Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 28 times
Been thanked: 90 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da 3:16 »

Domanda: ma che senso ha che mi arrivi la notifica di uno che mi quota anche se lo tengo in ignore?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 28 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da 3:16 »

Domanda: ma se io metto un avatar da un link esterno non è che ci sono problemi di copyright per il sito vero? :disgutato1:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 130 times
Been thanked: 822 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma sta cosa del "form non valido" perché esce?
Poi non so ad altri, ma a me capita pure che mi dia errore e mi cancella di botto il messaggio che ho scritto, spesso e volentieri quando sono messaggi lunghi. Capita pure (molto raramente, per fortuna) che mi si slogghi da solo tra la scrittura del messaggio e l'invio, dandomi l'errore e cancellandomi tutto non appena mi riloggo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 755 times

Messaggio da SNM UOTC »

non si cancellano i messaggi. Immagine

Hard Is Ono
Has thanked: 125 times
Been thanked: 499 times

Messaggio da Hard Is Ono »

SNM UOTC ha scritto: 13/07/2024, 20:12 non si cancellano i messaggi. Immagine
Si, confermo.

Si può sistemare? Anche perché a volte partono doppi.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 290 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da Emperador Horace »

Avevo notato un po' troppi post doppi ultimamente, comunque ho provato a cancellarne uno ed è andata.

Intanto segnalate qui quelli che vorreste cancellare.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 24 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da Colosso »

Basta con le censure dei messaggi. Prima permettete un flame di 100 pagine sulla questione Khelif, poi cancellate l'UNICO mio post in proposito. Da nessuna parte si era detto che l'argomento era proibito, e ne aveva parlato Cheating poco prima.

E stavolta dite chiaramente che cosa non va o piantatela, perchè sono autorizzato a dire la mia come fanno tutti gli altri.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1982 times
Been thanked: 2046 times

Messaggio da Darth_Dario »

Colosso ha scritto: 04/08/2024, 0:09 Basta con le censure dei messaggi. Prima permettete un flame di 100 pagine sulla questione Khelif, poi cancellate l'UNICO mio post in proposito. Da nessuna parte si era detto che l'argomento era proibito, e ne aveva parlato Cheating poco prima.

E stavolta dite chiaramente che cosa non va o piantatela, perchè sono autorizzato a dire la mia come fanno tutti gli altri.
Sei un accentratore, nel bene e nel male accendi gli animi e si voleva smorzare la discussione.

Detto ciò, mi dai un ottimo spunto per ribadire una cosa: te e tanti altri siete rientrati a seguito di uno sban selvaggio non discusso. È sempre bene ribadire che siete rientrati a caso in un momento complicato e un po' per quieto vivere un po' perché piace credere nelle seconde possibilità molti di voi sono stati lasciati liberi.

Scordiamo il passato, ma tenetelo sempre a mente nel presente, se volete rimanere qui nel futuro.

Buona estate :love:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Darth_Dario ha scritto: 05/08/2024, 19:15 Sei un accentratore, nel bene e nel male accendi gli animi e si voleva smorzare la discussione.

Detto ciò, mi dai un ottimo spunto per ribadire una cosa: te e tanti altri siete rientrati a seguito di uno sban selvaggio non discusso. È sempre bene ribadire che siete rientrati a caso in un momento complicato e un po' per quieto vivere un po' perché piace credere nelle seconde possibilità molti di voi sono stati lasciati liberi.

Scordiamo il passato, ma tenetelo sempre a mente nel presente, se volete rimanere qui nel futuro.

Buona estate :love:
Io non sono rientrato a causa dello sban generale ma l'ho preceduto (di qualche giorno o qualche ora) in quanto sono diventato membro dello staff del sito. E in quanto colonna di Tw la mia permanenza sul forum non è in discussione e non deve dipendere da minacce più o meno velate.
Sapete benissimo che sono l'utente più corretto, educato e rispettoso che ci sia qui dentro, e che gestisco un forum dove le liti o dissapori sono stati banditi dall'esistenza. Tutto ciò che dovete fare è lasciarmi esprimere liberamente perchè non andrò mai ad insultare altre persone e quindi ad infrangere il regolamento. Gente come Cheating, Depeche, 3:16 poi sono molto più bravi a suscitare discussioni e polemiche di quanto lo sia io. Il prendere di mira determinati utenti, il non accettare le opinioni altrui e il rispondere con faccine idiote e meme dementi invece di intavolare una discussione sensata sono in genere i più grandi difetti di questo forum.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1982 times
Been thanked: 2046 times

Messaggio da Darth_Dario »

Velate? :incredulo:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Darth_Dario ha scritto: 05/08/2024, 22:06 Velate? :incredulo:
Naturalmente tutto il resto del mio discorso non è stato recepito. Avete gente che si scanna, si attacca sul personale, si augura la morte a vicenda e ve la prendete solo con me.
Ultima modifica di Colosso il 05/08/2024, 23:19, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 500 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da Saimas »

OBkFzl.gif
OBkFzl.gif (315.13 KiB) Visto 1006 volte

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1153 times
Been thanked: 1535 times

Messaggio da Inklings »

Sí, è la stessa storia da anni, l’abbiamo recepita e ha ampiamente ammorbato i coglioni.

Colo’, te l’hanno detto pure in aramaico che qua sei un corpo estraneo, la maggior parte dell’utenza non ti vuole e i moderatori ti sbatterebbe fuori all’istante se solo potessero.
Per quanto mi riguarda, a me non cambia nulla e per come ho a che fare con te potresti pure continuare a postare qua, ma capisci una volta per tutte che qua non sei voluto dalla maggior parte della gente e che finché starai qua il trattamento che riceverai sarà questo, e più riproponi messaggi vittimisti e provocazioni colossiane più questa cosa aumenterà.

Che in realtà lo so che è quello che vuoi, perché finché ti permette di stare al centro dell’attenzione e continuare la tua (auto-)narrazione é tutto grasso che cola, quindi il mio è più un cordiale ma netto: “sei noiosissimo con ste lagne, trova un altro modo per portare avanti la tua gimmick o finisci in ignore pure da parte mia” :serious:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Io invece sono SICURO che la maggior parte della gente mi apprezza e non prova alcun risentimento nei miei riguardi. Guarda il topic "Colosso turna face".

The Prizefighter
Has thanked: 520 times
Been thanked: 1271 times

Messaggio da The Prizefighter »

Avoja, talmente sicuro che ogni volta devi fare la marchetta a quella fogna di WoW per trovare quattro gatti che ti vengono appresso. Strano che quelli che ti apprezzano alla fine scrivano solo là :moltosorpreso:

Rispondi