Naito-Moxley brutto. Ma che cazzo han fatto nell'ultima fase?
*mai capito come non sia rimasto a fare il manager nelle indies davanti a 30 persone
Slow Savage ha scritto: ↑01/07/2024, 9:46 Bravi cazzo, tra tutti i difetti che si possono imputare alla AEW di certo manca quello di sbagliare i risultati. Strickland esce da sto PPV con uno status enorme, al punto tale che mi viene da pensare possa diventare complicato fargli perdere il titolo a stretto giro di posta. Per una volta comunque abbiamo un face costruito come Cristo comanda, e non era affatto facile considerato che non si trattasse di un big name fino a pochi mesi fa.

No ma infatti per stretto giro di posta intendevo proprio All In. Comunque vada, con la vittoria di ieri notte, il regno di Strickland è entrato nel novero delle run titolate ottime. Il lavoro di costruzione del suo personaggio spicca per continuità, coerenza e per la linearità della progressione da star ambiziosa a face di primo livello. Il che mi fa pensare che la fine di un tale regno dovrebbe materializzarsi per mano di un heel dallo status altrettanto forte..Beast ha scritto: ↑01/07/2024, 12:03 Non è detto che lo perda a breve, in effetti. Se ci pensi ora come ora la strada più "ovvia" sarebbe dargli uno sfidante transitorio per luglio e arrivare ad All In per il match finale contro Page, se effettivamente quest'ultimo rientrerà come scelta dell'Elite nel torneo e lo vincerà (cosa che scopriremo mercoledì). In quella situazione avranno davanti una scelta importante: chiudere con tutta l'Elite titolata, magari con Omega vs. Page all'orizzonte per chiudere un altro cerchio, o lasciare il titolo a Strickland per qualche altro mese e arrivare poi a un'ultima run titolata di Danielson o comunque a dare il titolo a qualcuno su cui si voglia puntare a lungo termine. Personalmente troverei entrambe le soluzioni corrette, anche se mi farebbe piacere per Swerve vederlo campione a lungo.
Può essere vista dal lato opposto anche, Mariah vince il torneo, sembra il classico match maestra vs allieva all'insegna dell'amore e amicizia ma turna Toni perchè, da attrice, teme che l'allieva possa finire per oscurarla.Beast ha scritto: ↑01/07/2024, 19:24 Invece secondo me la storia di Mina si chiude qui ed è proprio il fatto che si chiuda qui che la rende funzionante alla rottura.
Mi spiego: questa storia, compreso l'inserimento di Saraya, Harely Cameron e Anna Jay, è servito a turnare Toni e Mariah face (processo già iniziato nel feud con Serena Deeb) e a raccontarle ancora più unite, talmente unite da sembrare ambigue e al limite dell'essere amanti. L'accettazione di Mina è la dimostrazione di fiducia assoluta da parte di Toni nei confronti di Mariah; quest'ultima non è più solo la protégée trattata quasi come schiavetta degli inizi, Toni la considera pronta a diventare una star e per questo la iscrive nell'Owen Hart Cup. Ciò che non è detto ma è sottinteso nel promo della Storm è che lei resta comunque la diva, la migliore, la campionessa, quella che Mariah può aspirare a essere ma nessuno potrà mai sostituire.
Cos'è che manca ora? Semplice, manca che Toni scopra nel peggiore dei modi che la May ha sempre desiderato prendere il suo posto e che è pronta a farle le scarpe per riuscirci. Perché succeda questo non c'è bisogno che Mina faccia ancora parte del quadretto, anzi sarebbe distraente. L'ideale sarebbe che arrivino unite ad All In e che lì succeda il "fattaccio".
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/07/2024, 19:28 Può essere vista dal lato opposto anche, Mariah vince il torneo, sembra il classico match maestra vs allieva all'insegna dell'amore e amicizia ma turna Toni perchè, da attrice, teme che l'allieva possa finire per oscurarla.