anche basta R-Truth e miz con le cinture e ha imitare Cena

Shinobi ha scritto: ↑21/05/2024, 9:14 Meno male non hano fatto la cazzata di mandare in finale Jey perché questo torneo è di Gunther dal Day 1, pochi cazzi. Priest campione di cartone come ha ben detto Drew, è atrocemente anonimo e viene oscurato da metà roster.
Male anche il Judgment Day che dimostra di soffrire un sacco l'assenza di Rhea, in più hanno pure reso più serio Dom che perde il 90% del suo personaggio e l'inserimento di Carlito è stata la mazzata finale su una stable che ormai devono solo togliere di mezzo.
Oh comunque me sta piacendo questo Gable manipolatore ed il conflitto interno di Otis che sta già andando over col pubblico. Ora via con una nuova formazione per Gable che forma una Alpha academy 2.0 con i Creeds e la Nile.
Truth sempre fantastico nel suo ruolo. Dio ci salvi invece dalla nuova stable di Uncle Howdy.
Bron scheggia impazzita![]()
Liv/Becky non dà molti spunti, sembrano ferme sempre sullo stesso punto da settimane. Contento per l'upset di Lyra.
Bron deve farci ABBAIARE.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑21/05/2024, 12:08 Però grazie al cazzo Priest oscurato: non gli fanno fare nientela settimana scorsa nel segmento con Drew invece mi era piaciuto parecchio.
Concordo sul JD: l'inserimento di Carlito mi sembra veramente una puttanata.
Alla storia di Chad Gable stanno dando parecchio spazio e ne giova a tutti i personaggi coinvolti, persino a Maxxine (ma perche c'è della gente che la fischia?)
Vado controcorrente: a me BRON sta cominciando a rompere i coglioni: spear e whoooooooooooah un pò troopo ripetitivo no?
Ma quante mazzate ha dato Gunther a Jayera tutto ammaccato
![]()
Non credo tu non abbia ragione a tal merito.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑21/05/2024, 13:39 Gunther fa match che non meritano di essere visti?![]()