UEFA Conference League 2023-2024
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 245 times
Re: UEFA Conference League 2023-2024
Tolto Catto tutti gli Youtuber Della Viola hanno fatto dichiarazioni da arroganti e sboroni , sconfitta telefonatassima da una settimana .
Italiano ieri era " cacato " in mano .
Più volte inquadrato era letteralmente terrorizzato e ha trasmesso quello alla Squadra anche con i cambi per portarla ai rigori .
Squadra paralizzata dalla paura , condizionata dallo stadio e dal tifo dei greci (inesistente o quasi fino ai supplementari dove si sentivano solo i Fiorentini )che non appena si sono resi conto che potevano vincere hanno portato a casa la coppa meritata per il percorso visto che hanno battuto le due favorite .
Bonaventura e Gonzales che steccano l'ennesima partita decisiva , strano .
Italiano ieri era " cacato " in mano .
Più volte inquadrato era letteralmente terrorizzato e ha trasmesso quello alla Squadra anche con i cambi per portarla ai rigori .
Squadra paralizzata dalla paura , condizionata dallo stadio e dal tifo dei greci (inesistente o quasi fino ai supplementari dove si sentivano solo i Fiorentini )che non appena si sono resi conto che potevano vincere hanno portato a casa la coppa meritata per il percorso visto che hanno battuto le due favorite .
Bonaventura e Gonzales che steccano l'ennesima partita decisiva , strano .
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3912 times
- Been thanked: 2113 times
Infatti deve migliorare perché ha una proposta di gioco che non sempre rende fruttiferi i rischi strutturali che si prende, oltre a una esasperazione dei cross e dei lanci che però credo dipenda anche dalle caratteristiche dei suoi.
È chiaro che perdere due finali è brutto e non puoi esonerare il tecnico dalle sue responsabilità, ma questo ha preso una Fiorentina reduce da annate imbarazzanti e l'ha portata a giocarsi tre finali e nelle prime 8 costantemente.
Io guardo la formazione titolare e vedo 3/4 di difesa normalissima (se non gioca Ranieri, mediocre); un centrocampo con gente che lottava per la salvezza + Arthur che non giocava una stagione intera da tempo; un reparto esterni comico con giocatori imbarazzanti tranne Nico che è fortissimo; punte centrali che non sanno cosa sia il gol e tecnicamente debolissime.
- Tigermask
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 155 times
Italiano è semplicemente quello che quando arrivi alla finale, devi lasciare ad altri il compito di giocarla. E' incredibile riuscire ad arrivare lì e steccare sul più bello.
Anche ieri a pochi minuti dalla fine.
A fin dei conti è come De Zerbi,se ne parla tanto ma di fatto non hanno concluso nulla.
Detto questo, la pochezza di certi tifosi juventini sul web non si smentisce, a fronte dei tifosi Viola che si son fatti fotografare con una becera maglietta con -39 scritto su (qua si ha poche giustificazioni, indipendentemente dal tifo , schiferei sta gente, pure quando è Romanista, e lo faccio anche per altri casi). Continuano a postare la foto di quella ragazzina per quel "Juve Merda" oltretutto leggendo qua e là la parola "Educazione e Rispetto" (ah, in questo caso post del genere li ho letti da almeno una ragazza, e non me lo aspettavo).
Poi che i SN sanno essere lo specchio della peggior feccia penso che questo è uno dei tanti esempi certi che si hanno.
Piccolo appunto per Ranieri, è un giocatore che ha avuto risalto per alcune partite azzeccate ma ieri è stato disattento nei momenti finali.
E non sapevo che ieri era il primo titolo in assoluto per una squadra greca, pensavo che una tra CdC o EL l'avessero vinta in passato, invece nulla.
Anche ieri a pochi minuti dalla fine.
A fin dei conti è come De Zerbi,se ne parla tanto ma di fatto non hanno concluso nulla.
Detto questo, la pochezza di certi tifosi juventini sul web non si smentisce, a fronte dei tifosi Viola che si son fatti fotografare con una becera maglietta con -39 scritto su (qua si ha poche giustificazioni, indipendentemente dal tifo , schiferei sta gente, pure quando è Romanista, e lo faccio anche per altri casi). Continuano a postare la foto di quella ragazzina per quel "Juve Merda" oltretutto leggendo qua e là la parola "Educazione e Rispetto" (ah, in questo caso post del genere li ho letti da almeno una ragazza, e non me lo aspettavo).
Poi che i SN sanno essere lo specchio della peggior feccia penso che questo è uno dei tanti esempi certi che si hanno.
Piccolo appunto per Ranieri, è un giocatore che ha avuto risalto per alcune partite azzeccate ma ieri è stato disattento nei momenti finali.
E non sapevo che ieri era il primo titolo in assoluto per una squadra greca, pensavo che una tra CdC o EL l'avessero vinta in passato, invece nulla.
A me manco sta antipatico, sicuramente le qualità ce le ha, ma probabilmente più di questo non a sua portata, al momento.christian4ever ha scritto: ↑30/05/2024, 8:44 È chiaro che perdere due finali è brutto e non puoi esonerare il tecnico dalle sue responsabilità, ma questo ha preso una Fiorentina reduce da annate imbarazzanti e l'ha portata a giocarsi tre finali e nelle prime 8 costantemente.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 548 times
La viola non avrà tutta sta grande rosa magari, però diciamoci la verità: questa era la finale più alla portata tra le ultime che hanno giocato. Non avevano davanti nè l'Inter nè una squadra inglese.
Poi Mendilibar è uno esperto per carità, ma non ditemi che i greci non siano battibili. Qui devono prendersi i demeriti.
Poi Mendilibar è uno esperto per carità, ma non ditemi che i greci non siano battibili. Qui devono prendersi i demeriti.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
La Conference è nata per questo, per dare prestigio alle leghe minori e magari provare a cambiare la geografia del calcio europeo.
Anch'io ero convinto che il Panathinaikos avesse vinto qualcosa negli anni '70, e invece arrivò a una finale e a due semifinali di Champions.
Mendilibar non mi dispiacerebbe vederlo al Cagliari o all'Udinese, ma forse vorrà riprovare a vincere l'Europa League.
Anch'io ero convinto che il Panathinaikos avesse vinto qualcosa negli anni '70, e invece arrivò a una finale e a due semifinali di Champions.
Mendilibar non mi dispiacerebbe vederlo al Cagliari o all'Udinese, ma forse vorrà riprovare a vincere l'Europa League.
- John Smith
- Has thanked: 277 times
- Been thanked: 665 times
Però se sei un nostalgico (e lo sei) e ti piacciono i numeri, la Grecia torna a squillare le trombe in Europa vent'anni dopo gli Europei 2004.Emperador Horace ha scritto: ↑30/05/2024, 10:06 La Conference è nata per questo, per dare prestigio alle leghe minori e magari provare a cambiare la geografia del calcio europeo.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
Ma ero piccolissimo quando la Grecia vinse l'Europeo.
I miei vecchi zii mi hanno raccontato che comunque quello fu un'exploit differente, la Grecia era una squadra catenacciara che vinceva sempre di misura, e lasciava pure il giocatore di maggior tecnica (Tsartas) in panchina per 2/3 del tempo.
L'Olympiakos almeno a giocare a calcio ci ha provato. È anche un momento differente, la Grecia è in crisi finanziaria da anni, il campionato s'è ridimensionato e smembrato, e sono finiti i tempi in cui in Grecia poteva finirci qualche vecchio attrezzo ancora funzionante (Rivaldo, Giovanni, Galletti).
I miei vecchi zii mi hanno raccontato che comunque quello fu un'exploit differente, la Grecia era una squadra catenacciara che vinceva sempre di misura, e lasciava pure il giocatore di maggior tecnica (Tsartas) in panchina per 2/3 del tempo.
L'Olympiakos almeno a giocare a calcio ci ha provato. È anche un momento differente, la Grecia è in crisi finanziaria da anni, il campionato s'è ridimensionato e smembrato, e sono finiti i tempi in cui in Grecia poteva finirci qualche vecchio attrezzo ancora funzionante (Rivaldo, Giovanni, Galletti).
- Tigermask
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 155 times
La Grecia del 2004 ebbe un culo enorme, per assurdo quel Portogallo meritava l'europeo molto di più di quello che ha vinto con CR7 nel 2016.
Cioè, noi in squadra ci siamo ritrovati un campione europeo come Dellas
Cioè, in base a questo uno può pensare, ci son squadre di vario tipo, ci sarà anche una greca, invece no. Perfino i turchi hanno vinto prima di loro!
Cioè, noi in squadra ci siamo ritrovati un campione europeo come Dellas

Ma non tanto questo, se vedi l'elenco dei vincitore della CdC o dell'EL, noterai nomi che non ti aspetti, per esempio una CdC la vinse il Magdeburgo negli anni 70.Emperador Horace ha scritto: ↑30/05/2024, 10:06 Anch'io ero convinto che il Panathinaikos avesse vinto qualcosa negli anni '70, e invece arrivò a una finale e a due semifinali di Champions.
Cioè, in base a questo uno può pensare, ci son squadre di vario tipo, ci sarà anche una greca, invece no. Perfino i turchi hanno vinto prima di loro!