Che gestione illuminata, grazie triplo
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1202 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Però, di tanto in tanto, mi piacerebbe leggere le tue idee di booking su questi poveri talenti bruciati

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Che declino che ha avuto Ricochet nelle vostre opinioni.
Lucha Underground, Giappone, sostanzialmente prima di approdare in WWE era uno dei migliori. Adesso invece se lascia, non è niente di che.
Lucha Underground, Giappone, sostanzialmente prima di approdare in WWE era uno dei migliori. Adesso invece se lascia, non è niente di che.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Oddio nutro molti dubbi che qualcuno, a parte qualche suo mark affezionato al fu Prince Puma, l'abbia mai visto come uno dei migliori. Spot monkey adatto ad intrattenere nei match spottosi (infatti lo ricorderemo probabilmente solo per il suo spot con Logan Paul alla Royal Rumble), ma col carisma di una sedia a dondolo. Già si deve ritenere miracolato per aver vinto tutte e tre le cinture del midcarding della WWE.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/06/2024, 10:29 Che declino che ha avuto Ricochet nelle vostre opinioni.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Se Ricochet va via dalla WWE è libero di andare di là a svulazzare e Samantha di farsi bombare da chi vuole.
Questa era cattiva, lo riconosco.
Come detto prima l'avrei gestito alla RVD ECW ovvero trasformarlo in un attrazione sfruttando tutte le sue qualità cercando di limare i suoi fottuti limiti(cioè davvero un MVP non sarebbe stato ottoimo per lui come comunicatore?). Uno slot di 20-30 minuti possibile che sia cosi dannoso? specie se poi ci devono mettere gli stronzi dell'imperium o gente come apollo Crews
E già che ci siamo ,che tanto ho capito la provocazione(ma ti rispondo perché lo sai che a te tvb
), uno coem LA Knight come minimo darei una mezz'ora a puntata perché me la sa gestire, usata come scheggia impazzita e magari usata veramente come metro di confronto con i loro giovani che vorrebbero pushare o anche feud apposta fatti ma come cristo comanda, non 10 minuti(SE VA BENE) in puntata dove cercanoi di ucciderlo apposta oppure non farlo comparire in PPV dopo WM con poi sconfitta netta contro AJ Midcardestyles perché si. Poi se vuoi bookato stile principe spiace, me li tengo per me quando c'ho voglia di ribookare con EWR nel forum di Saimas e Gasquared/comesescrive

Ma non si sposano? o s ocoppia aperta stile gli Hogan?Austin 3_16 ha scritto: ↑09/06/2024, 11:05 Se Ricochet va via dalla WWE è libero di andare di là a svulazzare e Samantha di farsi bombare da chi vuole.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Io so solo che vorrei bombarla per sentirla godere.
Chiudo l'ot. E l'hot.
Austin 3_16 ha scritto: ↑09/06/2024, 13:07 Io so solo che vorrei bombarla per sentirla godere.
Chiudo l'ot. E l'hot.

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
A costo di ripetermi: la foto di Orton sotto la doccia.
Funzionava sempre.
Funzionava sempre.