Marvels ha scritto: ↑25/06/2024, 17:29
Per me ci sono due fattori che però possono spostare la cosa
Drew che prende la valigetta avendo ancora Punk tra le palle mi sembra una follia , più facile che arrivi ancora Brooks stampellato a farlo volare dalla scala mentre sta per vincere o in caso contrario diventerebbe poi scontato coinvolgere il contratto nel feud con lui
Su Jey Uso incombe l'interferenza della Bloodline o del fratello , se vorranno davvero coinvolgerlo nella faida Samoana altrimenti parte almeno alla pari di Drew
State guardando solo al roster di RAW, può anche finire a Smackdown la valigetta.
Comunque per adesso Jey è al riparo da interferenze della Bloodline, per il semplice motivo che tornerà in quell'orbita dopo il ritorno di Roman che è previsto non prima del periodo di Summerslam.
Tra l'altro il tocco retrò con VHS e "glitch" vari è esteticamente molto carino. Mi chiedo se vedremo questa sorta di seduta per tutti i componenti.
Ma solo io penso che la Morgan costi titolo (e stable) a Priest a MITB?
P.S.: ah, godo per JD McDonagh. Ha fatto la pallina rimbalzella da quando è arrivato nel main roster, ha preso un botto di sconfitte spesso fin troppo stupide, ma è sempre stato utile alle dinamiche interne del JD e, sul ring, è davvero bravo (per quanto non glielo facciano mai dimostrare).
Backbone Crusher ha scritto: ↑25/06/2024, 17:20
Rivedendo il segmento, mi piace come ad un certo punto diventi quasi un'intervista shoot, quando dice che aveva lavorato tutta la vita per poter realizzare il sogno di lavorare con Bray e poi, quando questo si è realizzato, il destino infame gliel'ha portato via.
Confermo le prime buone impressioni, sono partiti con il piede giusto, mò spetta a loro non sminchiare tutto.
È stato un segmento bellissimo sembra abbiano preso la via giusta e speriamo la mantengano....
Raionmaru ha scritto: ↑25/06/2024, 20:05
Dragunov sostituisce l'infortunato Kaiser contro Drew e Sheamus nel Triple Threat per il MITB di lunedì prossimo.
Hellcome ha scritto: ↑25/06/2024, 19:19
Tra l'altro il tocco retrò con VHS e "glitch" vari è esteticamente molto carino. Mi chiedo se vedremo questa sorta di seduta per tutti i componenti.
Ma solo io penso che la Morgan costi titolo (e stable) a Priest a MITB?
P.S.: ah, godo per JD McDonagh. Ha fatto la pallina rimbalzella da quando è arrivato nel main roster, ha preso un botto di sconfitte spesso fin troppo stupide, ma è sempre stato utile alle dinamiche interne del JD e, sul ring, è davvero bravo (per quanto non glielo facciano mai dimostrare).
Letto tantissime cose brutte su Liv Morgan e sul JD che nel frattempo stanno facendo un buonissimo lavoro e continuano a collezionare titoli
Beast ha scritto: ↑25/06/2024, 15:28
Te lo spiego io il motivo.
Senza uno swervone l'unica direzione corretta per Gable era quella dello split con l'Alpha Academy (e ci siamo), dell'alleanza con i Creed e Ivy (e ci siamo quasi) e la vittoria del titolo intercontinentale. Quella storia non si poteva concludere senza Gable full heel (cioè anche con una stable heel) che vince il titolo e lo tiene per qualche mese.
Evidentemente in WWE l'intenzione di dargli il titolo non c'è, anzi quest'altrettanto repentino spostamento di Breakker su Zayn lascia intendere che il prossimo campione sarà Bron. Per togliere da mezzo Chad stanno usando il modo più fesso possibile, cioè farlo qualificare per il MITB senza speranze di vittoria e poi mandargli contro un gruppo che non c'entra niente per motivazioni inesistenti. E vedrai che diranno pure "Eh, ma in questo modo hanno dato una scusa per creare l'alleanza coi Creed e Ivy" quando in realtà era logico a prescindere che da heel sostituisse tre mollaccioni comedy con tre figure simili alla sua.
Io gli farei vincere il MITB e, dato che lo puoi usare per ogni titolo, lo farei incassare sul titolo IC e dato che ne è ossessionato filerebbe alla grande.
Gable tradisce la sua "famiglia", viene menato male e successivamente torna in sé fa pace con la sua famiglia (poi non riuscendoci, ma non è colpa sua).
I Wyatt prendono nel mirino determinate persone che calpestano i loro ideali e ferendoli li "curano"? (ricordiamoci le scritte sui guanti del Fiend, HURT e HEAL). Non saprei. Di sicuro, se se la giocano bene qua ci riempiamo di prolabi ogni settimana.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑25/06/2024, 20:24
Letto tantissime cose brutte su Liv Morgan e sul JD che nel frattempo stanno facendo un buonissimo lavoro e continuano a collezionare titoli
Ma che abbiano avuto alti e bassi come stable credo sia pacifico. Mai troppo elevati, mai troppo brutti.
Anche perchè non hanno quel peso specifico, per quanto siano spinti anche ai piani alti.
Per me questo twist della Morgan è, al momento, piuttosto positivo (e mi piacerebbe sapere quanto fosse stato già programmato prima dell'infortunio di Rhea), specie dopo ieri.
E il cambio di titolo è sacrosanto, sia per continuare la storyline in toto che per far finire quella cacata di regno degli Awesome Truth.