Nel giorno del suo compleanno, André the Giant.
Vedo questa foto e mi viene in mente un debuttante Undertaker che vedendosi più grosso di Bruiser Brody decide di prendere l'iniziativa nel loro match, pentendosi subito dopo...Barrett Garage ha scritto: ↑16/05/2024, 0:11 ho le allucinazioni o quello è un giovanissimo Undertaker?
lol, ma quando? Voglio i dettagliNothing Fancy ha scritto: ↑20/05/2024, 11:41 Vedo questa foto e mi viene in mente un debuttante Undertaker che vedendosi più grosso di Bruiser Brody decide di prendere l'iniziativa nel loro match, pentendosi subito dopo...

Era uscita tempo fa sta cosa, poi di nuovo di recente nel "Broken Skull Session" con Austin, ora vedo se lo trovo
Che giga minchioneNothing Fancy ha scritto: ↑20/05/2024, 12:16 Era uscita tempo fa sta cosa, poi di nuovo di recente nel "Broken Skull Session" con Austin, ora vedo se lo trovo
EDIT:
https://youtu.be/caeTa_iGXG8?si=qUKCbQmvJ-tAXvao
"..Now Im Calling the Match!!!"
sul tubo o su DailyMotion, in teoria trovi ancora il match

lo ha raccontato anche nel Patreon Six Feet Under.

Si percepisce proprio amore fra i dueNothing Fancy ha scritto: ↑26/05/2024, 17:44
Oggi nel 1997 HBK e Austin battevano Owen Hart e British Bulldog, diventando WWF World Tag Team Champions
Una curiosità, è nata qui l'odiosa tendenza ciclica della WWE di dare brevi regni tag a Main Eventer che feudano tra loro?Nothing Fancy ha scritto: ↑26/05/2024, 17:44
Oggi nel 1997 HBK e Austin battevano Owen Hart e British Bulldog, diventando WWF World Tag Team Champions
Mi verrebbe da dire con Diesel e Shawn Michaels anche se quel regno durò 5 minuti