visto.

Inspiegabile la goduria che provo nel vedere Mercedes Monè prenderle di santa ragione, mi sta veramente sul cazzo. Il turn heel mi sembra l'unica strada percorribile con lei considerato che a causa dell'impacchettamento orribile che le hanno dato dal debutto le hanno già fatto incassare i primi fischi. A DoN si marka forte la Nightingale.

Hook ha la gimmick del cagnaccio che risponde a qualsiasi quadrupede gli abbai, ci sta data la giovane età e la volontà di presentarlo come un fighting spirit. Però diocristo tenetelo anni luce lontano dal microfono.

Ad Allin glieli potevano concederglieli più di dieci secondi nel suo homestate, mannaggia a loro. Ritorno inaspettatissimo comunque, non mi spiego come faccia uno che si è rotto la caviglia a tornare a fare il saltimbanco nel giro di due mesi. Mi auguro non abbiano affrettato troppo i tempi ma lui ce lo vedo benissimo a rompere il cazzo per tornare sul ring pure mezzo azzoppato, quindi non mi sorprenderebbe se si re-infortunasse nel giro di nulla.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18637
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1708 times
Been thanked: 387 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Slow Savage ha scritto: 16/05/2024, 19:10 Malakai Black's blood is on AEW's hand. Davvero, solo con una gestione del genere puoi portare la gente a fischiare un signor talker e un act potenzialmente fighissimo come Black. Mi è parso pure che abbia accusato il colpo, non merita assolutamente questo trattamento e anzi, mi auguro che la faida con Cope sia il viatico per un push (ma vedo molto più probabile che levi le tende per tornare in WWE).
Ma è heel :boh:

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 508
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 110 times
Been thanked: 121 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Delphi ha scritto: 16/05/2024, 19:41 Ma è heel :boh:
Gli hanno cantato "shut the fuck up", e ho avuto proprio l'impressione che il pubblico lo stesse rigettando più che fischiando in keyfabe.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18637
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1708 times
Been thanked: 387 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Slow Savage ha scritto: 16/05/2024, 19:45 Gli hanno cantato "shut the fuck up", e ho avuto proprio l'impressione che il pubblico lo stesse rigettando più che fischiando in keyfabe.
Mah lo dicono anche a Callis, non l'ho percepito minimamente come ho away heat.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1417
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 19 times
Been thanked: 95 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da JG92 »

Camilloy2j93 ha scritto: 16/05/2024, 18:57 Hanno spiegato nelle ultime settimane perché khan non ha licenziato i bucks ?
Sono EVP e di conseguenza hanno egual potere con Tony o qualcosa del genere.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1417
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 19 times
Been thanked: 95 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da JG92 »

Freestyla ha scritto: 16/05/2024, 17:33 Sia il feud tra Copeland e Black che quello tra Swerve e Cage tirano in ballo le famiglie. Nella stessa puntata e a distanza di pochi minuti. Un errore che in AEW è una costante da tipo sempre.

La Mone heelish ha già guadagnato 10000 punti rispetto al debutto.

Ospreay vs Strong sarà sicuramente un signor match, ma non riesco a scacciare la sensazione che per Will sia una diminutio pazzesca. Dovrebbe già stare in zona main event, altro che International Championship.
Se avessero le palle farebbero perdere Ospreay facendolo pinnare dopo la Tiger Driver, ma non credo lo faranno.
L'ultima volta che hanno avute le palle però hanno creato una star (mi riferisco a Swerve che batte Hangman per la seconda volta consecutiva nel suo gimmick match).

Camilloy2j93
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

New élite cosa più interessante del momento

Devono fargli vincere l'aita

Anche se significa sconfitta per darby

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3083
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 496 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

JG92 ha scritto: 16/05/2024, 20:02 Sono EVP e di conseguenza hanno egual potere con Tony o qualcosa del genere.
Hanno detto la settimana dopo l'attacco che non sono licenziabili per contratto.

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 623
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 178 times
Been thanked: 69 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Chainer »

Fa riflettere il fatto che Darby e Cole abbiano avuto praticamente lo stesso infortunio, ma uno è ancora zoppicante dopo 6 mesi, mentre l'altro in 2 mesi è già abile per fare un match in PPV.
Però cazzo Allin ci sta mille volte meglio di Kingston in questa faida, dovevano inserirlo da prima aldilà dell'infortunio di Eddie


Comunque ottima puntata anche questa, direi che la AEW new èlite-centrica e sotto la gestione dei Bucks è ritornata ai fasti del passato.

Non si può licenziare fallen angel così però (anche se in storyline), è una fottuta leggenda e spero che interferisca in qualche modo aiutando il team AEW contro l'èlite.

Ah Ospreay li a cazzeggiare con lo UK non si può vedere, ma non era in rotta con la Callis family ed i rimorsi per Danielson? Perchè hanno abortito questa direzione? :(

Rispondi