King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22400
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Come ha già detto qualcuno, Logan Paul ha l'unico difetto di non essere full time perché è main event material
Poi sì, probabilmente è molto coperto dal fatto che molti dei match vengono preparati con cura ma si vede che è natural nel ring

Non vedo l'ora di guardare il triangolo Rhea-Liv-Dominik
Mi aspetto una versione al femminile di Jericho-Christian a Wrestlemania XX :AHAH:

Nia comunque migliorata molto e merita il titolo, mai pensato di dirlo

Finale sporco tra Randy e Gunther rovina un pochino un bel match, interessante che Triple H abbia parlato di rematch. Ammetto di non aver capito se fosse voluto o meno come finale
Vediamo se si giocheranno il Triple Threat per il titolo mondiale o faranno Drew vs Punk senza cintura



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10704
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

chrisy2j ha scritto: 26/05/2024, 12:32 Come ha già detto qualcuno, Logan Paul ha l'unico difetto di non essere full time perché è main event material
Poi sì, probabilmente è molto coperto dal fatto che molti dei match vengono preparati con cura ma si vede che è natural nel ring

Non vedo l'ora di guardare il triangolo Rhea-Liv-Dominik
Mi aspetto una versione al femminile di Jericho-Christian a Wrestlemania XX :AHAH:

Nia comunque migliorata molto e merita il titolo, mai pensato di dirlo

Finale sporco tra Randy e Gunther rovina un pochino un bel match, interessante che Triple H abbia parlato di rematch. Ammetto di non aver capito se fosse voluto o meno come finale
Vediamo se si giocheranno il Triple Threat per il titolo mondiale o faranno Drew vs Punk senza cintura
vediamo che succederà tra 3 settimane a Glasgow, se l'annunciata presenza di Punk servirà a metterla nel tunnel di nuovo allo scozzese oppure se finalmente Drew si prenderà il titolo, certo che se non lo facessi vincere a casa sua manco sta volta dai fischi, dai fischi non li salverebbe manco Mel Gibson vestito da Braveheart

Beast
Messaggi: 4517
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 261 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

BestintheWorld1982 ha scritto: 26/05/2024, 12:39 vediamo che succederà tra 3 settimane a Glasgow, se l'annunciata presenza di Punk servirà a metterla nel tunnel di nuovo allo scozzese oppure se finalmente Drew si prenderà il titolo, certo che se non lo facessi vincere a casa sua manco sta volta dai fischi, dai fischi non li salverebbe manco Mel Gibson vestito da Braveheart



Secondo me se interviene Punk e spostano il focus su Punk vs. McIntyre (che è più interessante di Priest vs. chiunque) si salvano dai fischi, dopodiché spiacerebbe per Drew. Ma d'altronde delle due l'una, o vince McIntyre o vince Gunther.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10704
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto: 26/05/2024, 13:29 Secondo me se interviene Punk e spostano il focus su Punk vs. McIntyre (che è più interessante di Priest vs. chiunque) si salvano dai fischi, dopodiché spiacerebbe per Drew. Ma d'altronde delle due l'una, o vince McIntyre o vince Gunther.
boh, Priest-Gunther a SS per il W.H.T., rischierebbe di essere il 4° match per importanza della card, con Rhodes-Orton, che al 99,9% sarà il match per il titolo WWE, il ritorno di Reigns e Punk-McIntyre davanti e non credo sia quello che vogliano fare

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3334
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 153 times
Been thanked: 307 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Io invece vado controcorrente e vi dico che queste card più asciutte le preferisco: meglio pochi match con un buon minutaggio piuttosto che quelle card lunghissime con match che durano una decina di minuti scarsi o che peggio ancora prolungano gli eventi a durate interminabili.

Poi avete perfettamente ragione nel dire che esistono anche le vie di mezzo e quindi fare qualcosa come 6 o 7 match. Ma visto e considerato che la WWE le vie di mezzo raramente le prende in considerazione (per non dire mai) allora se devo scegliere tra due, preferisco le card con 5 match.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15867
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 17 times
Been thanked: 73 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Latino Alex ha scritto: 26/05/2024, 17:01 Io invece vado controcorrente e vi dico che queste card più asciutte le preferisco: meglio pochi match con un buon minutaggio piuttosto che quelle card lunghissime con match che durano una decina di minuti scarsi o che peggio ancora prolungano gli eventi a durate interminabili.

Poi avete perfettamente ragione nel dire che esistono anche le vie di mezzo e quindi fare qualcosa come 6 o 7 match. Ma visto e considerato che la WWE le vie di mezzo raramente le prende in considerazione (per non dire mai) allora se devo scegliere tra due, preferisco le card con 5 match.
Più che controcorrente questa è un'opinione in voga.
Io penso invece che i match dovrebbero essere più brevi e più numerosi, non solo in ppv ma anche nei tv show. Il troppo lottato è noioso e pesante da seguire.

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 360
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 107 times
Been thanked: 24 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Nothing Fancy »

Anche secondo me dovevano osare di più con Gunther, vittoria pulita per il ring general e via, tanto Orton ne avrebbe risentito giusto il tempo della prossima RKO. Anche se tutto questo fosse stato fatto per un imminente programma Orton-Rhodes si poteva evitare..

mi è piaciuto Barrett nei video package pre-finali, a richiamare tutte le fasi di entrambi i tornei.

Vertebreaker di Cody che mi ha fatto lo stesso effetto di Punk e il Piledriver su Cena..

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5665
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 268 times
Been thanked: 608 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Nothing Fancy ha scritto: 26/05/2024, 17:29 Anche secondo me dovevano osare di più con Gunther, vittoria pulita per il ring general e via, tanto Orton ne avrebbe risentito giusto il tempo della prossima RKO. Anche se tutto questo fosse stato fatto per un imminente programma Orton-Rhodes si poteva evitare..

mi è piaciuto Barrett nei video package pre-finali, a richiamare tutte le fasi di entrambi i tornei.

Vertebreaker di Cody che mi ha fatto lo stesso effetto di Punk e il Piledriver su Cena..
Credo non volessero far arrivare Randy troppo ridimensionato nello scontro con Cody a SummerSlam (?).

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14596
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 82 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

e mboh.... adesso lo dico: Randy non lo potevano far rientrare con più calma?

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3334
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 153 times
Been thanked: 307 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Rated Tiger S.star ha scritto: 26/05/2024, 23:17 e mboh.... adesso lo dico: Randy non lo potevano far rientrare con più calma?
Ma secondo me non è quello il problema, alla fine è stato fuori un anno e mezzo praticamente.

Penso invece che sia proprio lui ad essere arrivato alle ultime cartucce. Il match con Gunther a prescindere dal botch non è piaciuto nemmeno a me, delusione della serata.

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 17 times
Been thanked: 19 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Ma vedi un pò che ora ci tocca markare Nia ? :bah: :bah:

norrisjak
Messaggi: 6829
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 32 times
Been thanked: 97 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Nia Jax fa cagare sangue.
Ricorderemo questo periodo come quelli che “no ma Barrett non è male”
lol

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19657
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1730 times
Been thanked: 1768 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Ciao, sono Dario e ho appena visto un intero show WWE per la prima volta da WrestleMania 30 :esterefatto:

E mi è piaciuto tutto! :boccaaperta1:

Poi finito tutto sotto le 3 ore, perfetto :godimento:

Quasi a rispondere alle ridicole critiche qui dentro, Gunther e Orton tirano fuori il match della serata con tutte le caratteristiche da matchone: pesantezza, storia, dramma, selling, finale controverso (ma non stupido).

Orton dopo anni ha trovato l'ingrediente segreto per non stracciare i Maroni con la sua, ehm, "metodicità": il selling da vecchio dolorante che sembra a un passo dalla tomba. Funziona benissimo, soprattutto perché fa contrasto con la sua apparenza che tutto sommato è uguale a quando era giovane e che ti frega: ma come, anche lui invecchia, anche lui è vulnerabile? E Gunther giù a menare. Il pin interrotto con la manata sul ginocchio, che bellezza.

Tutto il resto sufficiente e divertente, con forse il secondo match migliore quello di Valkyria e Jax: entrambe fanno il loro ruolo molto bene e soprattutto beccano durata e finale. Io spero che Valkyria stia bene perché da vedere quello splash ha fatto paura.

Rhodes e Paul bene, ma troppo lunghi, Cody c'ha provato ma non è riuscito a tenere tutto insieme perfettamente. Paul è ovviamente uno su cui continuare a investire, anche perché è vicinissimo a togliersi l'aria da cosplayer e diventare un Wrestler vero (lol all'Octopus Stretch tirata fuori dal nulla, tipo Mikey Whipwreck che appena arrivato in WCW cagava fuori la Muta Lock all'improvviso).

Non ho ben capito perché Morgan non potesse vincere direttamente il titolo nella battle royal ma va bene. Reed che cazzo fai qui, torna a TNA ti prego che qua jobbi dopo le spallate di Otis :(

PS: mi da molto fastidio vedere Cody annunciato come "Undisputed WWE Champion" con un altro campione nell'altro show.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19657
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1730 times
Been thanked: 1768 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Latino Alex ha scritto: 27/05/2024, 8:37 Ma secondo me non è quello il problema, alla fine è stato fuori un anno e mezzo praticamente.

Penso invece che sia proprio lui ad essere arrivato alle ultime cartucce. Il match con Gunther a prescindere dal botch non è piaciuto nemmeno a me, delusione della serata.

È un match WWE antico, lentone ed esagerato, una prova da Main Event d'altri tempi

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5863
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1000 times
Been thanked: 1301 times

Re: King and Queen of the Ring 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Mannaggia a voi, Gunther e Orton hanno mostrato che si può ancora fare un grande match usando body slam, chop e back suplex e voi parlate pure di delusione :arrabbiato:

Che poi è tipo il miglior match di Orton dal suo showdown con Edge, quindi boh :boh:

Rispondi