Ogni Doom annunciato è una festa. Ora devo solo capire se uscirà su ps5

Ogni Doom annunciato è una festa. Ora devo solo capire se uscirà su ps5
Sisi, confermato anche su PS5.
Posso capire lo scetticismo, sembra un bel contrasto rispetto ai capitoli precedenti sia come look che anche di gameplay, ma Doom 2016 e soprattutto Doom Eternal per me sono stati dei titoli clamorosi e tra i più divertenti che abbia mai giocato, quindi voglio dare tutta la mia fiducia allo studio fino a prova contraria.John Smith ha scritto: ↑12/06/2024, 16:27 Boh, a me 'sto Doom nuovo pare proprio una merda.
Lo scudo, il medioevo, gli esoscheletri e i draghi da cavalcare. C'entra un cazzo e vuoi solo spremere il franchise che hai fatto rinascere con il titolo (ottimo) del 2016.
Se riesci a recuperare a pochi soldi vacci tranquillamente, altrimenti aspetta l'offerta.Backbone Crusher ha scritto: ↑12/06/2024, 18:29 Regà, volevo approfittare del periodo magro di uscite per recuperare un po' di roba lasciata indietro.
Cosa mi dite di Atomic Heart? Mi aveva incuriosito per il design, ma ho letto opinioni discordanti in giro.
Volevo inoltre mettere mano su un gioco che è uscito un fracco di tempo fa, ma mi ha sempre incuriosito: Sleeping Dogs.
Vale ancora la pena, dopo 12 e rotti anni?
Sleeping Dogs ne vale assolutamente la penaBackbone Crusher ha scritto: ↑12/06/2024, 18:29 Regà, volevo approfittare del periodo magro di uscite per recuperare un po' di roba lasciata indietro.
Cosa mi dite di Atomic Heart? Mi aveva incuriosito per il design, ma ho letto opinioni discordanti in giro.
Volevo inoltre mettere mano su un gioco che è uscito un fracco di tempo fa, ma mi ha sempre incuriosito: Sleeping Dogs.
Vale ancora la pena, dopo 12 e rotti anni?
Il problema è che sono davvero TROPPI, e spesso frustranti, in netto contrasto col gioco originale, dove erano tanti, ma non troppi, e giusto due o tre erano impegnativi, ma mai impossibili. Nell'originale, il minigioco era un'occasione per spezzare un po' il ritmo e rilassarsi tra un combattimento e l'altro, faceva parte del perfetto equilibrio tra avanzamenti di trama-cutscene-battaglie.Trafalgar Law ha scritto: ↑12/06/2024, 14:06 Sto continuando final fantasy 7 rebirth, sono Costa del Sol, mi è piaciuto questo momento di calma, e sinceramente a me mini giochi sono piaciuti, quello di Red con il pallone mi ha ricordato giochi ps1 e Mario Party. Sinceramente non mi danno fastidio ed aggiungono attività a gioco; forse la gente non è più abituata a rimanere diverso tempo su un gioco (non in termini di ore, ma di giorni ormai molti fanno immersioni di 4-5 ore), ma cercano di finirlo più velocemente possibile per passare ad altro, credo che YouTube abbia trasmesso questa "filosofia", continuo a domandarmi chi fa recensioni su YouTube riesca a godersi un gioco, dovendo finire il gioco più velocemente degli altri per far uscire video, e secondo me questo può influire sulle recensioni.
Figo che ci sia una sottotrama legata al gioco di Regina Rossa.
In questo momento io sono arrivato alla "prima visita" del Gold, quindi adesso iniziano gli altri minigiochi.Kazarian88 ha scritto: ↑14/06/2024, 10:30 Il problema è che sono davvero TROPPI, e spesso frustranti, in netto contrasto col gioco originale, dove erano tanti, ma non troppi, e giusto due o tre erano impegnativi, ma mai impossibili. Nell'originale, il minigioco era un'occasione per spezzare un po' il ritmo e rilassarsi tra un combattimento e l'altro, faceva parte del perfetto equilibrio tra avanzamenti di trama-cutscene-battaglie.
Alla fine, a me Rebirth è piaciuto moltissimo, nonostante questo difetto dei minigiochi e qualche cambiamento di trama di troppo (non spoilero), ma non penso lo rigiocherò mai, proprio perché spendi troppo tempo tra minigiochi e sfide varie, e quando le finisci dici proprio "spero di non farlo mai più". L'originale, invece, l'ho finito completamente più di 20 volte, e non mi stanca mai.
Concordo su Regina Rossa, la sottotrama lo rende qualcosa di unico.
Ho giocato l'originale su Game Boy eoni fa quindi non saprei cosa consigliarti. Se non hanno stravolto tutto, si tratta di un ottimo Zelda ad impostazione classica, in totale contrasto con Botw e Totk. Tra l'altro mi sembra artisticamente ispiratissimo. Vorrei recuperarlo anche io ma non si schioda dai 50 euro, mortacci loro.Darth_Dario ha scritto: ↑17/06/2024, 14:24 Ho iniziato il primo Zelda della mia vita, Link's Awakening su Switch. Suggerimenti?
I nuovi Zelda (ma tutti gli Zelda in realtà) mi spaventano molto, questo sembrava alla mia portata. Grazie mille!Filoriginale ha scritto: ↑18/06/2024, 15:58 Ho giocato l'originale su Game Boy eoni fa quindi non saprei cosa consigliarti. Se non hanno stravolto tutto, si tratta di un ottimo Zelda ad impostazione classica, in totale contrasto con Botw e Totk. Tra l'altro mi sembra artisticamente ispiratissimo. Vorrei recuperarlo anche io ma non si schioda dai 50 euro, mortacci loro.