WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11484
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 432 times
Been thanked: 1091 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Mezzo d'accordo con Tressedici stavolta. Non capisco il senso di fargli perdere il match in maniera pulita, vista la stable del suo avversario.

E se inizia un programma con Hayes dubito lo vincerà, visto che servirà a lanciare Him e a metterlo sulla mappa.

In compenso regala sempre chicche meravigliose :party:
Immagine



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5658
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 266 times
Been thanked: 607 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Sì, doppio titolo schivato. SNM starà rosicando perché un Cody double champion aveva più possibilità di rigetto. Ah, a proposito, anche oggi lo rigettano domani
:boh1:

Su Knight sarà che non ci ho mai visto nulla di così speciale come voi altri, ma per me fa quello che deve: il midcarder. E se servisse a lanciare Melo ben venga. Il contentino prima o poi magari glielo daranno pure, ma ha 42 anni ed è mille volte meglio se puntano su Melo che ha quasi la metà dei suoi anni.

Ma Tama Tonga deve per forza fare quei versetti orrendi? :schifato:

Capisco i motivi di far perdere Jade, ma un modo che la facesse passare meno da imbecille non c'era? .:smile6:.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1091
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 293 times
Been thanked: 169 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Uno_Due »

perchè ho la sensazione che la stratton sia stata punita?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9058
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 391 times
Been thanked: 931 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

Super Bianca su una gamba sola :bah:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4862
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 226 times
Been thanked: 269 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Ma LA Knight è a scadenza contratto o semplicemente si sono resi conto che è una mezza pippa e non molto futuribile? :sarcasmo:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9058
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 391 times
Been thanked: 931 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

Jade vs Nia invece si candida a match più stupido dell'anno. Perché Nia ha cercato di farsi squalificare? (e considerando che l'ha colpita in faccia, avrebbero dovuto). Nessuno ha mai spiegato le regole del wrestling a Jade? :triste:

Boh capisco cosa volessero fare, ma c'erano modi molto migliori per proteggere Jade senza far sembrare tutti dei grossi idioti
Ultima modifica di Impreza il 18/05/2024, 11:20, modificato 6 volte in totale.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3330
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 153 times
Been thanked: 307 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Si ma il fatto è che io il punto di tressedici che scrive sta roba in maniera compulsiva manco fosse Depeche con Wyatt non lo capisco: cosa dovrebbero fare con LA Knight, farlo main eventer a vita? No non mi sembra il caso personalmente parlando. E a me Knight piace pure ma ha il suo spazietto nel midcarding, vincerà con ogni probabilità un titolo secondario e va benissimo così.

Col roster che hanno stai a vedere che mi devo strappare i capelli perchè non pushano LA Knight :stupito:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17672
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 684 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

sento profumo di rigetto :godimento:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2523
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 259 times
Been thanked: 212 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

I versi di Tama Tonga nel segmento pre match mi ricordavano tantissimo quelli dei Gremlins dell'omonimo film

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17672
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 684 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Comunque questa Bloodline 2.0 piena di sfiga non ce la meritiamo.

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 355
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 106 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Nothing Fancy »

abc ha scritto: 18/05/2024, 11:36 I versi di Tama Tonga nel segmento pre match mi ricordavano tantissimo quelli dei Gremlins dell'omonimo film
A me ricordano quelli che fa il lottatore, che viene opposto, come ultima sfida dalla tribù di indigeni a Ace Ventura, in Missione Africa..

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9058
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 391 times
Been thanked: 931 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

abc ha scritto: 18/05/2024, 11:36 I versi di Tama Tonga nel segmento pre match mi ricordavano tantissimo quelli dei Gremlins dell'omonimo film
Pensavo stesse per dire "I'm Cornholio, you have TP? TP for my Bonghole?" :almostlaughing:


Avatar utente
3:16
Messaggi: 6609
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 14 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 18/05/2024, 8:26 Tresè, anche basta, dai su.
Ma basta de che?

1) non lo sto manco spammando chissà come e chissà quanto. fai conto che non scrivevo sto meme da due o tre settimane dunque non capisco neanche il stancarsi della cosa.

2) è una risposta a dei fenomeni che si sono pure fatti i belli per la vittoria di Knight contro Styles menandola sul riconoscimento ecc quando il loro spazio dovrebbe essere in una stupida chat di telegram a menarsela fra loro senza disturbare la gente che capisce un pò di sta roba.

3) Mo possiamo dire che la sua gestione è vergognosa? non lo vuoi vedere come un Main Eventer fisso? mi sta bene,cioè capisco il vostro punto, per me dovrebbe stare fisso nel me, ma possiamo dire che uno con la sua overness, con le sue capacità meriti di avere ALMENO uno spazio televisivo fisso in quanto capace di creare e ottenere interesse e questa gestione sia imbarazzante in quanto non solo non ottiene manco una gioia, ma di base non viene manco sempre messo in TV che è una roba vergognosa. POi il feud della morte con Melo per cercare di pushare uno che ha fallito tutto quello che poteva fallire ad NXT, utile :EHEH


Dio santo preferivo quasi il feud della morte con Logan Paul per il titolo usa. QUesta non è gestione, si chiama cercare di uccidere un pg che non è per te ideale da pushare, sono semplicemente tornati ai vecchi tempi su come uccidere un personaggio over. chiedere a christian per info.


Poi oh posso pure smettere, divertitevi con i post sulal guerra AEW o WWE con le menate stile ultras. Utilissime alla discussione.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10348
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 407 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

3:16 ha scritto: 18/05/2024, 13:09 Ma basta de che?

1) non lo sto manco spammando chissà come e chissà quanto. fai conto che non scrivevo sto meme da due o tre settimane dunque non capisco neanche il stancarsi della cosa.

2) è una risposta a dei fenomeni che si sono pure fatti i belli per la vittoria di Knight contro Styles menandola sul riconoscimento ecc quando il loro spazio dovrebbe essere in una stupida chat di telegram a menarsela fra loro senza disturbare la gente che capisce un pò di sta roba.

3) Mo possiamo dire che la sua gestione è vergognosa? non lo vuoi vedere come un Main Eventer fisso? mi sta bene,cioè capisco il vostro punto, per me dovrebbe stare fisso nel me, ma possiamo dire che uno con la sua overness, con le sue capacità meriti di avere ALMENO uno spazio televisivo fisso in quanto capace di creare e ottenere interesse e questa gestione sia imbarazzante in quanto non solo non ottiene manco una gioia, ma di base non viene manco sempre messo in TV che è una roba vergognosa. POi il feud della morte con Melo per cercare di pushare uno che ha fallito tutto quello che poteva fallire ad NXT, utile :EHEH


Dio santo preferivo quasi il feud della morte con Logan Paul per il titolo usa. QUesta non è gestione, si chiama cercare di uccidere un pg che non è per te ideale da pushare, sono semplicemente tornati ai vecchi tempi su come uccidere un personaggio over. chiedere a christian per info.


Poi oh posso pure smettere, divertitevi con i post sulal guerra AEW o WWE con le menate stile ultras. Utilissime alla discussione.
Ma anche basta che diventi un meme, ti lamentavi pure che lo hanno pinnato nell'house show di Bologna.

Dire che Hayes ha fallito a NXT è negare la realtà, ha pure mandato over Trick Williams, due titoli singoli con passaggio a face a furor di popolo e non ricordo un suo match brutto. Se questo è fallire allora alzo le mani.
Knight ha il suo spazio in Tv e qualcosa da fare, deve essere al posto di Cody? Boh.

Rispondi