AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13653
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 222 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Geno »

Latino Alex ha scritto: 27/05/2024, 12:18 La stronzata peggiore fu la Rumble. E anche con Rollins poteva tranquillamente perdere.
Dio bono, qua dentro lessi pure "Eh ma come nomi la Rumble non aveva nessuno" :stupito: :stupito:



Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1127
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 10 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da noodles86 »

comunque a livello di storie adesso abbiamo molte cose interessanti per arrivare allo show di londra

tutta la vicenda del Elite
Potenzialmente Osprey verso il titolo mondiale
e' la faida tra mjf e cole

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7776
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 156 times
Been thanked: 928 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ho visto solo l'opener ma minchia quanto c'è da dire.

Intanto Will ha rischiato seriamente con quella Doomsday device fuori ring dove è caduto di collo.
La transizione che ha portato alla Styles Clash è una roba assurda. Will è davvero una molla.
Roddy se avesse un minimo di carisma, in più, sarebbe uno dei migliori al mondo.

Interessante anche Wardlow che praticamente si fa beccare dall'arbitro e che non si siano dimenticati della questione Tiger Driver. Non mi fa impazzire la Ospreay campione ma immagino sia il modo migliore per tenerlo lontano da Swerve.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1127
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 10 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da noodles86 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/05/2024, 12:37 Ho visto solo l'opener ma minchia quanto c'è da dire.

Intanto Will ha rischiato seriamente con quella Doomsday device fuori ring dove è caduto di collo.
La transizione che ha portato alla Styles Clash è una roba assurda. Will è davvero una molla.
Roddy se avesse un minimo di carisma, in più, sarebbe uno dei migliori al mondo.

Interessante anche Wardlow che praticamente si fa beccare dall'arbitro e che non si siano dimenticati della questione Tiger Driver. Non mi fa impazzire la Ospreay campione ma immagino sia il modo migliore per tenerlo lontano da Swerve.
ma ci arriva... a londra sarà lui contro swerve

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3095
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 501 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Geno ha scritto: 27/05/2024, 12:27 Dio bono, qua dentro lessi pure "Eh ma come nomi la Rumble non aveva nessuno" :stupito: :stupito:
Rimane vero eh nonostante fargli vincere la rumble sia stato meh.
Tolto edge chi c'era? Bryan (unico motivo per cui sul forum c'è stato il rigettone di edge visto che ovunque la cosa è stata apprezzata), che sarebbe andato via di li a breve e l'aveva già fatto sapere e quindi era inutile dargli la rumble.
Forse toh, AJ.
Gli altri partecipanti erano zombie/zimbelli per il periodo.

Capisco che sempre su tw il leit motive era "Edge sarà sicuramente rigettato" quando poi, a mania incredibilmente! Era pure più tifato di Bryan.

Beast
Messaggi: 4517
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 261 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Per ora ho visto solo il preshow, con due match sufficienti ma niente di che. Mi aspettavo qualcosa di più dal rematch tra Deonna e Rosa, mi è parso invece che abbiano deciso di usarlo per portare avanti la storyline e il turn della Purrazzo; quello degli Acclaimed invece doveva essere fan service e fan service è stato.

Sono curioso di vedere il main show, che qualche sorpresa interessante l'ha piazzata. Tra l'altro mi pare che su questo forum stia passando un po' troppo in sordina il rientro di MJF, che da qui ad agosto può essere un fattore importante. Peccato invece di mandare i vincitori del torneo intitolato a Owen Hart per il titolo a Wembley, io avrei spostato quella title shot su All Out prediligendo per Londra dei feud più "personali" attorno alla cintura. Perlomeno chiuderanno il torneo un mese e mezzo prima del PPV, quindi il tempo di costruire la rivalità c'è.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9062
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 391 times
Been thanked: 932 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

bad ass billy gunn ha scritto: 27/05/2024, 8:37 Ma veramente, questo in 4 anni ha perso un feud con Roman e ha jobbato giusto a Rollins, Orton e Christian, vincendo comunque la maggior parte dei match.
HHH vibes
Almeno HHH non faceva finta di essere lì per elevare le future star.

Punk lo ha fatto, Bryan lo ha fatto, Cody lo ha fatto (pure troppo), ma questo è da quattro anni che cerca di ricreare il Brood (ma poi perché sta fissazione verso quella stable sfigatissima madò) sotto il falso pretesto di voler elevare i gggiovani, e visto che non è riuscito a ridare un lavoro a Gangrel e Christian in WWE, è balzato dal tizio che lo accontenta in tutto e per tutto. Delusione totale, mi sarei aspettato di meglio da lui.

Non molto da dire sul PPV (di cui ho visto solo gli highlights e mi è sembrato un discreto mudshow :mustache: ). Bene questa versione di MJF che è mancata. Contenuti del promo mediocri e quel tatuaggio fa schifo, ma almeno ha subito seppellito Adam Cole e sembra essersi lasciato alle spalle i calci del canguro e i piagnistei davanti ai cetriolini, e va benissimo così.

Bellissimo anche Tony che rotola sulla rampa, mio personale spot della serata :party:

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 534
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 113 times
Been thanked: 127 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Si fotta tutto, è tornato papino, il resto conta zero :godimento: :godimento: :godimento:

Sul serio, ritorno di MJF assolutamente inaspettato per me. Lì per lì mi è girato un po' il cazzo perchè mi aspettavo qualcosa di più epico, ma in fondo ho interpretato tutto l'angle come "l'AEW è casa mia, in realtà non ho mai pensato di andarmene", e dunque forse era voluto non presentarlo come un comeback di quelli storici o straordinari. Ad ogni modo, mi sembra molto significativo il modo in cui si sia sbrigato della pratica Cole, e tutto quello che Friedman ha detto dopo lo intendo come un voler chiudere prima del tempo una storyline che probabilmente non sarebbe mai decollata, tanto per errori di scrittura (che ormai non si impegnano più nemmeno a nascondere), quanto (e soprattutto) per le condizioni fisiche di Cole, che potrebbe non essere pronto per tornare sul ring ancora per un po'. MJF ha detto chiaramente che vuole mettersi tutta la storia del Devil alle spalle e secondo me è ciò che accadrà. Se dovessi puntate uno scellino sulla sua prossima faida, mi verrebbe da pensare a tutte quelle volte in cui Ospreay, nelle ultime settimane, ha ripetuto di essere "on another level" .:smiley2:.

Sul piano del lottato onestamente non c'è nulla che mi sia rimasto particolarmente impresso, l'AitA troppo pieno di spot completamente scollegati e poco credibili (la roba dell'autobus ignobile, come cazzo si dovrebbe mai rendere verosimile una cosa del genere? Allin non stava manco nell'inquadratura sulla pila di oggetti). Anche lo steel cage mi ha annoiato discretamente, gli spot clou sono stati un po' troppo macchinosi e la resa generale del match mi è parsa farraginosa. Secondo me Copeland si è spaccato comunque, non vedo perchè dovesse vendere un infortunio alla caviglia post-match.

Ah, Perry che fa il seriosauro in mezzo a quegli pagliacci dell'Elite continua a essere la mia cosa preferita del mondo del wrestling.

P.S. Non ho seguito il media scrum, Khan ha dichiarato che non aveva mai temuto così tanto per la sua vita quando Allin ha dato fuoco a Perry? :sorridente:

Camilloy2j93
Messaggi: 3803
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 231 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non mi è piaciuto dax che si fa due shoot durante il match

Diseducativo per i giovani e le giovani fan

Camilloy2j93
Messaggi: 3803
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 231 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non mi è piaciuto dax che si fa due shoot durante il match

Diseducativo per i giovani e le giovani fan

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1127
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 10 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da noodles86 »

Camilloy2j93 ha scritto: 27/05/2024, 15:24 Non mi è piaciuto dax che si fa due shoot durante il match

Diseducativo per i giovani e le giovani fan
ben sarebbe un evento tv 14....... perciò i giovani non dovrebbero vederlo

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12635
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3844 times
Been thanked: 2336 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Ho visto giusto qualche highlight su reddit, ma mi limito a osservare una cosa: la giacca di MJF.
Solo io l'ho collegata immediatamente e mi sembra pari pari (giusto con meno simboli) a quella di HHH quando tornò al Garden nel 2002?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10862
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

deadman3:16 ha scritto: 27/05/2024, 15:36 Ho visto giusto qualche highlight su reddit, ma mi limito a osservare una cosa: la giacca di MJF.
Solo io l'ho collegata immediatamente e mi sembra pari pari (giusto con meno simboli) a quella di HHH quando tornò al Garden nel 2002?
Pure io ho fatto subito il collegamento. Ma Trips c'aveva i capelli più belli :BigBoss:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7776
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 156 times
Been thanked: 928 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Direi che è una citazione voluta, aggiungo di più, l'inizio del promo mi ha anche ricordato la pipebomb di Punk.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 534
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 113 times
Been thanked: 127 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Impreza ha scritto: 27/05/2024, 13:46 quel tatuaggio fa schifo
La gente ricca che si fa i tatuaggi di merda (e parlo di realizzazione, non di contenuto) rimarrà per sempre uno dei più grandi misteri della vita per me. Tipo, è da due anni che cerco di spiegarmi come sia passato per la testa a Mourinho di affidarsi al tatuatore che gli ha fatto quella cacata atomica sulla spalla. Questo di MJF pure sembra fatto col culo, la chip è ovale e il logo della AEW al centro tutto storto.

Rispondi