WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi spiace dirlo ma Zayn va bene giusto come underdog, con il titolo alla vita non lo riescono a scrivere: prima come tag team champion (scalata fino a WM39 clamorosa e poi un regno dimenticabilissimo) e ora come IC champion dove viene addirrittura coperto dai cori per Otis mentre parla.

Comincio a pensare che uno con la sua fisicità possa essere visto bene, appunto, solo come quello che non è portato al grande salto ma che grazie al cuore e alla tenacia alla fine arriva al traguardo, solo che poi una volta raggiunta la vetta può solo che discendervi.
O forse è proprio la situazione in questo momento dove mi è quasi impossibile non tifare per Gable.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 601 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

Altra bella puntata, a chi fregasse qualcosa, all'inizio del Raw Talk c'è stata un'altra interruzione di Howdy.

Liv al microfono resta una cagna maledetta, ma la storia sta facendo il suo dovere e Rhea al ritorno sarà la più grossa babyface al mondo, senza aver fatto nulla. Il play by play di Pat su Liv che molesta Dom e Finn a "proteggere" Dom, mi hanno spaccato.

Semplice ma sempre efficace, Otis si è beccato il pop più grosso della serata.

Bron spacca, Ricochet anche molto costante, e Ilja...boh, non sono sicuro lo stiano presentando nella maniera giusta, ma sta facendo fatica a farsi tifare. La storyline è anche molto carina, mi chiedo se porterà ad un triple treath senza nulla in palio, che sarebbe anomalo.

Iyo speravo nel turn face invece l'hanno resa pazza e aggressiva. Vediamo dove porterà, un po' un peccato perché questa è la versione che avrebbe dovuto usare contro Bailey.

Match della serata, Sheamus vs Kaiser

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

SNM UOTC ha scritto: 04/06/2024, 13:41 la sfidante per Liv
Sulla carta Alexa come sfidante di transizione ci starebbe tranquillamente, ma si sa niente di eventuali tempistiche di rientro? Perché nel frattempo nell'attesa che torni Rhea che si fa? Alternative all'orizzonte non ne vedo moltissime anzi tutt'altro.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 04/06/2024, 15:50 Sulla carta Alexa come sfidante di transizione ci starebbe tranquillamente, ma si sa niente di eventuali tempistiche di rientro? Perché nel frattempo nell'attesa che torni Rhea che si fa? Alternative all'orizzonte non ne vedo moltissime anzi tutt'altro.
bho.
son mesi che vanno avanti con quella roba tragica della wyatt 6 rinata.
credo che al prossimo PLE debutteranno.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Impreza ha scritto: 04/06/2024, 14:56 Altra bella puntata, a chi fregasse qualcosa, all'inizio del Raw Talk c'è stata un'altra interruzione di Howdy.

Liv al microfono resta una cagna maledetta, ma la storia sta facendo il suo dovere e Rhea al ritorno sarà la più grossa babyface al mondo, senza aver fatto nulla. Il play by play di Pat su Liv che molesta Dom e Finn a "proteggere" Dom, mi hanno spaccato.

Semplice ma sempre efficace, Otis si è beccato il pop più grosso della serata.

Bron spacca, Ricochet anche molto costante, e Ilja...boh, non sono sicuro lo stiano presentando nella maniera giusta, ma sta facendo fatica a farsi tifare. La storyline è anche molto carina, mi chiedo se porterà ad un triple treath senza nulla in palio, che sarebbe anomalo.

Iyo speravo nel turn face invece l'hanno resa pazza e aggressiva. Vediamo dove porterà, un po' un peccato perché questa è la versione che avrebbe dovuto usare contro Bailey.

Match della serata, Sheamus vs Kaiser
Kayser che sfregia il petto di Sheamus :boh:

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Impreza ha scritto: 04/06/2024, 14:56 Altra bella puntata, a chi fregasse qualcosa, all'inizio del Raw Talk c'è stata un'altra interruzione di Howdy.
Non ho capito in quale QR code abbiano individuato un codice che diceva 71enuj, quindi è probabile che debuttino il 17 giugno, il primo Raw dopo il premium live event scozzese

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

SNM UOTC ha scritto: 04/06/2024, 17:14 bho.
son mesi che vanno avanti con quella roba tragica della wyatt 6 rinata.
credo che al prossimo PLE debutteranno.

Mi capire che lei non sia coinvolta. La donna dovrebbe essere Nikki Cross.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Beast ha scritto: 04/06/2024, 17:50 Mi capire che lei non sia coinvolta. La donna dovrebbe essere Nikki Cross.
Immagine

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

SNM UOTC ha scritto: 04/06/2024, 18:05 Immagine

Di quand'è questo fotogramma?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Beast ha scritto: 04/06/2024, 21:03 Di quand'è questo fotogramma?

raw del 27 05 (minuto 4:45)

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

MacheteKowalski ha scritto: 04/06/2024, 14:36 Mi spiace dirlo ma Zayn va bene giusto come underdog, con il titolo alla vita non lo riescono a scrivere: prima come tag team champion (scalata fino a WM39 clamorosa e poi un regno dimenticabilissimo) e ora come IC champion dove viene addirrittura coperto dai cori per Otis mentre parla.

Comincio a pensare che uno con la sua fisicità possa essere visto bene, appunto, solo come quello che non è portato al grande salto ma che grazie al cuore e alla tenacia alla fine arriva al traguardo, solo che poi una volta raggiunta la vetta può solo che discendervi.
O forse è proprio la situazione in questo momento dove mi è quasi impossibile non tifare per Gable.
Come tutti gli underdog della storia: bellissima e appassionante la rincorsa, quando vincono la loro storia finisce.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Bello bello Kaiser/Sheamus, il finale però è troppo anti climatico. Come già detto per Gunther/Randy, su queste cose devono osare di più. Kaiser si doveva prendere una vittoria netta, pulita, Sheamus a 46 può anche permettersi di jobbare clean.

Gable figo eh, ma per quanto la devono tirare avanti? Dillà fanno tutto troppo in fretta, qui vanno con il freno a mano tirato.

RollinThundr
Has thanked: 862 times
Been thanked: 237 times

Messaggio da RollinThundr »

Comunque io ho apprezzato la riconoscenza riservata alla famiglia Dunn, visto quanto fatto dal padre, ma da quando han silurato Kevin abbiamo finalmente delle inquadrature con i contro coglioni, anche solo l'inizio di puntata per dire.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2181 times

Messaggio da Inklings »

Bron che distrugge Ricochet, si gode Immagine

Otis che si conferma un babyface naturale nonostante sia un modello di maschilismo tossico Immagine

Balor che impedisce a Dominik di trombare, ma fatti i cazzi tuoi imbecille Immagine

Sheamus che viene battuto da un calcetto alla gamba Immagine

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

prepariamoci a Jeet in the bank .:smiley4:.

Rispondi