WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1527 times
Been thanked: 317 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da uomodelmonte88 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 23/05/2024, 13:57 Gunther ha appena perso l'Ic Title un mese fa a WM e ci sta che lo abbiano parcheggiato nel KOTR, bisogna vedere che piani hanno nei prossime mesi, visto che a logica per il W.H.T. lo vedremo solo a Bash a the Berlin a settembre; dopo KOTR ci sarà MITB, lo manderanno nel MITB ladder match? probabile, da li inizierà una faida che lo terrà occupato fino a Summerslam? possibile
Sì sì, ma non contesto tanto il momento attuale, quanto il suo percorso fino a qui.
Vero è che seguo le puntate settimanali solo saltuariamente, e nemmeno tutti i PLE, però non ho memoria di "grandi storie" con al centro Gunther. Cioè, ho ben impresso il copione "avversario non particolarmente interessante lo sfida -> Avversario viene sconfitto pulito -> Arriva una nuova sfida da un altro avversario non molto interessante".
E ribadisco che in questo copione standard ha saputo essere convincente e non stancare praticamente mai: bravo lui.
Ma vorrei vederlo alle prese con qualche storia un pelino più elaborata.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

uomodelmonte88 ha scritto: 23/05/2024, 14:02 Sì sì, ma non contesto tanto il momento attuale, quanto il suo percorso fino a qui.
Vero è che seguo le puntate settimanali solo saltuariamente, e nemmeno tutti i PLE, però non ho memoria di "grandi storie" con al centro Gunther. Cioè, ho ben impresso il copione "avversario non particolarmente interessante lo sfida -> Avversario viene sconfitto pulito -> Arriva una nuova sfida da un altro avversario non molto interessante".
E ribadisco che in questo copione standard ha saputo essere convincente e non stancare praticamente mai: bravo lui.
Ma vorrei vederlo alle prese con qualche storia un pelino più elaborata.
negli ultimi 2 anni è stato il campione che difende sempre il titolo, che vuole alzare sempre più l'asticella, il suo percorso fino a WM è stato questo e anche ora che ha perso la cintura stanno continuando con questa scrittura nel KOTR

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Impreza ha scritto: 22/05/2024, 21:29 Io continuo a non capire perché Gunther non sarebbe pronto, oltre l'aver fatto due match sotto le SUE aspettative (e quello con Sami non lo era, ma in caso il problema è stato il minutaggio). Poi che faccia cagare al microfono o sia sullo stesso livello di Ilja è pure falso. Il promo con Miz sta lì a dimostrarlo.

Marco con LA ha provocato, e tu in risposta hai tirato fuori tre nomi che non possono ricoprire il ruolo di Gunther perché, banalmente, sono alti 1,75 (e Ilja è un babyface nato, ma dettagli).

Che poi, Dragunov è arrivato l'altro giorno nel main, ma sono tutti costantemente in tv, hanno tutti una direzione e HHH ha chiaramente grandi piani per Ilja e Bron. Non sono così sicuro su Gable, ma intanto sono felice sia uno dei nomi principali di RAW, sticazzi se sta feudando per il titolo intercontinentale e non quello del mondo, se gli danno questo minutaggio, questa visibilità e se lui sta ricevendo le giuste reazioni. Non tutti possono essere main eventers e non sempre dipende solo e soltanto dalle tue qualità
Conta che mancano anche Drew, Punk, Rollins e Rhea. Qualcuno il minutaggio deve pur coprirlo. Chad però ha considerazione al di là di questo, è ottimo da heel e sul ring ha qualità enormi.
Sugli altri non esprimo, sono tutti futuri main eventers.

Randy90
Has thanked: 276 times
Been thanked: 117 times

Messaggio da Randy90 »

Gunther è prontissimo per un push importante, assolutamente, però si può dire che questa sua versione fa cagare? Intendo fisicamente. Mi sono rivisto da poco il match con druganov a takeover, e aldilà della theme figa, aldilà del nome (WALTER era comunque infinitamente migliore) pur essendo più flaccido, era comunque estremamente più ad effetto! Poi ci mancherebbe la salute, l importanza di essere in forma, ecc, però trasmetteva proprio l idea di un wrestler che se ti prende ti massacra. Ora meh, con quel viso scavato ha perso molto.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Randy90 ha scritto: 23/05/2024, 20:52 pur essendo più flaccido, era comunque estremamente più ad effetto! Poi ci mancherebbe la salute, l importanza di essere in forma, ecc, però trasmetteva proprio l idea di un wrestler che se ti prende ti massacra. Ora meh, con quel viso scavato ha perso molto.
onestamente questo l'ho sempre pensato anche io. Da un punto di vista di resa visiva vederlo così asciutto (ma anche meno voluminoso) fornisce meno l'idea del "carpentiere incazzato". Diciamo che anche io lo preferivo ai tempi di Nxt ma lui ha chiaramente dichiarato che questo suo dimagrimento è stato in primis dovuto alla sua voglia di presentare la "versione migliore di se stesso" nelle case della gente che settimanalmente lo avrebbe visto quando è passato nel main roster.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

Randy90 ha scritto: 23/05/2024, 20:52 Gunther è prontissimo per un push importante, assolutamente, però si può dire che questa sua versione fa cagare? Intendo fisicamente. Mi sono rivisto da poco il match con druganov a takeover, e aldilà della theme figa, aldilà del nome (WALTER era comunque infinitamente migliore) pur essendo più flaccido, era comunque estremamente più ad effetto! Poi ci mancherebbe la salute, l importanza di essere in forma, ecc, però trasmetteva proprio l idea di un wrestler che se ti prende ti massacra. Ora meh, con quel viso scavato ha perso molto.
:stupito: :stupito: :stupito:

deadman3:16
Has thanked: 4304 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

Randy90 ha scritto: 23/05/2024, 20:52 Gunther è prontissimo per un push importante, assolutamente, però si può dire che questa sua versione fa cagare? Intendo fisicamente. Mi sono rivisto da poco il match con druganov a takeover, e aldilà della theme figa, aldilà del nome (WALTER era comunque infinitamente migliore) pur essendo più flaccido, era comunque estremamente più ad effetto! Poi ci mancherebbe la salute, l importanza di essere in forma, ecc, però trasmetteva proprio l idea di un wrestler che se ti prende ti massacra. Ora meh, con quel viso scavato ha perso molto.
Gunther in questo momento non è "se ti prendo ti maciullo" ma è il difensore del wrestling in ring, della disciplina dura e pura.
Come la fai la disciplina se sei un ciccione?
Ma grazie a Dio che si è tirato a lucido, lo preferisco mille volte così.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Gunther dovrebbe solo eseguire la powerbomb in maniera diversa. Va bene la prova di forza ma l'impatto è uno dei più safe possibili, il che cozza con il resto del suo moveset.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 561 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Impreza »

Gunther lo trovo molto meglio asciutto. Non solo continua a risaltare perché resta imponente e nessuno ha il suo stesso fisico, ma somiglia a vecchi wrestler come Lou Thesz che, per il suo personaggio di ring general, è perfetto. Francamente, lo trovavo pure brutto da vedere perché, essendo così alto, faceva risaltare ancora di più la panza esagerata, il lardo nei fianchi e alcuni muscoli non definiti a causa del peso extra

Poi come ha detto lui stesso, non poteva presentarsi in quel modo nel main roster e sperare nel main event. Andava bene nelle indies o anche ad NXT UK, non in uno show guardato da milioni di persone

abc
Has thanked: 336 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da abc »

Walter si può preferire a Gunther come nickname penso solo perché lo si è conosciuto la prima volta così. Walter è davvero un nome generico banalotto, Gunther per uno che si fa chiamare Ring General è nettamente più adatto

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Io devo dire che, da quando è dimagrito, Gunther lo trovo pure più minaccioso, il volto scavato è molto più d'effetto. La sua più grande forza poi è proprio quella di essere un Ring General, uno che non è tanto per la fisicità che fa paura, ma per come lotta, per come riesce a rendere perfettamente l'idea di uno che ti può smontare pezzo per pezzo e polverizzare a suon di chop.
Poi si, era d'effetto pure prima quando aveva la panza, ma rende talmente bene sul ring che è un aspetto che passa in secondo piano.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2302 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

abc ha scritto: 23/05/2024, 22:35 Walter si può preferire a Gunther come nickname penso solo perché lo si è conosciuto la prima volta così. Walter è davvero un nome generico banalotto, Gunther per uno che si fa chiamare Ring General è nettamente più adatto
Gunther :schifato: :looser: .:what:.

BIG DADDY WALTER :occhiolino: :godimento: :boh1:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Si fosse chiamato ancora Walter e avesse tenuto la panza finiva ad AEW con la mantella come Keith Lee.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 561 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 24/05/2024, 14:34 Gunther :schifato: :looser: .:what:.

BIG DADDY WALTER :occhiolino: :godimento: :boh1:
Immagine

:godimento:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2302 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Mystogan ha scritto: 24/05/2024, 15:41 Si fosse chiamato ancora Walter e avesse tenuto la panza finiva ad AEW con la mantella come Keith Lee.
A brutalizzare Darby Allin :pollicealto:

Rispondi