**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9340
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 513 times
Been thanked: 525 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da MacheteKowalski »

Giroud in MLS



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13456
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 717 times
Been thanked: 263 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Anche quest'anno non si scherza con Sky Calciomercato. Lo scorso anno tutti gli ospiti e Di Marzio sono stati gentilissimi e disponibili per fare qualche chiacchiera e foto con tutti a telecamere spente ovviamente. Di Marzio si piazzerà nuovamente in vari punti della città e poi in un altro punto ci sarà lo studio.

Questo il programma giornaliero:

lunedì 3 giugno: Giuseppe Bergomi, Paolo Condò, Lorenzo Minotti

martedì 4 giugno: Giuseppe Bergomi, Massimo Marianella, Lorenzo Minotti

mercoledì 5 giugno: Veronica Baldaccini, Aldo Serena, Massimo Marianella

giovedì 6 giugno: Aldo Serena, Marco Bucciantini, Gianfranco Teotino

venerdì 7 giugno: Gianfranco Teotino, Federica Masolin, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini

Successivamente, per qualche giorno tra il 20 giugno e poco dopo durante gli europei, invece ci saranno Ciccio Graziani e altri ospiti internazionali ancora non svelati con cui anche poter assistere e commentare Italia - Spagna.

Dopo il ciclismo col giro di qualche giorno fa con un percorso di 20 e passa km, il ritorno di Sky Calciomercato che c'era già stato lo scorso anno più quest'altra cosa con Ciccio e non si sa chi altri, finalmente c'è un po' da divertirsi. :yahooo:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2588
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Mauro »

Nandez in Arabia per 10 mil l'anno, pare.
Si attende l'ufficialità.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8616
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1068 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Dwight Schrute »

Mauro ha scritto: 24/05/2024, 12:16 Nandez in Arabia per 10 mil l'anno, pare.
Si attende l'ufficialità.
Che fosso scampato per la Roma.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13456
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 717 times
Been thanked: 263 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Double_L ha scritto: 19/05/2024, 0:58 Anche quest'anno non si scherza con Sky Calciomercato. Lo scorso anno tutti gli ospiti e Di Marzio sono stati gentilissimi e disponibili per fare qualche chiacchiera e foto con tutti a telecamere spente ovviamente. Di Marzio si piazzerà nuovamente in vari punti della città e poi in un altro punto ci sarà lo studio.

Questo il programma giornaliero:

lunedì 3 giugno: Giuseppe Bergomi, Paolo Condò, Lorenzo Minotti

martedì 4 giugno: Giuseppe Bergomi, Massimo Marianella, Lorenzo Minotti

mercoledì 5 giugno: Veronica Baldaccini, Aldo Serena, Massimo Marianella

giovedì 6 giugno: Aldo Serena, Marco Bucciantini, Gianfranco Teotino

venerdì 7 giugno: Gianfranco Teotino, Federica Masolin, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini

Successivamente, per qualche giorno tra il 20 giugno e poco dopo durante gli europei, invece ci saranno Ciccio Graziani e altri ospiti internazionali ancora non svelati con cui anche poter assistere e commentare Italia - Spagna.

Dopo il ciclismo col giro di qualche giorno fa con un percorso di 20 e passa km, il ritorno di Sky Calciomercato che c'era già stato lo scorso anno più quest'altra cosa con Ciccio e non si sa chi altri, finalmente c'è un po' da divertirsi. :yahooo:
Per Sky Calciomercato quest'anno ho avuto l'accredito per poter entrare nel pubblico dello studio, non ricordo se in 3 o 4 giorni perchè mi hanno mandato svariate e-mail dove prima avevano messo un giorno poi corretto con un altro, rileggerò meglio quando sarò in un posto con tanto di stampante per poter stampare gli accrediti.

Ottimo, lo scorso anno non ero riuscito perchè le richieste erano già esaurite. Certo non finirò ripreso dalle telecamere come era stato per lo scorso anno quando sono andato nei punti in cui era Di Marzio, ma meglio così, visto che da lui c'ero già stato l'anno scorso stavolta meglio cambiare postazione. :LOL2:

In attesa di news per l'altro evento per gli europei con Ciccio Graziani e altri ospiti su cui ancora non si sa nulla.

Avatar utente
ironmaidenn
Messaggi: 219
Iscritto il: 13/03/2013, 16:38
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da ironmaidenn »

per voi è sicuro Conte al Napoli o alla fine andrà alla Juventus?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13456
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 717 times
Been thanked: 263 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Conte vuole i soldoni e i giocatori forti, in panchina al Napoli non ci credo manco se lo vedo, dato che non vogliono dare nè una cosa nè l'altra.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5306
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 542 times
Been thanked: 842 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Smoker »

Ma l'allenatore italiano dell'Ajax da dove salta fuori? Allenava in A e scemo io che non l'ho notato o l'hanno preso da qualche squadra di B?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9340
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 513 times
Been thanked: 525 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da MacheteKowalski »

Lucca erede di Osimhen
:horrific: :serious: :almostlaughing: :schifato: :perplesso: :divertito2: :esterefatto: :looser: :trollface: :zombie:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13456
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 717 times
Been thanked: 263 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Smoker ha scritto: 29/05/2024, 9:16 Ma l'allenatore italiano dell'Ajax da dove salta fuori? Allenava in A e scemo io che non l'ho notato o l'hanno preso da qualche squadra di B?
Da allenatore è stato solo in Turchia e al Nizza prima d'ora. In precedenza ha fatto solo da vice o allenatore dei portieri in Italia (Sassuolo, Benevento, Lucchese e Fortis Juventus che per chi non lo sapesse è una squadra toscana nei pressi di Firenze, per la precisione Borgo San Lorenzo, all'epoca in Serie D).

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8616
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1068 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Dwight Schrute »

MacheteKowalski ha scritto: 29/05/2024, 10:56 Lucca erede di Osimhen
:horrific: :serious: :almostlaughing: :schifato: :perplesso: :divertito2: :esterefatto: :looser: :trollface: :zombie:
Giocatore da Conte Lucca. Ma penso che non si facciano sfuggire Lukaku ora come ora.
Quello che voglio capire é chi si compra oggi Osimhen a quelle cifre.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5306
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 542 times
Been thanked: 842 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Smoker »

Immagine

Il web è un posto magnifico :almostlaughing:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11576
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 663 times
Been thanked: 432 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Mds32 »

Ufficiale Mbappé al Real Madrid fino al 2029

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13456
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 717 times
Been thanked: 263 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Prima puntata Sky Calciomercato live, quest'anno a differenza dello scorso dove ero in giro per la città con Di Marzio, ho avuto il pass per entrare nello studio.

Dal punto di vista dei giocatori mercato abbastanza fermo ancora, l'unica notizia grossa diciamo è che Thiago Motta ha intenzione di far fuori Chiesa dalla Juve.

Per il resto grossi movimenti tra gli allenatori dove dovrebbero essere certi oltre a lui alla Juve, Palladino alla Viola, Fonseca al Milan, Vanoli fresco di promozione col Venezia al Torino e per mia sorpresa sembrerebbe Conte al Napoli che si porterebbe con se Lukaku naturalmente, con Osimhen in procinto di partire (ma questo si sapeva da mesi). Tudor alla Lazio non si sa, potrebbe già salutare.

PS: a fine puntata ho fatto una foto con lo zio Beppe Bergomi. :sun:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12635
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3844 times
Been thanked: 2336 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da deadman3:16 »

Double_L ha scritto: 04/06/2024, 0:45 Prima puntata Sky Calciomercato live, quest'anno a differenza dello scorso dove ero in giro per la città con Di Marzio, ho avuto il pass per entrare nello studio.

Dal punto di vista dei giocatori mercato abbastanza fermo ancora, l'unica notizia grossa diciamo è che Thiago Motta ha intenzione di far fuori Chiesa dalla Juve.

Per il resto grossi movimenti tra gli allenatori dove dovrebbero essere certi oltre a lui alla Juve, Palladino alla Viola, Fonseca al Milan, Vanoli fresco di promozione col Venezia al Torino e per mia sorpresa sembrerebbe Conte al Napoli che si porterebbe con se Lukaku naturalmente, con Osimhen in procinto di partire (ma questo si sapeva da mesi). Tudor alla Lazio non si sa, potrebbe già salutare.

PS: a fine puntata ho fatto una foto con lo zio Beppe Bergomi. :sun:
Mi aspetto le stesse parole di condanna che determinati "opinionisti" riservarono ad Allegri su Chiesa.

Chiesa che, per inciso, ho visto malissimo anche con l'Italia e che in questi Europei è all'ultima spiaggia per ritrovare lo smalto del 2021.
Ma due infortuni come quelli da lui patiti sono durissimi, e credo che o diventa una seconda punta, o ad alti livelli ha chiuso, perché il passo per fare l'esterno non ce l'ha più.

Rispondi