MacheteKowalski ha scritto: ↑21/06/2024, 17:50
Qual'è la gimmick che ti piacerebbe vedere e in che storyline la inseriresti?
Purtroppo arrivo tardi, ma voglio contribuire:
Maestro Miyagi. Un wrestler che si ripromette di non toccare nessun wrestler per dimostrare l'efficacia della disciplina; la sua tecnica è quella di farli impigliare nelle corde in maniere talmente atroci da farli cedere, di farli inciampare fuori ring e vincere per count out, farsi tirare testate a seguito delle quali i wrestler crollano e vengono schienati, et cetera. Col proseguire dei match e del grado degli avversari, inizia ad essere sempre più infido, ad esempio posizionandosi sull'angolo e sfilando il cuscinetto coi polpacci mentre evita la carica avversaria, così da mettere ko e schienare, oppure distribuendo oggetti mentre entra, sui quali fa successivamente cadere gli avversari.
Quando finalmente si ritrova in un match senza squalifiche contro uno tipo Strowman, dopo un po' di giochetti e trovandosi in difficoltà (lui comunque viene menato), contrattacca massacrandolo impietosamente con una canna di bambù, con ripetuti schienamenti e successivi pestaggi, fino alla vittoria.
Post match, prende il microfono e declama: "I SWORE NOT TO TOUCH, BUT NOT NOT TO HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURT!".
In seguito diventa una sorta di Eddie Guerrero sanguinolento e spietato.
Il giorno in cui un wrestler, possibilmente un Bo Dallas redento da Uncle Howdy e nuovamente ambasciatore di pace, riesce a baciarlo sul naso, muore.