WWE CLASH AT THE CASTLE 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Silent
Messaggi: 2232
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 1139 times
Been thanked: 283 times

Re: WWE CLASH AT THE CASTLE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

A me il finale dell'I Quit è piaciuto. Voglio dire: sei seduto in un angolo, ammanettato alle corde, ti arriva Rhodes mai visto così incazzato e determinato a terminarti brandendo quello che a tutti gli effetti è l'oggetto contundente più pericoloso presente in WWE (non per niente è quello che viene solitamente usato per giustificare uscite dalle scene lunghe)... Mi pare il minimo che abbia quittato, doveva farsi ridurre in poltiglia (e poi quittare comunque)?



Austin 3_16
Messaggi: 1017
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Re: WWE CLASH AT THE CASTLE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

MacheteKowalski ha scritto: 18/06/2024, 11:44 Quello che secondo me viene contestato in questo caso non è tanto la violenza del match ma, piuttosto, il fatto che il giorno prima Styles dichiara "farò tutto quanto è in mio potere per farti a pezzi e prendermi il titolo" e il giorno dopo quitta dopo la minaccia di subire un colpo coi gradoni, per quanto possa essere percepito come violento, espediente peraltro già utilizzato in passato.

Potevano trovare qualche soluzione diversa e rendere il finale più in linea con il personaggio attuale di Styles.
Che poi non c'è bisogno di arrivare alla motosega. Sarebbe bastato Aj con le manette attorno al paletto del ring e Rhodes che minaccia di rompergli una caviglia con un oggetto contundente.
Sarà che sono abituato male io, già l'HIAC negli ultimi anni non ha proprio senso di esistere se paragonato al primo tra HBK e Taker. Capolavoro di storytelling e violenza.

Rispondi