Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn ha scritto: ↑17/05/2024, 12:14
Non sono capaci di mandare via l’allenatore neanche dopo questa sceneggiata.
Che società di pezzenti, l’anno prossimo non cambierà niente con un altro allenatore
Su questo siamo d'accordo.
Sai già di volerlo mandare via, dopo ieri sera hai l'occasione giusta e tergiversi...
christian4ever ha scritto: ↑16/05/2024, 12:14
La Juventus è crollata perché aveva costruito tutto sulla forza mentale data dall'essere vicinissima all'Inter. Perso lo scontro diretto in maniera mortificante, sono venuti meno i nervi
Non ho avuto il cuore di leggere tutto né di documentarmi a fondo sulla faccenda, ma questa lettura che va dalla sconfitta con noi fino ad Allegri da internare mi piace tantissimo
In tutto questo passato in secondo piano (giustamente) Gatti con la sciarpa anti-Inter. Purtroppo gli ha risposto Materazzi altrimenti sarebbe finito nel dimenticatoio.
Mystogan ha scritto: ↑17/05/2024, 2:10
Tutto 'sto show perché quella merda di Gasperini non é riuscito a battere una squadra che da gennaio viaggia a ritmo Salernitana, non provavo tale rancore verso Bergamo da quando é diventata focolaio del Covid.
Non pensavo fosse possibile scrivere un post più vergognoso di quelli di Colosso, a quanto pare mi sbagliavo.
Diobó che imbarazzo.
Dwight Schrute ha scritto: ↑17/05/2024, 13:46
In tutto questo passato in secondo piano (giustamente) Gatti con la sciarpa anti-Inter. Purtroppo gli ha risposto Materazzi altrimenti sarebbe finito nel dimenticatoio.
Ma veramente? Ma con che coraggio? Juventino vero lui!