Droghe

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 29 times
Been thanked: 36 times

Re: Droghe

Messaggio da Lord.Panzai. »

3/4 di quelli che han scritto su sto post ormai avranno 40anni, stempiati, sovrappeso e cotti dall'alprazolam

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1051 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Kazarian88 »

BlackMePhil ora dovrebbe avere 24 anni. Sarà ancora "straight edge"?

Tigermask
Has thanked: 107 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

Kazarian88 ha scritto: 09/07/2024, 15:44 BlackMePhil ora dovrebbe avere 24 anni. Sarà ancora "straight edge"?
O magari in questo momento ha qualche negozio in Spagna, Olanda, USA o direttamente una catena presente in tutti questi paesi :LOL: .

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 390 times
Been thanked: 195 times

Messaggio da El Bamba »

Strano che non abbia scritto nulla..
A leggere certi commenti mi sarei divertito tantissimo😂

John Smith
Has thanked: 277 times
Been thanked: 665 times

Messaggio da John Smith »

Kazarian88 ha scritto: 09/07/2024, 10:18 Hai riportato su una miniera d'oro *___*
Eh, immaginavo potesse essere un tuffo nel passato per la vecchia scuola.

In ogni caso, stamattina dopo essermi rifiutato di lottare contro l'insonnia da raffreddore mi sono messo a cazzeggiare ritrovando in qualche modo (ho cercato insonnia :P) questo topic.

La mia esperienza è molto vicina allo zero. Visto che qui sopra si è fatto un mischione di tutto, vabbè alcol ne ho anche abusato per brevi tratti, sono fumatore, quando ho potuto due cannette volentieri (mi piace la situazione a casa, senza dover andare in giro a imbattersi in situazioni potenzialmente paranoiche, a cercare un paio di risate davvero stupide); le benzodiazepine invece sono una bella merda e in quel paio di occasioni mi hanno messo pure un po' nei guai.

Le perplessità che ho sempre avuto circa il tema in oggetto riguardano l'eventualità che io mi sia perso davvero qualcosa della gioventù, magari non tanto con il tiro in bagno ma piuttosto con la classica pasta a Ibiza o Mykonos, che sono forse una sorta di rito di passaggio (per quanto stia io dicendo una cosa concettualmente orrenda e me ne rendo conto a pieno - crepi pure con mezza tagliata male). Certo, mi rispondo poi sempre dicendo che non è la specifica esperienza a determinare la qualità del tuo tempo vissuto, quanto piuttosto il modo e i modi; ciononostante un minimo di curiosità mi rimane, sia per l'esperienza in sé che perché mi fa sempre pensare quanto il mondo e le persone attorno a noi (chissà quali) vadano avanti (anche) a botte di bianca, e io non ne so pressoché niente.
Spoiler:
Detto questo sarei sereno pure con un decino di fumo in questo momento, ma non so dove cazzo prenderlo :cia:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Colosso »

Il vero personaggio figo, cool e ribelle al giorno d'oggi è chi non ha mai fatto uso di droghe, nè da giovane nè da vecchio.
Il drogato è solo un pecorone conformista che vuole seguire la massa per poi vantarsi dei suoi sballi.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Depeche boy ha scritto: 09/07/2024, 19:02 Gli psicofarmaci che devo prendere finché muoro valgono come trocah? :perplesso:
No, se non li usi per fini ricreativi ma strettamente medici.

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1513 times

Messaggio da The Prizefighter »

Bigottosso :boccaaperta2:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

una droga è un farmaco, sia naturale che chimico; è anche una spezia, un derivato della pianta (infatti anche la cioccolata è una droga).

Detto ciò, ho deciso che verso i settanta, se ci arrivo, proverò il funghetto allucinogeno.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Depeche boy ha scritto: 09/07/2024, 19:43 Io Collie me lo immagino così:

Mi stai dando del malato mentale? Non ti permettere neppure per scherzo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Depeche boy ha scritto: 09/07/2024, 22:18 Ma va', è per la "psicosi da accerchiamento" o di controcorrente, non intendevo quello, è l'atteggiamento. Io per esempio sono malato e pure Truce lo è ma l'atteggiamento è diverso, non voglio giudicare eh, però mi sembrava un accostamento goliardico.
Posso chiederti di cosa sei malati esattamente (sempre se hai voglia di dirlo)? Magari non è da considerare neppure un vero disturbo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Depeche boy ha scritto: 09/07/2024, 22:27 Depressione e bipolarismo. Non ne faccio mistero, anzi, cerco di essere d'aiuto agli altri che magari hanno meno fortuna e meno persone che gli vogliono bene rispetto a me.
Comunque Depeche, quello che hai tu dovrebbe essere il disturbo mentale più diffuso in Italia. Non è qualcosa di strano o di cui vergognarsi.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Oh, sembra una stronzata, ma il libro che ho scritto parla esattamente di droga, dipendenza e perché questi due concetti non sono perfettamente legati e sovrapposti:

https://www.giulioperroneditore.com/pro ... ile-gioco/

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Tigermask
Has thanked: 107 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

Colosso ha scritto: 09/07/2024, 19:00 Il vero personaggio figo, cool e ribelle al giorno d'oggi è chi non ha mai fatto uso di droghe, nè da giovane nè da vecchio.
Il drogato è solo un pecorone conformista che vuole seguire la massa per poi vantarsi dei suoi sballi.
Ma sei il famoso Digei contro la troca?

mi fai venire in mente quella puntata dei Simpson dove Homer e Marge chiedevano ai figli info sulla figaggine e quelli gli rispondevano che erano gli altri a doverglielo dire.

Detto questo, io ho conosciuto tanta gente normale ma "triste" che non ti dico, e di figo non avevano niente, se proprio dobbiamo procedere con il qualunquismo.

La faccio breve, se uno non arreca danni ad altri è già un qualcosa di buono, se poi fa uso pesante di sostanze (di ogni tipo) e vuol esser aiutato , meglio ancora.

Rispondi