si vede da ogni tuo post che sei un intenditore e profondo conoscitore della disciplina, si vede proprio...sempre li a guardare la luna e mai il dito, pronto a capire al volo il prodotto, avanti rispetto a tutti nel prevedere e capire chi sarà un flop e chi no...ogni tanto penso tu sia un insider.
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- RollinThundr
- Messaggi: 2138
- Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
- Has thanked: 875 times
- Been thanked: 237 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Silent
- Messaggi: 2228
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Io giuro che sto cercando in tutti i modi di farmi piacere Priest. Il pacchetto ce l'ha tutto: altezza, stazza, agilità, look, proma più che degnamente in due lingue, sul ring fa sempre il suo. Il problema è che ha il carisma di una scopa e una scrittura che non lo supporta. Poi credo pure che dopo il mega-regno di Rollins e il prossimo probabile importante regno di Gunther, una parentesi di transizione per rinfrescare il main event fosse necessaria. Ogni tanto sti regni servono per rifiatare e fare qualche esperimento, soprattutto in un periodo dell'anno che è risaputo essere un po' sfigato... Basta che non la tirino troppo per le lunghe.
- The Prizefighter
- Messaggi: 14321
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Se lo dici te allora tempo 6 mesi e hanno tutte le cinture

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Nothing Fancy ha scritto: ↑20/06/2024, 14:56 si vede da ogni tuo post che sei un intenditore e profondo conoscitore della disciplina, si vede proprio...sempre li a guardare la luna e mai il dito, pronto a capire al volo il prodotto, avanti rispetto a tutti nel prevedere e capire chi sarà un flop e chi no...ogni tanto penso tu sia un insider.
presa beneThe Prizefighter ha scritto: ↑20/06/2024, 15:17 Se lo dici te allora tempo 6 mesi e hanno tutte le cinture![]()
- The Prizefighter
- Messaggi: 14321
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
L'accuratezza del tuo avatar parla per te

E poi ci sta quella sega di Lumis in mezzo, dovresti sperare in un successo

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
The Prizefighter ha scritto: ↑20/06/2024, 15:25 L'accuratezza del tuo avatar parla per te![]()
E poi ci sta quella sega di Lumis in mezzo, dovresti sperare in un successo![]()
speriamo vada fondare una federazione con Buctherino - RollinThundr
- Messaggi: 2138
- Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
- Has thanked: 875 times
- Been thanked: 237 times
- Backbone Crusher
- Messaggi: 12682
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: Every Man's Nightmare
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1115 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Si ok, l'hanno gestito di merda in passato (i mesi buttati nell'umido con quel cesso di Corbin, diosanto...), ma stiamo anche parlando di anni fa. Ciò vuol dire che non lo vedono come main eventer?Marvels ha scritto: ↑20/06/2024, 14:06 Ma Drew prima del turn vagava nel nulla totale .
Forse la sua bravura e qualità nello stare a galla nonostante una gestione criminale ha fatto dimenticare le cose .
Dalla perdita del titolo con Lashley e feud perso con lui io ricordo anni di nulla come feud salvo i due match con Gunther ( il primo il TTM con Sheamus )e robaccia con Cross e Mahal , intervallati dal match con Reigns in Inghilterra e post match ridicolo .
Lo hanno rispolverato quando avevano bisogno di un Heel e lui doveva turnare per forza ma a oggi a parte un regno di 5 minuti ne sta uscendo come il tizio che parla e minaccia ma non ha mai nulla in mano ed è pure un babbo che si è fatto fregare due volte da Punk .
Dove ci sia una gestione da prima scelta al momento non lo so , ora tutti sono convinti che arerà Brooks e vincerà il feud .
Vediamo .
Ha avuto uno dei turn migliori degli ultimi anni: graduale, sensato e finalmente uno che agisce con logica e non uno che fa le facce brutte solo perché i writers lo hanno spostato nella casellina degli heel. Tutta roba che lo ha risollevato e l'ha messo in pianta stabile nella zona titolata.
Il fatto che venga fregato da Punk in continuazione è quello su cui verte la narrativa del loro feud: è ossessionato da lui, non ha la minima tara delle sue emozioni e continua a prenderlo in quel posto perché si, è un fesso che dovrebbe controllarsi, ma non è che sta cosa lo danneggia.
La stai ragionando a compartimenti stagni, basandoti sui singoli episodi, ma a tutto tondo la scrittura è giusta.
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Io benissimo, le tue previsioni funzionano al contrario, Bo & company possono dormire sonni tranquilli
È completo nel senso che non ha grosse carenze, il problema è che non eccelle in nulla.Silent ha scritto: ↑20/06/2024, 15:10 Io giuro che sto cercando in tutti i modi di farmi piacere Priest. Il pacchetto ce l'ha tutto: altezza, stazza, agilità, look, proma più che degnamente in due lingue, sul ring fa sempre il suo. Il problema è che ha il carisma di una scopa e una scrittura che non lo supporta. Poi credo pure che dopo il mega-regno di Rollins e il prossimo probabile importante regno di Gunther, una parentesi di transizione per rinfrescare il main event fosse necessaria. Ogni tanto sti regni servono per rifiatare e fare qualche esperimento, soprattutto in un periodo dell'anno che è risaputo essere un po' sfigato... Basta che non la tirino troppo per le lunghe.
- Latino Alex
- Messaggi: 5554
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Il discorso su Priest è molto semplice: è uno che può stare nel roster. C'è sicuramente gente più brava e sicuramente si è trovato campione più per una serie di circostanze che altro, lui di suo è un performer sufficiente di cui non ricordo grossi picchi tolto il match di Clash e il promo sempre con Drew di qualche settimana prima ma nemmeno grosse brutture.
L'impegno ce lo sta mettendo tutto ma si vede che il main event non è cosa sua, una volta perso il titolo si ri-stabilizzerà tra mid e uppercarding e nel momento in cui ti serve te lo trovi.
L'impegno ce lo sta mettendo tutto ma si vede che il main event non è cosa sua, una volta perso il titolo si ri-stabilizzerà tra mid e uppercarding e nel momento in cui ti serve te lo trovi.
- Colosso
- Messaggi: 16918
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
E' quello che dicevo prima. Chi ci sarebbe di gente più brava a parte quei 2-3 soliti noti che ormai abbiamo visto in tutte le salse? Sono sicuro che si finirebbe per tirare fuori gli Zayn, i Gable e i Gargano, che dal main event devono stare lontani mille miglia perchè farebbero affondare la federazione insieme a loro.Latino Alex ha scritto: ↑20/06/2024, 16:31 Il discorso su Priest è molto semplice: è uno che può stare nel roster. C'è sicuramente gente più brava
- Inklings
- Messaggi: 10069
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1528 times
- Been thanked: 2195 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Show, un giorno ci spiegherai la tua infatuazione per sfigati random ogni tot 

- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 16201
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 248 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Quello che dici è da verificare.
Io non lo ho visto.


