King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 356
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 106 times
Been thanked: 24 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Nothing Fancy »

Questa cosa potevano dirla da subito, ma sono comunque contento sia stata detta.
Finalmente...la speranza è concreta, la gimmick del king non sarà l'unico + per il vincitore del torneo, come ci si augurava in molti anche qui.



Avatar utente
djemba88
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/12/2010, 18:23
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da djemba88 »

deadman3:16 ha scritto: 23/05/2024, 20:15

A parte il godo per la notizia, a questo punto metto Orton favorito nel maschile, giacché Gunther credo abbia un appuntamento a Berlino il mese prima.
In realtà viene prima Summerslam e poi Bash in Berlin.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15867
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 17 times
Been thanked: 73 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si è appena saputo che i vincitori dei due tornei riceveranno una title-shot a Summer Slam.
Esaminiamo le varie possibili ipotesi:

- Gunther vince e va per il titolo: dovrebbe essere obbligatoriamente un heel vs heel, visto che per agosto i campioni a Raw saranno Damian Priest o al massimo Drew McIntyre. O magari si potrebbe verificare un turn face di Priest a regno in corso.

- Se vince Orton, avremo un face vs face ricco di starpower contro Cody Rhodes. Se vince Tama Tonga avremo una classica sfida face vs heel, ma non credo che il figlio di Haku sia ancora un nome abbastanza grosso per un main event di tale calibro.

- In campo femminile, si apre purtroppo la candidatura di Lyra Valkyria che potrebbe sfidare la sua idola e maestra Becky Lynch in un rematch da NXT.

- La Queen perfetta resta Nia Jax, che potrebbe sfidare Bayley riproponendo un vecchio classico di NXT 1.0. Non ricordo che le due si siano mai affrontate 1 vs 1 nel main roster.

- Anche Bianca Belair potrebbe dire la sua per un face vs face contro Bayley. Va detto che le due si sono sfidate molte volte in precedenza, in match non indimenticabili.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14596
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 82 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

deadman3:16 ha scritto: 23/05/2024, 20:15

A parte il godo per la notizia, a questo punto metto Orton favorito nel maschile, giacché Gunther credo abbia un appuntamento a Berlino il mese prima.
finalmente una bella novità: in pratica il KOTR sarebbe per SS quello che la royal rumble è per wrestlemania, mi piace molto come idea e speriamo la mantengano sempre...

Se vince Orton e sfida con Cody.... sarebbe figo anche per il richiamo al passato... mi piace.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12635
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3844 times
Been thanked: 2336 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

djemba88 ha scritto: 23/05/2024, 22:36 In realtà viene prima Summerslam e poi Bash in Berlin.
C'hai ragione, non so perché ma nella mia testa ero convinto che Berlino venisse a fine luglio e non fine agosto.

Comunque non cambia che ritengo Orton il favorito.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12635
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3844 times
Been thanked: 2336 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Faccio anch'io il giochino di Colo:

- Priest vs Gunther al momento è un heel vs heel ma è da un po' che stanno ponendo le basi per il turn di Priest. La collocazione di SummerSlam, però, un mese prima di Berlino mi fa pensare sul fatto di portare Gunther al titolo prima.

- Drew vs Gunther è un'ipotesi da tenere in considerazione perché può essere vinca a Glasgow, ma sarebbe un heel vs heel che credo difficilmente ci sarà. E poi penso che Drew per SummerSlam abbia il match prenotato con CM Punk, titolato o meno.

- Cody vs Tama Tonga buono giusto come antipasto al ritorno di Reigns a fine match ma dubito si presenteranno a SummerSlam con questo come headliner. Tonga sta facendo benissimo ed è figo, ma non è minimamente pronto.

Cody vs Orton la mia pick e obiettivamente il match dal più alto starpower e con la storia più profonda. Attendo questo match dal ritorno di Cody e credo che i tempi siano maturi per farlo. Potrebbe esserci anche il turn di Orton nel frattempo ma è un match che può andare tranquillamente anche face vs face.

- Becky vs Lyra boh, la Valkyria non mi dice granché e vale lo stesso discorso di Tonga, troppo presto.
Avrebbe quasi più senso fosse contro Liv per cercare vendetta su questa che magari batte la Lynch.

- Bayley vs Nia Jax quello che vorrei, magari con la Jax che va a prendersi il titolo che in questo secondo stint sta ampiamente dimostrando di meritare. Anche perché una sconfitta contro una Belair con una gamba sola sarebbe dura da digerire per lei e il suo personaggio (a meno di interferenze della Cargill).

- Bayley vs Belair il match che temo faranno, la stanno menando da prima di WrestleMania con la Belair che non sopporta Bayley e a differenza delle altre non ha dimenticato i trascorsi nel Damage CTRL. Con sommo rammarico devo ammettere che la storia ci sarebbe e sarebbe pure coerente, ma vi prego non fatelo (anche se sarebbe il mio momento skip e chissà La Chat ©️ cosa potrebbe cucinare con questo match).

Avatar utente
Copenhagen Cowboy
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/11/2023, 20:04
Has thanked: 10 times
Been thanked: 12 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Copenhagen Cowboy »

Mossa sensata, così da creare una road to Summerslam che avrà sempre più rilevanza e sarà la Wm II della WWE.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15867
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 17 times
Been thanked: 73 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Copenhagen Cowboy ha scritto: 24/05/2024, 1:01 Mossa sensata, così da creare una road to Summerslam che avrà sempre più rilevanza e sarà la Wm II della WWE.
D'altro canto toglie un po' di incertezza al torneo, che in precedenza aveva visto trionfare midcarder come Xavier Woods e Zelina Vega. Se il premio oltre alla corona è una title-shot, i vincitori dovranno essere gente più quotata.

Avatar utente
IlMontesi
Messaggi: 397
Iscritto il: 06/07/2012, 17:54
Città: Torino
Località: A vaporwave VHS

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da IlMontesi »

Colosso ha scritto: 24/05/2024, 1:35 D'altro canto toglie un po' di incertezza al torneo, che in precedenza aveva visto trionfare midcarder come Xavier Woods e Zelina Vega. Se il premio oltre alla corona è una title-shot, i vincitori dovranno essere gente più quotata.
Vero, infatti penso non abbiano annunciato subito la shot in palio proprio per evitare un po' di prevedibilità.

Avatar utente
Bussu
Messaggi: 135
Iscritto il: 23/12/2010, 11:38
Has thanked: 1 time

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Bussu »

A che ora si svolgerà il PPV? Orario italiano

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5306
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 542 times
Been thanked: 842 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Dico Orton vincitore che sfida Cody a SS mentre Gunther si prende la shot per Berlino.

Beast
Messaggi: 4517
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 261 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Secondo me a questo punto Gunther deve vincere per forza, anche se l'obiettivo fosse dargli il titolo a Berlino. Se dopo avergli fatto perdere il titolo intercontinentale a WrestleMania gli fai perdere un altro match importante in PLE è veramente difficile giustificarlo come nuovo sfidante poche settimane dopo (anche perché grossi nomi con cui feudare e vincere da qui a Summerslam non credo ce ne siano). Tanto Priest è già mezzo tweener, fosse solo per questi scambi a distanza con McIntyre e gli scazzi interni al JD.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17674
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 684 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

vi state dimenticando Bloodline da una parte e JD dall'altra :almostlaughing: cosa potrà mai andare storto?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7411
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1180 times
Been thanked: 484 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

CARD


Immagine


Bianca Belair and Jade Cargill (c) vs. Candice LeRae and Indi Hartwell


Tag team match for the WWE Women's Tag Team Championship


Immagine


Gunther (Raw) vs. Randy Orton (SmackDown)


King of the Ring tournament final for a world championship match of the winner's brand at SummerSlam


Immagine


Lyra Valkyria (Raw) vs. Nia Jax (SmackDown)


Queen of the Ring tournament final for a women's world championship match of the winner's brand at SummerSlam


Immagine


Becky Lynch (c) vs. Liv Morgan


Singles match for the Women's World Championship


Immagine


Sami Zayn (c) vs. Chad Gable vs. Bronson Reed


Triple threat match for the WWE Intercontinental Championship


Immagine


Cody Rhodes (c) vs. Logan Paul


Singles match for the Undisputed WWE Championship
Ultima modifica di PaulSacz il 25/05/2024, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5306
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 542 times
Been thanked: 842 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Hype vero per Orton vs Gunther, il resto sticazzissimo.

Rispondi