WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Drew che inizia a feudare con il cane perché se avesse detto qualcosa su AJ probabilmente Phil lo avrebbe accoltellato nel sonno>>>>>>

Onestamente felice per il cambio di titolo al JD perché Miz e Truth non erano credibili con tutto il bene possibile
Vediamo adesso come si incastra questa vicenda di Liv con la scommessa di Damien contro Seth
Damien avrebbe tanto bisogno di un corso per imparare a fare promo, è imbarazzante

Chad che finalmente vince un match importante non ci credo 😭

Promo di Uncle Howdy/Bo da brividi, non pensavo andassero in questa direzione con addirittura riferimenti a quanto è accaduto. Ho molto hype, speriamo non invano

Settimana prossima triple threat tra Sheamus, Drew e Dragunov. Il Triplo si è alzato sui pedali con questo match

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 320 times
Been thanked: 1727 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Raionmaru ha scritto: 25/06/2024, 8:37

Ad ogni modo.. vogliamo tutti vedere la cicciabaffa di Liv che Dom ha mostrato a tutto il JD+CCC. :ammiccante:
Magari gli ha mandato come fa lei "Hawk tuah". :ammiccante: :ammiccante:

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Mamma mia che enorme quantitativo di trash in una sola puntata. Fatelo più spesso :godimento:

I pop per Larry :godimento: :godimento: :godimento:

Truth che friendzona Miz :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Liv che esce la patonza a Dom via sms :godimento: :godimento: :godimento:

La vittoria dei titoli tag del JD ci sta perché è un'altra tappa del Liv Morgan's Revenge Tour. Ottime le dinamiche interne alla stable con Priest che nel segmento con Rollins dà più di un segnale che la sua permanenza nel gruppo è agli sgoccioli. Intanto si rivede Gunther, ma questo fatto che vogliano davvero tenerlo parcheggiato fino a SummerSlam non mi piace affatto. Bel promo di Drew.

Breakker vs Sami a MITB mi piace. Finalmente un accenno al fatto che Gable potrebbe unirsi ai Creed Brothers e a Ivy Nile. Abbastanza sticazzosa la faida Testament/New Day, ma in uno show di tre ore serbe pure questa roba. Il VHS è importante per la lore dei Wyatt Sicks.

Finalmente arriva la prima difesa titolata per Liv contro Zelina, ci sta. Continuo a dire che Bianca e Jade non dovevano già perdere le cinture e che il regno di Alba e Isla è stato un semplice contentino, ma è già diventato mega anonimo. Se Chelsea non vince la valigetta I riot.
Ultima modifica di Shinobi il 25/06/2024, 9:58, modificato 2 volte in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Howdy/Bo come il Green Goblin e Norman Osborn :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Di nuovo, puntata solida con pochissime storture. Quasi tutto ha una direzione precisa ed evidente, quasi tutto risulta funzionale e godibile di per sè.

PRO:
-pubblico davvero coinvolto, vedi il pop abbastanza assurdo all'interferenza di Sheamus o per GUNTHER.
-promo di Drew piuttosto scolastico ma efficace, con la cazzate del braccialetto che fa il suo. Lo dico da mesi, Drew come Mr. MITB sarebbe perfetto per il suo personaggio da ipocrita assurdo.
-Bron/Sami a MITB è un match-up interessante, anche se ci aggiungerei Sheamus. Steiner-ino sempre più over, ma non giratelo face.
-3-Way femminile positivo, miglior prestazione della Sane da un pezzo (in WWE chiaramente). Lyra sono riusciti a renderla credibile senza scriverle sostanzialmente un cazzo (in termini di character).
-segmento di Gable con l'Academy e, successivamente, i Creeds e la Nyle semplicemente logico e ben strutturat. Chiaro che tra Chad e la sua ex-stable non sia finita qui, vediamo come ciò si incastra con i Wyatt Sick6. Detto ciò, forza "Team Gable".
-VHS dei Wyatts molto personale e sentita, spero trattino il tutto non come character diversi ma come personalità multiple. Ottima la produzione della Cross che appare alle spalle di Gable, sembrava davvero uscita da un horror.
-l'aggiunta della stipulazione tra Rollins e Priest rende tutto più in dubbio, anzi io chiamo direttamente la vittoria di Rollins. GUNTHER trattato come boss da videogame è bellissimo.
-positivo OGNI segmento della Morgan, roba che mi stupisce a dir poco. Quello con la Vega, quello con Truth, i dubbi con Balor, il cambio di titoli finale... tutto. Non è solo rubare Dom, ma l'intero Judgment Day: di nuovo, scrittura di certo non profonda, ma solida e interessante.

MEH:
-il Damage CTRL ha perso troppa credibilità, mi spiace. Il total-black della SKY credo suggerisca un ritorno al "character" di NXT e può interessare, però rimane meh il tutto.
-Kross-Kingston è successo, ok.
-Gable che vince ed entra nel MITB... boh, mi sembra utile solo per un'interferenza dei Wyatts durante il match.

CONTRO:
-il booking di Reed è demenziale, non se ne esce proprio. Strowman che botcha 3 volte in 15 secondi invece è impressionante.
-Priest al microfono sempre boh, di certo non è aiutato da 'sto personaggio forse face, forse heel, forse stocazzo.
-il regno degli Awesome Truth non è servito ad un cazzo se non per il WM moment. Questo passaggio di titolo è buono (specie perchè Finn/JD è un team che spero rimanga dalle ceneri del Judgment Day), ma non c'è un cazzo di mezzo da ricordare.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1528 times
Been thanked: 2195 times

Messaggio da Inklings »

Se si giocano Uncle Howdy come personalità dissociata di Bo Dallas nata per via della morte di Bray sono dei fottuti geni, period.
In una mossa Dallas ha dato una risposta ai vari soloni che lo accusavano di marciare sulla morte del fratello e dato un senso alla comparsa del nuovo personaggio, come inizio è ottimo.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 818 times

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/06/2024, 9:55 Magari gli ha mandato come fa lei "Hawk tuah". :ammiccante: :ammiccante:
Per fare "Hawk Tuah" ci vuole il fungo. :LOL:

Captain Phenomenal1

Raionmaru ha scritto: 25/06/2024, 10:35 Per fare "Hawk Tuah" ci vuole il fungo. :LOL:
Eh magari gli ha fatto intendere che vuole farlo sul fungo di Dom Dom :ammiccante: :ammiccante:

Captain Phenomenal1

Il video dell'intervista è super interessante. I Sicks nascerebbero quindi dalla volontà di non venir dimenticati e di portare avanti la legacy di Bray. Ci sta, bisogna solo capire come hanno intenzione di gestire fisicamente il gruppo: Sicks come alterego delle controparti normali oppure personaggi veri e propri. Vorrei la prima ma credo andranno per la seconda.

Secondo me Liv, almeno metà del JD, riuscirà a portarseli dalla sua parte. Darei quasi per scontato Finn, McDonagh perchè ha vinto la cintura, Dom rimane nel mezzo e Carlito/Priest dalla parte di Rhea. L'idea che vogliano fare Priest Vs Balor ce l'ho, non so se titolato o meno.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi piace il fatto che, per ora, non abbiano iniziato feud a cazzo per i Wyatt Sicks, ma abbiano messo il focus su Dallas/Howdy, spiegando pure perché è nata questa stable.
Sono cose che possono aiutare la narrazione futura e non farli sembrare quattro scappati di casa mascherati che attaccano la gente perché si. Da qui a mettere in pratica tutto senza sminchiare ce ne passa, intendiamoci, per ora però l'inizio non è affatto male.
Per il resto, continua il periodo positivo: puntata molto solida e le parti importanti procedono in modo organico.
Quoto Hellcome sul fatto che Drew sarebbe un ottimo Mr. MITB.

Trafalgar Law
Has thanked: 122 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Raw comunque risulta molto più interessante di Smackdown, qui ci troviamo ad avere diverse storyline a tutti livelli della card, dai feud principali a feud secondari (anche quello del New Day nella sua semplicità è interessante), smackdown praticamente vive in funzione della storyline della Bloodline.

Anche il trattamento dei titoli secondari risulta migliore, il titolo US è ostaggio di un personaggio, per quanto bravo, sempre assente

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 818 times

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/06/2024, 10:46 Il video dell'intervista è super interessante. I Sicks nascerebbero quindi dalla volontà di non venir dimenticati e di portare avanti la legacy di Bray. Ci sta, bisogna solo capire come hanno intenzione di gestire fisicamente il gruppo: Sicks come alterego delle controparti normali oppure personaggi veri e propri. Vorrei la prima ma credo andranno per la seconda.
Sembra che il 6° membro (o 7° a seconda dei punti di vista) possa essere la Bliss.. che è comparsa (in versione "demoniaca") durante il segmento in cui Chad Gable era in borghese e sotto scorta.

Captain Phenomenal1

Raionmaru ha scritto: 25/06/2024, 11:43 Sembra che il 6° membro (o 7° a seconda dei punti di vista) possa essere la Bliss.. che è comparsa (in versione "demoniaca") durante il segmento in cui Chad Gable era in borghese e sotto scorta.
Immagine

Ma poi la Bliss ha tradito il Fiend, non ha senso rimetterla dentro.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Comunque per me che sono un amante e perfezionista della logica anche in un carrozzone come quello del wrestling, quanto è stato bello che "l'intervista" di Bo Dallas sia stata presentata dalla stable stessa in un VHS, perché sarebbe stato davvero idiota e soprattutto privo di senso da parte della federazione concedere un'intervista ad un gruppo di malati che ha massacrato mezzo backstage appena una settimana prima.
Sono quelle piccole chicche di perfezione che adoro.

Adieu
Has thanked: 276 times
Been thanked: 765 times

Messaggio da Adieu »

Inklings ha scritto: 25/06/2024, 10:16 Se si giocano Uncle Howdy come personalità dissociata di Bo Dallas nata per via della morte di Bray sono dei fottuti geni, period.
Fermo restando che nelle storyline del wrestling viene sistematicamente riscritto e sovrascritto tutto, ad oggi di Howdy sappiamo che nasce quando Bray è ancora in vita. Poi appunto possono rigirarla come vogliono, però...

Rispondi