presa bene.Giant92 ha scritto: ↑25/06/2024, 15:51 Meglio tutta la vita Jeffo di certa gentaglia tornata dallo sban(e altri che non sono mai stati bannati ingiustamente)che non voglio nominare. Era un dito in culo, ma almeno portava spunti di discussione che non fossero flammare o trollare ogni tanto, a differenza di molte altre nullità colorite.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Chi rimpiange il peggiore troll mai passato su questo forum potrebbe andare a fargli compagnia dove si trova adesso.
Tw ha preso una nuova direzione all' insegna di civiltà, rispetto ed educazione. E non cambierà.
Tw ha preso una nuova direzione all' insegna di civiltà, rispetto ed educazione. E non cambierà.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
Io non ti rimpiango affatto
Peccato tu sia ancora qui solamente per tecnicismi ed amicizie ''importanti'', ma non ti seguirei in quella fogna del tuo forum neanche se mi pagassi
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
Una volta eri un minimo più creativo Bro, ormai hai lo stesso vocabolario di un Pokémon
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Vabè ma che vuol dire? Non è che siccome c'è gente altrettanto bannabile bisogna partire con il classico "ha fatto anche cose buone".Giant92 ha scritto: ↑25/06/2024, 15:51 Meglio tutta la vita Jeffo di certa gentaglia tornata dallo sban(e altri che non sono mai stati bannati ingiustamente)che non voglio nominare. Era un dito in culo, ma almeno portava spunti di discussione che non fossero flammare o trollare ogni tanto, a differenza di molte altre nullità colorite.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Vi ricordo che Hardy è stato bannato per il suo cyberbullismo protratto per 15 anni, non certo perchè diceva che NXT 1.0 era uno show sopravvalutato (che poi mi sembra l'avesse detto pure lui).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2567 times
- Been thanked: 555 times
Ridateci Jeffo, aveva una conoscenza approfondita della disciplina e apportava un interessante punto di vista. Rispondeva con astio solo se provocato o solo di fronte a pagliacciate grossolane.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1525 times
- Been thanked: 2191 times
Tra Colosso e quelli che rimpiangono JH18, pistola alla tempi, forse mi terrei il primo.
Almeno qualche risata ogni tanto me la strappa.
Almeno qualche risata ogni tanto me la strappa.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Ma avrete un po' rotto il cazzo tutti? Se vi piace il metaforum potete andare da Ankie che sicuro vi accoglie volentieri, qua ce la facciamo a passare un giorno rimanendo nei topic e non partendo per mille milioni di tangenti? Capisco che la WWE è noiosa e basica, ma manco a fa così.
*torna a non fare un cazzo e lasciare che tutto vada in malora*
*torna a non fare un cazzo e lasciare che tutto vada in malora*
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1525 times
- Been thanked: 2191 times
Darth_Dario ha scritto: ↑25/06/2024, 16:43 Ma avrete un po' rotto il cazzo tutti? Se vi piace il metaforum potete andare da Ankie che sicuro vi accoglie volentieri

Prima bisogna capire in quali cartelle.
Ma guarda che non mi sembra di aver detto nulla di strano: stando alle info in rete le accuse nei suoi confronti sembrano infondate.
E se così dovesse essere, io rivederei il performer molto volentieri su un ring.
Non ho mica difeso una sua eventuale condotta criminosa.
Poi, al netto delle presunte accuse di pedofilia, è abbastanza conclamato che Clark fosse una testa di cazzo. Ma anche qui: se con l'età sta mettendo la testa a posto, una seconda chance se la potrebbe meritare, non sarebbe né il primo né l'ultimo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 1115 times
Io ero rimasto al caso chiuso per mancanza di prove concrete o una cosa del genere, poi non ricordo la sentenza precisa.Vader_time! ha scritto: ↑25/06/2024, 13:38 Che poi non ho mai capito bene, ma le accuse alla fine si son dimostrare vere o no?
Diciamo che Velveteen Dream ha a suo carico anche una reputazione a dir poco pessima nel backstage, ex addetti ai lavori lo hanno descritto come un montato e dall'ego smisurato, che si è più volte salvato solo perché era nelle grazie dei pezzi grossi.
Ci fu pure quell'accusa di EC3, che diceva che Dream avesse installato telecamere nascoste per filmare i wrestler nei bagni e negli spogliatoi, ma non credo sia mai stata confermata da nessun altro.
Poi si sa che, quando si parla di casi del genere, non ci si riduce mai al "bona, è stato proclamato innocente, diamogli un'altra occasione". Anche da "innocenti", le cose non saranno mai come prima.