Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Monkey d Michele ha scritto: ↑30/06/2024, 20:41
No dai,ma al momento si è dimostrato come sacchi. Uno da club e basta, a differenza dei conte, mancini e in parte prandelli
Sacchi io non lo sopporto ma ha perso un mondiale ai rigori contro una squadra di fenomeni eh.
Quando Spalletti ci porterà a una finale mondiale riparliamone.
Sacchi io non lo sopporto ma ha perso un mondiale ai rigori contro una squadra di fenomeni eh.
Le altre squadre se le giocano le partite rispetto a noi eh. Siamo stati l'ottavo di finale più imbarazzante per ora. Spalletti e Gravina maiali dovete dimettervi merdacce
AFM2000 ha scritto: ↑30/06/2024, 21:21
Il modello spagnolo
The Prizefighter ha scritto: ↑30/06/2024, 20:41
Giusto quell'invasato di Cheating poteva far diventare Luciano Caghetti un messia per uno scudetto che non è nè più nè meno che il remake italiano del Leicester del 2016
Infatti s'è visto quanto valgono tutti in condizioni normali. Loro merdesimi e Caghetti incartato da Dalic e Yakin
Dai su, ancora complessato per aver panchinato il 40enne (e Totti per me è messia) con tanto di record si punti della storia vostra
Fourcade ha scritto: ↑30/06/2024, 21:24
Le altre squadre se le giocano le partite rispetto a noi eh. Siamo stati l'ottavo di finale più imbarazzante per ora. Spalletti e Gravina maiali dovete dimettervi merdacce
La ribaltano sicuro, tranquillo
Sticazzi non ce li metti? Questi due anni fa vengono cacciati col Marocco, non è nessun modello da seguire tra mezzi francesi, marocchini e quant'altro.
AFM2000 ha scritto: ↑30/06/2024, 21:25
Sticazzi non ce li metti? Questi due anni fa vengono cacciati col Marocco, non è nessun modello da seguire tra mezzi francesi, marocchini e quant'altro.
Un mondiale che se non era per Baggio, avremo salutato ai gruppi. Poi ha fatto un Europeo mediocre nel 96.
Tra l'altro usa 94 affrontato senza 2 dei 3 migliori giocatori degli anni 90 che abbiamo avuto, ovvero mancini e Vialli, perché il Vate non voleva giocatori più grandi di lui, Baggio escluso
AFM2000 ha scritto: ↑30/06/2024, 21:21
Il modello spagnolo
Se admin riuscisse a mettere un "palloncino" per multare chi supera un livello minimo di stronzate nei post, con te fatturerebbe più di Amazon e Meta. Sommate.
Le ultime 3 partite dell'Italia sono le partite più brutte che abbia mai visto nella mia vita, di qualsiasi squadra, campionato di eccellena e pulcini compresi.
Il fatto che il Ganzo non sia stato cacciato dopo tutto ciò mi lascia senza parole.
Puoi chiederglielo a chi ha dato il passaporto a lui e Laporte perché la Francia c'ha tipo 7 centrali africani naturalizzati francesi e quindi non c'era posto.