Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L ha scritto: ↑24/06/2024, 22:30
Già, ma poi a parte questo è un discorso che parte dalle basi proprio. Abbiamo perso con Svezia e Macedonia, più pareggiato con Irlanda del Nord partite secche per le qualificazioni agli scorsi mondiali.
Ma come si poteva essere ottimisti (e ce ne erano tanti come ho scritto nel post prima) a pensare di passare un girone con 2 delle 7/8 squadre più forti d'Europa su. Dopo si aggiungiamoci che stanno facendo cagare tutti i giocatori in questa competizioni e che pure Spalletti non ci sta capendo niente e la frittata è fatta.
A me pare lampante.
Nessuno ha un'idea su cosa fare in campo.
Nessuno ha un guizzo o la voglia di provarci
Non c'è un'identità di gioco.
L'unico salvabile è ancora Donnarumma, gli altri fanno tutti cagare e tanto, non è questione di Blocco Inter.
Ora partirà lo sport extra campo preferito dell'estate: attaccare l'Inter.
Quale blocco Inter?
l'Italia fa figuracce perché il suo movimento è inesistente. Evanescente.
Quotato a 1.01 il discorso trito e ritrito "i vivai hanno tutti ragazzini stranieri". Vero. Dopodiché per un ragazzino italiano di sedici anni c'è sempre il mega procuratore che comincia già da quell'età ogni anno a rompere i coglioni con rinnovi, premi, garanzie e fondamentalmente a battere cassa ogni volta che questo tocca palla.
Ma il primo problema è l'allenatore che ha selezionato una squadra senza capo ne coda e che sta continuando a mettere in campo giocatori fuori forma o fuori ruolo.
Darmian serviva stasera? Bastoni da centrale di difesa, non andava bene buongiorno? Raspadori quest'anno è nullo, portiamolo, Jorginho è intoccabile da anni, come mai?