Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Giant92 ha scritto: ↑15/05/2024, 7:54
Ecco, questa è proprio roba meno che inutile, a chi interessa onestamente?
Molto semplicemente questa roba era già stata messa in produzione quando Iger è stato richiamato in ginocchio, per cui a quel punto non aveva modo di cancellarla, altrimenti non l'avremmo neanche vista.
Stesso discorso di di Wonder Man che ha da poco terminato le riprese.
Giant92 ha scritto: ↑15/05/2024, 7:54
Ecco, questa è proprio roba meno che inutile, a chi interessa onestamente?
Considerando che è stata riscritta ed in parte rigirata, credo "serva" a riportare Wanda in vita.
Speriamo solo che non abbiano eliminato il Mephisto di Sacha Baron Cohen
Intervengo solo per dire che ho terminato X-Men '97, una delle poche produzioni recenti che ho seguito, e riporto che dà in testa a tutto quello prodotto dall'MCU nel Post-Endgame; non solo limitandosi alle serie animate. Un lavoro eccezionale nell'ambito dei progetti legati alla Marvel.
LowRyder ha scritto: ↑15/05/2024, 19:00
Intervengo solo per dire che ho terminato X-Men '97, una delle poche produzioni recenti che ho seguito, e riporto che dà in testa a tutto quello prodotto dall'MCU nel Post-Endgame; non solo limitandosi alle serie animate. Un lavoro eccezionale nell'ambito dei progetti legati alla Marvel.
Quoto tutto, tantissima roba. Superata la sbornia MCU inizio sempre più a pensare che l'animazione sia il medium migliore in assoluto per adattare fumetti di super eroi.
Backbone Crusher ha scritto: ↑17/05/2024, 21:40
Non ricordo se l'avevo già chiesto, ma X-Men 97 è fruibile a sè o devo guardarmi per forza quella vecchia?
Perlopiù fruibile a sé. Basta che ti ricordi che la serie originale è terminata con la scomparsa di Xavier, comatoso dopo un tentativo di assassinio da parte di Henry Gyrich. Troverai al massimo che alcune cose sono avvenute nel passato (es. Jean Grey è già stata Fenice).
Mi mancano gli ultimi tre episodi, ma per ora X-Men 97 è una serie clamorosa.
Storia e personaggi ottimi, intrecci narrativi ben raccontati, diciamo che per ora l'unica cosa che mi ha annoiato è
Spoiler:
Tempesta e il suo recupero dei poteri, storyline un po' così che non mi ha preso granché.
Italian Hitman ha scritto: ↑09/07/2024, 11:50
Comunque a me il trailer di " Agatha all along" ha fomentato parecchio
Io temo l'abbiano montato ad hoc per farlo sembrare figo, ma poi la serie si rivelerà l'ennesima tritatura di coglioni.
Tra l'altro, col fatto che mostrano che Wanda è considerata morta, danno solo conferma che in realtà è viva.
Vabbè, si sapeva.
Italian Hitman ha scritto: ↑09/07/2024, 11:50
Comunque a me il trailer di " Agatha all along" ha fomentato parecchio
Serie che ha cambiato più volte nomi in corso d'opera.
Se da una parte c'è la Plaza, dall'altra il figlio di Wanda (che comunque è omo anche nella controparte cartacea) sembra la classica macchietta gay di Broadway.
Raionmaru ha scritto: ↑09/07/2024, 22:23
Serie che ha cambiato più volte nomi in corso d'opera.
Se da una parte c'è la Plaza, dall'altra il figlio di Wanda (che comunque è omo anche nella controparte cartacea) sembra la classica macchietta gay di Broadway.
Che sta sempre bene ovunque la si metta, va detto.
Der Metzgermeister ha scritto: ↑09/07/2024, 23:04
Che sta sempre bene ovunque la si metta, va detto.
Ma infatti la stavo definendo come Plus alla serie.. nello sfigatissimo Legion (che ai tempi d'oro sarebbe potuto essere il Joe Hendry dell'MCU) è stata perfetta.
Il figlio di Wanda, da quel poco che si è visto, sembra Kurt Hummel di Glee.
Ad ogni modo la mano dietro è quella della Schaeffer, che aveva curato già WandaVision.
Raionmaru ha scritto: ↑10/07/2024, 4:04
Ma infatti la stavo definendo come Plus alla serie.. nello sfigatissimo Legion (che ai tempi d'oro sarebbe potuto essere il Joe Hendry dell'MCU) è stata perfetta.
Ad ogni modo la mano dietro è quella della Schaeffer, che aveva curato già WandaVision.
Io l'ho "conosciuta" proprio in "Legion".
Che perla di serie.
Raionmaru ha scritto: ↑10/07/2024, 4:04
Io l'ho "conosciuta" proprio in "Legion".
Che perla di serie.