Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sono contento che sia la finale in cui ormai speravo, anche se fa meno effetto avendo ritrovato Ankie.
C'hoçtreß in finale forse sarebbe stato più degno di Wrestlemania, ma alla fine questa è la nostra Rumble, un modo per dare gli spot giusti si troverà.
Sono contento che sia la finale in cui ormai speravo, anche se fa meno effetto avendo ritrovato Ankie.
C'hoçtreß in finale forse sarebbe stato più degno di Wrestlemania, ma alla fine questa è la nostra Rumble, un modo per dare gli spot giusti si troverà.
Hard, confido in te come guida nel mondo parallelo.
questa annata comunque è stata un sogno fino ad ora.
La finale al torneo di Ankie con un amico come Mike e la rocambolesca elezione come friend del lustro.
Il feud con Numero5, con lo swerve del ban a caso e la destituzione del potere che prima di lasciarci dal un colpo di mano.
La costituzione della Stabile che mi porta ad un'altra finale qua, con un altro compagno, sulla scie di mille pantomime.
e senza parlare neanche per un istante di Wrestling.
Non svegliatemi.
questa annata comunque è stata un sogno fino ad ora.
La finale al torneo di Ankie con un amico come Mike e la rocambolesca elezione come friend del lustro.
Il feud con Numero5, con lo swerve del ban a caso e la destituzione del potere che prima di lasciarci dal un colpo di mano.
La costituzione della Stabile che mi porta ad un'altra finale qua, con un altro compagno, sulla scie di mille pantomime.
e senza parlare neanche per un istante di Wrestling.
Non svegliatemi.
Sul ban di numero5 sono ancora convinto che sei capitato nel momento e nel posto sbagliato, non hai colpe, per non parlare della Cirami nel regolamento.
Io ne avevo dette di peggio su di lui e mi sono salvato.