Ok però cerchiamo di arrivare al dunque.
Per sfruttarlo "come cristo comanda" si può sapere cosa intendi?
Ok però cerchiamo di arrivare al dunque.
Sarà pure stata una minchiata ma mi sembra che non sono il primo a dire che hai abbastanza stufato, alla fine mi hai fatto pure stare quasi sul cazzo quel povero cristo di Knight con tutta questa manfrina.3:16 ha scritto: ↑18/05/2024, 16:33 Figa se davvero devo pure spiegare che era na minchiata stiam messi male.
Ma anche no, come campione ha fatto cagare, il suo feud con Williams è andato malissimo perché i loro match non hanno clickato. Se questa è gente a cui si deve puntare siam messi bene posto che è "giovane" e può migliorare ma insomma poca roba per quanto mi riguarda.
Ma se io sono un pro Kinght fin da quando ha debuttato3:16 ha scritto: ↑18/05/2024, 13:09 Ma basta de che?
1) non lo sto manco spammando chissà come e chissà quanto. fai conto che non scrivevo sto meme da due o tre settimane dunque non capisco neanche il stancarsi della cosa.
2) è una risposta a dei fenomeni che si sono pure fatti i belli per la vittoria di Knight contro Styles menandola sul riconoscimento ecc quando il loro spazio dovrebbe essere in una stupida chat di telegram a menarsela fra loro senza disturbare la gente che capisce un pò di sta roba.
3) Mo possiamo dire che la sua gestione è vergognosa? non lo vuoi vedere come un Main Eventer fisso? mi sta bene,cioè capisco il vostro punto, per me dovrebbe stare fisso nel me, ma possiamo dire che uno con la sua overness, con le sue capacità meriti di avere ALMENO uno spazio televisivo fisso in quanto capace di creare e ottenere interesse e questa gestione sia imbarazzante in quanto non solo non ottiene manco una gioia, ma di base non viene manco sempre messo in TV che è una roba vergognosa. POi il feud della morte con Melo per cercare di pushare uno che ha fallito tutto quello che poteva fallire ad NXT, utile![]()
Dio santo preferivo quasi il feud della morte con Logan Paul per il titolo usa. QUesta non è gestione, si chiama cercare di uccidere un pg che non è per te ideale da pushare, sono semplicemente tornati ai vecchi tempi su come uccidere un personaggio over. chiedere a christian per info.
Poi oh posso pure smettere, divertitevi con i post sulal guerra AEW o WWE con le menate stile ultras. Utilissime alla discussione.
3:16 ha scritto: ↑18/05/2024, 16:54 A me di sto momento con Logan mi sembra che non esista, anzi mi pare piuttosto che lo stiano mettendo in zone da pushare ragazzi su di lui che posso pure starci ma anche li rimane over nonostante tutto a sto punto sfruttalo come cristo comanda no?
Su Melo mi sono già espresso, può migliorare ma non mi sembra pronto al momento, anzi.
) è stata una barzelletta, però aspetterei almeno fino a SummerSlam prima di fargli il funerale. Se non sarà lui a battere Logan o se Logan farà un "doesn't work for me brother", ti darò ragione. E sarebbe un grosso spreco considerando quanto lo hanno protetto e bookato forte l'anno scorsoma quale intasamento, è andato over da solo tutto qua.Silent ha scritto: ↑19/05/2024, 17:09 Per Knight credo sia più una questione di intasamento. A SD c'è Cody da tenere in testa, Paul che sta facendo bene e togliergli il titolo a breve non è cosa, Orton e Lashley che hanno uno status da mantenere, i samoani che devono acquisire status, KO che è face, Andrade e Hayes freschi di debutto.
Oltre ai lowcarder, ti rimangono solo Styles (contro cui ha già vinto recentemente), Escobar (meh) e Nakamura (triplo meh). Non una bella situazione.