Puntata positiva in toto, per quanto con troppo poco wrestling per i miei gusti.
L'unica cosa che mi perplime un po' è Gable, che sembra essere tanto più lontano dall'IC. Non tanto per la sconfitta con Strowman, più per il finale. Split con Otis molto (troppo) tranquillo, per quanto ben sottolineato dal pubblico... spero sia solo l'inizio, il Team Gable deve diventare realtà perchè è un'idea troppo figa.
Triangolo Sheamus-Bron-Kaiser ottimo, aggiungerei Ilja al mix per mandare tutto in follia pura. E' davvero un bel mix di match-up potenziali e roba interessante, nonchè una ventata di aria fresca per la cintura. Sami rende oro tutto ciò che tocca, guardate proprio Gable.
Drew... ok, si aspetta un altro massacro a SD!. Il mio sogno bagnato sarebbe una "Summer Of Drew" ma non ci credo mai nella vita.
Ritorno di Rollins a dir poco sorprendente, sarei curioso di sapere cazzo si è fatto davvero a 'sto punto. Match a MITB che chiude il cerchio con Priest, ottimo per preparalo a GUNTHER (che ha ricevuto parola al miele da Taker).
Tutto il resto scorre benino, quantomeno con una direzione. Sorpreso per la SKY che va comunque nel MITB nonostante l'impegno in Marigold, anche quella mini-storiella riguardo il Damage mi interessa (ma forse perchè marko per la jappo).
Dragon Lee

Jey troppo lanciato
Silent ha scritto: ↑18/06/2024, 17:52
PS: da appassionato di trucco teatrale, vi garantisco che quella di Gable non è neanche lontanamente pensata per sembrare una ferita da proiettile, che avrebbe caratteristiche diverse. È una semplice botta alla tempia.
Uh, questo è interessante. Puoi spiegare meglio?