Visti i primi 3 episodi della season 4.
Che dire... Il livello resta alto con le solite perle di trash che non mancano mai, cosa che mi ha fatto adorare questa serie dalla prima puntata. La puntata del musical sul ghiaccio è da piegarsi dal ridere, però che mattanza esagerata la gente che va in panico e saltano dita e gole... Forse lì hanno esagerato mettendoci delle dinamiche ai limiti del reale.
In tre episodi Butcher è passato da stronzo merdaccia umana a coccoloso tenerone già due volte, tutto bello per il suo rapporto con Ryan, ma forse un po' ridondante come schema narrativo.
Bellissima la crisi di mezza età di Patriota che aggiunge altre sfaccettature al suo personaggio. Poi resta uno stronzo meschino come ormai ci hanno abituato in queste quattro stagioni.
Le due linee comedy di Abisso e quella di Black Noir mi spezzano. Tutto sommato ci sta che A - Train sia quello più flessibile per l'ammutinamento contro Patriota.
Ma che cazzo è successo ad LM? Cioè in due anni è invecchiato di 10 anni
Kimiko sempre meravigliosa
P.S. A proposito, sicuramente mi sono dimenticato qualcosa dalla passata stagione, ma tecnicamente perché lei e Francis non possono (o non vogliono) scopare? Chi mi chiarisce questo punto? Please.