chrome + adblock plus + ublock origin e passa la paura.uomodelmonte88 ha scritto: ↑31/05/2024, 17:24 Ma sì, viene una di quelle schermate di blocco.
"Consenti gli annunci sul nostro sito
Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito."
Poi, so benissimo (come si diceva più in su nella discussione) che esistono trucchetti per bypassare anche questi blocchi, ma sinceramente anche 'sticazzi: vado su altri siti e mi aggiorno lì. Poi torno qui sul forum a discuterne.
(Fa solo un po' sorridere perchè nel giro di un anno ho smesso di usare la app, il sito mobile e ora anche il sito da pc. Quindi il mio "supporto" al sito diventa zero. Quando invece avrei accettato senza riserve di sucarmi un po' di pubblicità, sapendo di aiutare il sito a mantenersi: a patto, però, di mantenere un livello di leggibilità decente)
Ma non ci sono un po' troppi banner e popup vari?
Re: Ma non ci sono un po' troppi banner e popup vari?
- RollinThundr
- Has thanked: 883 times
- Been thanked: 240 times
.uomodelmonte88 ha scritto: ↑31/05/2024, 17:24 Ma sì, viene una di quelle schermate di blocco.
"Consenti gli annunci sul nostro sito
Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito."
Poi, so benissimo (come si diceva più in su nella discussione) che esistono trucchetti per bypassare anche questi blocchi, ma sinceramente anche 'sticazzi: vado su altri siti e mi aggiorno lì. Poi torno qui sul forum a discuterne.
(Fa solo un po' sorridere perchè nel giro di un anno ho smesso di usare la app, il sito mobile e ora anche il sito da pc. Quindi il mio "supporto" al sito diventa zero. Quando invece avrei accettato senza riserve di sucarmi un po' di pubblicità, sapendo di aiutare il sito a mantenersi: a patto, però, di mantenere un livello di leggibilità decente)
- Tigermask
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 181 times
La cosa ironica è che io sul sito ci vado poco o niente, ma è comodo a prescindere uBlockNothing Fancy ha scritto: ↑31/05/2024, 16:30 ci sta, e anzi grazie che stai dando modo a tutti di scavallare la cosa..ma io, zero sbatti..evito il "sito" come fosse la municipale e sticazzi...
Ma alla fine manco è un trucchetto, è un blocca banner principalmente, Google si dimentica che sta roba è nata perché anni fa c'erano siti che ne abusavano, da lì i primi programmi che bloccavano, a partire da Adblock.uomodelmonte88 ha scritto: ↑31/05/2024, 17:24 Poi, so benissimo (come si diceva più in su nella discussione) che esistono trucchetti per bypassare anche questi blocchi, ma sinceramente anche 'sticazzi: vado su altri siti e mi aggiorno lì. Poi torno qui sul forum a discuterne.
Su YT da Desktop non ho praticamente mai visto un filo di pubblicità, se non da altri, e sulle periferiche non lo apro quasi mai.
E' letteralmente una cosa velocissima, lo cerchi, e lo installi, fine.