EDIT: letto ora il post di Frediani. Fuck! Anyway, concordo in tutto.1 2 Freddycomes4U ha scritto: ↑12/06/2024, 12:15 Si potrebbe anche benissimo optare per un regno di transizione heel, facendo poi riconquistare a Rhodes il WWE title in vista della road to WM, tipo con i vari cambi tra Cena ed Edge in passato.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 24 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Cody Raheem Rhodes che non dimentica le sue origini
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Su che base Tama Tonga e Tanga Loa sarebbero due segacce? Sinceramente, se fosse finito tutto come nulla fosse dopo Wrestlemania non mi sarebbe piaciuto per niente e inoltre non abbiamo ancora visto nulla. Il meglio arriverà quando tornerà Reigns.
- Silent
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Però i tonghiani li devono pushare come bestie in questi mesi, sennò chi se li beve contro Uber-Roman, Jey secondo top face della federazione, Jimmy in push da ritorno e Sami che è sempre Sami?
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
C'è tutto il materiale dei loro match in New Japan a testimonianza di ciò se vuoi.Austin 3_16 ha scritto: ↑12/06/2024, 12:33 Su che base Tama Tonga e Tanga Loa sarebbero due segacce? Sinceramente, se fosse finito tutto come nulla fosse dopo Wrestlemania non mi sarebbe piaciuto per niente e inoltre non abbiamo ancora visto nulla. Il meglio arriverà quando tornerà Reigns.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Tama, per me, il suo lo fa. E' quel riempitivo che non risulta inadatto. Tanga Loa è indifendibile, scarso all'ennesima potenza.Austin 3_16 ha scritto: ↑12/06/2024, 12:33 Su che base Tama Tonga e Tanga Loa sarebbero due segacce? Sinceramente, se fosse finito tutto come nulla fosse dopo Wrestlemania non mi sarebbe piaciuto per niente e inoltre non abbiamo ancora visto nulla. Il meglio arriverà quando tornerà Reigns.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 101 times
Per tanga loa basta vedere l'orripilante match con Okada, coi pugnetti a rallentatore
Che roito
Comunque bene abbiamo abortito idee come nxt Japan per puntare a collaborazioni varie ed eventuali, vedi la Sky contro Utami e la partnership con la NOAH
Che roito
Comunque bene abbiamo abortito idee come nxt Japan per puntare a collaborazioni varie ed eventuali, vedi la Sky contro Utami e la partnership con la NOAH
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2566 times
- Been thanked: 554 times
BREAKING: Legendary Japanese promotion Pro Wrestling NOAH announces that there will be a MAJOR announcement by them and WWE at their Yokohama BUNTAI event on Sunday
They also say that there will be a “message from a certain wrestler”
Anche la WWE ormai è in modalità "Forbidden Door". Si può dire che almeno su una cosa Khan è stato più veloce dell' WWE?
Anche la WWE ormai è in modalità "Forbidden Door". Si può dire che almeno su una cosa Khan è stato più veloce dell' WWE?
beneVader_time! ha scritto: ↑12/06/2024, 13:48 Per tanga loa basta vedere l'orripilante match con Okada, coi pugnetti a rallentatore
Che roito
![]()
match che fanno segare solo gli smartoni su internet ma che fondamentalmente non fregano un cazzo a nessuno.la Grace almeno sai che è stato fatto in ottica di metterla sotto contratto appena possibile.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1206 times
- Been thanked: 224 times
Sì, un po' come successe con la Women's Revolution, arrivata in TNA diversi anni prima rispetto alla WWE.Delphi ha scritto: ↑12/06/2024, 14:44 BREAKING: Legendary Japanese promotion Pro Wrestling NOAH announces that there will be a MAJOR announcement by them and WWE at their Yokohama BUNTAI event on Sunday
Spero non facciano un evento stile forbidden door AEW. Se proprio ci deve essere una collaborazione che facciano partire un qualche tipo di storyline concreta (anche se non la vedo facile), non match quasi a caso
- Silent
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Ma anche una roba alla ECW ONS, con feudo poco più che abbozzati, ma almeno che davano un sostegno ai match.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
Fermi tutti: spulciando il roster della NOAH ho visto che c'è Masato Tanaka.
Ancora lotta? Ma non c'ha tipo un milione di anni? E' ancora un figo?
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1206 times
- Been thanked: 224 times
Ha combattuto anche nel wXw Carat di quest'anno. Dai video che ho visto, mi è sembrato in forma.Backbone Crusher ha scritto: ↑12/06/2024, 18:38 Fermi tutti: spulciando il roster della NOAH ho visto che c'è Masato Tanaka.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
Ah bene.Kazarian88 ha scritto: ↑12/06/2024, 19:03 Ha combattuto anche nel wXw Carat di quest'anno. Dai video che ho visto, mi è sembrato in forma.
Perfetto, adesso c'ho la fissa di volerlo vedere pestarsi con Gunther, mannaggia.