WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1203 times
Been thanked: 224 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Kazarian88 »

Austin 3_16 ha scritto: 22/05/2024, 15:39 Interessante chiave di lettura, ma se le parole di Solo risultassero vere. La mia domanda è come possono giustificare il tutto se Solo sta mentendo? Perché Reigns non interviene e si nega ad Heyman?
- "Ero in meditazione, lontano da tutto e da tutti."
- "Era un test, volevo vedere come ve la sareste cavata senza di me: chi mi avrebbe tradito, chi mi sarebbe rimasto fedele, chi avrebbe fatto il doppio/triplo gioco, ecc."
- "Sono stato rapito/sono finito in coma/ho ricevuto una botta in testa e ho perso la memoria, ritrovandola solo qualche giorno fa"

Ok, il terzo punto l'ho messo per scherzare :ammiccante:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Oppure stava scopando, giustamente, come un maiale e ho appena visto che cazzo hanno combinato.

Mi pare più credibile sta versione.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Austin 3_16 ha scritto: 22/05/2024, 14:59 C'è una cosa che mi stona parecchio.
Solo continua a ripetere ad Heyman di parlare costantemente con Reigns, il quale gli avrebbe ordinato di prendere il suo posto, in sua assenza, e di nominare lo stesso Heyman come suo wiseman.
Ora, se la cosa è vera ha senso e ok.
Se come credo, Solo sta raggirando tutti, agendo di sua iniziativa o per conto di qualcuno (The Rock), perché Reigns non interviene? Non segue Smackdown? Non vede cosa sta succedendo?
Non so come potrebbero spiegarla in questo caso.

Per me la spiegazione più ovvia è che Reigns dopo la sconfitta si sia isolato da tutto e tutti e abbia iniziato a fare soulsearching

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Kazarian88 ha scritto: 22/05/2024, 15:50 - "Ero in meditazione, lontano da tutto e da tutti."
- "Era un test, volevo vedere come ve la sareste cavata senza di me: chi mi avrebbe tradito, chi mi sarebbe rimasto fedele, chi avrebbe fatto il doppio/triplo gioco, ecc."
- "Sono stato rapito/sono finito in coma/ho ricevuto una botta in testa e ho perso la memoria, ritrovandola solo qualche giorno fa"

Ok, il terzo punto l'ho messo per scherzare :ammiccante:
La seconda ipotesi mi piace ed è anche la più logica.
La terza :sorridente:

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Beast ha scritto: 22/05/2024, 15:59 Per me la spiegazione più ovvia è che Reigns dopo la sconfitta si sia isolato da tutto e tutti e abbia iniziato a fare soulsearching
Quindi sarebbe falso che Solo lo sta sentendo e per tanto sta raggirando Heyman e anche la giustificazione del soulsearching ci può stare, ma devono fare attenzione perché per mandarla in vacca è un attimo.
Ok la meditazione, ma non può non vedere che cosa sta succedendo e lasciar correre a lungo.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

Austin 3_16 ha scritto: 22/05/2024, 16:10 Quindi sarebbe falso che Solo lo sta sentendo e per tanto sta raggirando Heyman e anche la giustificazione del soulsearching ci può stare, ma devono fare attenzione perché per mandarla in vacca è un attimo.
Ok la meditazione, ma non può non vedere che cosa sta succedendo e lasciar correre a lungo.
8qw7fs.jpg
8qw7fs.jpg (36.91 KiB) Visto 701 volte

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Austin 3_16 ha scritto: 22/05/2024, 16:10 Quindi sarebbe falso che Solo lo sta sentendo e per tanto sta raggirando Heyman e anche la giustificazione del soulsearching ci può stare, ma devono fare attenzione perché per mandarla in vacca è un attimo.

Esattamente. Devono scrivere in maniera certosina il ritorno di Roman, dicendo che lui dopo la perdita del titolo si è sentito svuotato e ha dubitato di potersi ritenere ancora il Tribal Chief, che da allora ha iniziato a riflettere su sé stesso e sui suoi comportamenti, che ha visto cosa stava succedendo nel frattempo e che ha aspettato il momento giusto per ritornare e reclamare il suo posto a tavola.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

Nah.
Meglio farlo tornare in tuta dicendo che ha terminato tutti i suoi appuntamenti extra WWE, per poi farlo accogliere a braccia aperte dalla Bloodline con Heyman che sancisce un match con Tama Tonga come bentornato nella famiglia e Roman e Tama Tonga che fanno la gara a chi è più alto.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Heyman ha non ha nominato il nome di Roman, pur intendendolo ha chiesto a Solo se avesse sentito "lui", con Sikoa che gli risponde lo senta sempre. Per me Paul intende Roman, Solo intende The Rock. Giocheranno sul fatto che con il termine "tribal chief" intendano due persone diverse.
Riguardo Roman, sembra viva così male l'aver perso da volersi isolare dal mondo, narrativamente per me ci sta per un ossessionato come lui dai titoli e dal farsi riconoscere grazie a essi

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

L'unica mia speranza è che tengano Heyman dalla parte di Reigns, l'ennesimo tradimento ad un suo assistito mi annoierebbe, per quanto consapevole che il tradimento è insito nel suo personaggio.
E poi, un Paulie manager face sarebbe una roba a tutti gli effetti inedita e sarei curioso di vederlo.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 22/05/2024, 23:55 L'unica mia speranza è che tengano Heyman dalla parte di Reigns, l'ennesimo tradimento ad un suo assistito mi annoierebbe, per quanto consapevole che il tradimento è insito nel suo personaggio.
E poi, un Paulie manager face sarebbe una roba a tutti gli effetti inedita e sarei curioso di vederlo.
Con quella faccia da viscidone face giammai

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Silent »

Dopo l'introduzione nell'HoF e come ha fatto crollare l'arena, direi che è tempo per Paul di farsi una run da face a fianco di Roman.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Backbone Crusher ha scritto: 22/05/2024, 23:55 L'unica mia speranza è che tengano Heyman dalla parte di Reigns, l'ennesimo tradimento ad un suo assistito mi annoierebbe, per quanto consapevole che il tradimento è insito nel suo personaggio.
Con Brock a inizio 2022 era face.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Più grande promo face della storia.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 388 times