The Boys - topic continuativo

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1420 times
Been thanked: 1998 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Inklings »

Confermata la lobotomia di Sage, e ok.

Convinto anch’io che il cancro di Butcher abbia poteri (come l’episodio di Diabolical) e mi stuzzica l’idea che il New Black Noir sia Sam di Gen V (di cui parlano nel tg, bene).

Benino lo sviluppo di Patriota che cerca di liberarsi dal suo bisogno di riconoscimento.

Mi piace Firecracker, mi piace la direzione di Annie e anche quella di Butcher.

Il resto dei Boys un grande meh.
Frenchie chisseloincula, Hughie lol, Kimiko e LM sono da sticazzi.

Abisso e A-Train non li reggo dalla fine della seconda stagione, quindi vabbè.

Monkey d Michele
Has thanked: 195 times
Been thanked: 244 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Inklings ha scritto: 22/06/2024, 11:15 Confermata la lobotomia di Sage, e ok.

Convinto anch’io che il cancro di Butcher abbia poteri (come l’episodio di Diabolical) e mi stuzzica l’idea che il New Black Noir sia Sam di Gen V (di cui parlano nel tg, bene).

Benino lo sviluppo di Patriota che cerca di liberarsi dal suo bisogno di riconoscimento.

Mi piace Firecracker, mi piace la direzione di Annie e anche quella di Butcher.

Il resto dei Boys un grande meh.
Frenchie chisseloincula, Hughie lol, Kimiko e LM sono da sticazzi.

Abisso e A-Train non li reggo dalla fine della seconda stagione, quindi vabbè.
Io vorrei capire dove vogliono andare a parare con la storyline di hughie e la stronza di sua madre

Shinobi
Has thanked: 396 times
Been thanked: 908 times

Messaggio da Shinobi »

La scena della sega e quella della lobotomia sono state piuttosto disturbanti. Però Patriota sembra essere bloccato in questo loop temporale dove è sempre sul punto di smattare del tutto, ma non lo fa mai una volta e per tutte. Sage si conferma il personaggio più interessante tra i nuovi aggiunti.

La storyline di Franchie è effettivamente stata rushata, è una roba che deve svilupparsi in una stagione intera, mentre l'hanno compressa in quattro episodi. Detto questo, preferivo molto di più quando era inserito nella linea comedy affiancato a Kimiko. Adesso entrambi si sono impelagati in storie da sticazzi vigorosi. LM molto meh.

Interessanti invece le pieghe che stanno prendendo le linee narrative di Butcher e di Annie. La storia familiare di Hughie 'sti gran cazzi ndo li piazzi? Pure dell'ennesima redemption di A- Train non è che se ne sentisse il bisogno.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Sonoio »

Serie rovinata dal woke

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 321 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Giant92 »

Sonoio ha scritto: 23/06/2024, 21:40 Serie rovinata dal woke
Bah, se la consideri woke allora in realtà dovrebbe esserlo sempre stata per te, Stormfront era due stagioni fa.

Sonoio
Has thanked: 2 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Sonoio »

Non con questi dialoghi ridicolj e queste scelte di sceneggiatura

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 158 times
Been thanked: 1067 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 22/06/2024, 11:15
Frenchie chisseloincula

Colin, in teoria :justwatching:
Shinobi ha scritto: 22/06/2024, 13:52 La scena della sega e quella della lobotomia sono state piuttosto disturbanti. Però Patriota sembra essere bloccato in questo loop temporale dove è sempre sul punto di smattare del tutto, ma non lo fa mai una volta e per tutte. Sage si conferma il personaggio più interessante tra i nuovi aggiunti.

La storyline di Franchie è effettivamente stata rushata, è una roba che deve svilupparsi in una stagione intera, mentre l'hanno compressa in quattro episodi. Detto questo, preferivo molto di più quando era inserito nella linea comedy affiancato a Kimiko. Adesso entrambi si sono impelagati in storie da sticazzi vigorosi. LM molto meh.

Interessanti invece le pieghe che stanno prendendo le linee narrative di Butcher e di Annie. La storia familiare di Hughie 'sti gran cazzi ndo li piazzi? Pure dell'ennesima redemption di A- Train non è che se ne sentisse il bisogno.
Ma su Patriota penso sia voluto, almeno lo era fino ad ora, visto che con il massacro della quarta puntata, ha completamente reciso il legame con la sua umanità (non a caso si fa chiamare solo Patirota e non più con il suo nome da umano).
Le storie dei comprimari continuano a vacillarmi tra il passabile e lo sticazzi, non ce n'è realmente una che mi prenda bene bene. Dai, salvo quella di Hughie che ha preso una buona svolta nell'ultimo episodio, la madre è troppo sospetta, ma fino a qui non è stata chissà cosa.

Ah, dopo le ennesime allucinazioni di Butcher, sempre più convinto che anche il suo collega della CIA sia un'allucinazione e sia tipo morto, cosa che Butcher sa, ma che a causa del cancro al cervello non si ricorda e gli è andato tutto in pappa, convincendosi che sia ancora vivo.
La moglie e il collega sono tipo l'angelo e diavolo sulla spalla, che gli dicono cosa fare o non fare o che, addirittura, "prendono il controllo" in certe situazioni (sega mentale mia, a causa del blackout che subisce Butcher dopo che viene attaccato dal Mr. Fantastic platinato).

Anyway, nell'ultima stagione esigo Jared Paladecki, così la reunion di Supernatural sarà completa.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 24/06/2024, 15:22 Colin, in teoria :justwatching:
Ci ho pensato giusto dopo averlo scritta :mustache:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1164 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma quindi sono l'unico curioso di vedere Simon Pegg fare il super? .:smiley4:.

Comunque un po' troppi passaggi sono didascalici, vedi pure il libro che si è aperto in casa di Patriota, vuoi che non se ne accorga?

blackdevils
Has thanked: 4 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da blackdevils »

Emperador Horace ha scritto: 26/06/2024, 19:17 Ma quindi sono l'unico curioso di vedere Simon Pegg fare il super? .:smiley4:.

Comunque un po' troppi passaggi sono didascalici, vedi pure il libro che si è aperto in casa di Patriota, vuoi che non se ne accorga?
Classico build up. La cosa buona è avere Sage in questa stagione, possono fare qualsiasi swerve che vogliono con lei. Per me, con l'episodio di oggi, confermato che Butcher ha due visioni e una è la parte buona e una la parte diabolica. Il virus è pronto per avere un grosso impatto per l'ultimo episodio o per la prossima stagione. Homelander sta pianificando il colpo di stato e si viaggia belli spediti verso il finale. Hughie ha chiuso la sua storyline con a train e chiuso il suo inner child lasciando andare il padre, ottimo almeno può tornare a essere utile al gruppo..

King Grice
Has thanked: 14 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da King Grice »

Emperador Horace ha scritto: 26/06/2024, 19:17 Ma quindi sono l'unico curioso di vedere Simon Pegg fare il super? .:smiley4:.

Leggi il fumetto. XD

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1164 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ho deciso di aspettare che finisca la serie.

Che poi dovrei pure rileggermi "Absolute Authority" di Ellis, ma rimando da un secolo.

Darth_Dario
Has thanked: 2380 times
Been thanked: 2347 times

Messaggio da Darth_Dario »

Eh vabbè, l'apocalisse è rimandata ancora. Col gore hanno sgravato quanto in AEW con le Canadian Destroyer. L'arco del padre di Hughie è stupidissimo con la carneficina più gratuita della storia, Frenchie sta facendo la stessa storia di Kimiko la scorsa stagione.

Interesse giusto per Ryan convertito e Sage che cuoce A-Train a fuoco lento.

deadman3:16
Has thanked: 4349 times
Been thanked: 2821 times

Messaggio da deadman3:16 »

La scena delle pecore che attaccano il toro mi ha fatto cappottare :divertito2:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Più di metà episodio a combattere pecore vampiro con effetti speciali sfigati, ma vaffanculo Immagine

Stan Edgar ricacciato fuori per fare la figura del vecchio scemo Immagine

Ma chissene strafotte della lacrima-storia-strappa del padre di Hughie Immagine

I tipi di Gen V tirati fuori senza il minimo build-up e con zero focus Immagine

Frenchie, Kimiko e LM semplicemente pallosi Immagine

Meno male che ci sono le storyline di Starlight, Burcher e Patriota (/w Ryan che a sto giro ci sta) a rendere minimamente interessante sta roba Immagine

Anche se non ho capito come ha fatto Butcher a rapire il tipo, amputargli la gamba e impedire che morisse senza che nessuno se ne accorgesse Immagine

#teamAshley (no A-Train), dai che forse ce la facciamo a sopravvivere fino alla fine Immagine

BASTA ABISSO, BASTA Immagine

Rispondi