JG92 ha scritto: ↑10/07/2024, 14:08
Anch'io sarei più propenso per Page/Swerve come Main Event di All In, ma in questo caso chi fai perdere? Poni già fine al regno di Swerve e dimostri che, senza le interferenze, l'attuale campione non può battere il suo acerrimo rivale, oppure mandi Swerve sul 3-0 e seppellisci Page?
Camillo però ha mosso un'obiezione interessante.
Page/Swerve hanno già avuto un match violento tra di loro, ripeterlo magari non porterebbe lo stesso epilogo.
Magari avrebbe più senso logico far vincere Bryan e portare Page a vendersi completamente all'Elite per ossessione e la disperazione di battere Swerve e poi farli reincontrare con vittoria del cowboy.
Se ad All In fanno il Triple Threat per i trios secondo me ci mandano Darby con la HOB, riprenderebbero così il pregresso con White e poi single match ad All Out.
JG92 ha scritto: ↑10/07/2024, 16:56
Se ad All In fanno il Triple Threat per i trios secondo me ci mandano Darby con la HOB, riprenderebbero così il pregresso con White e poi single match ad All Out.
Boh Darby con il TNT roba già vista, se fanno passare come se niente fosse il fatto che White abbia letteralmente rotto il piede a Darby, impedendogli di realizzare il suo sogno, sono da rinchiudere. Considerando che sarebbe tipo la prima cosa che scrivono a White.
Delphi ha scritto: ↑10/07/2024, 17:47
No è che in entrambi i casi avresti un cowboy con una faida per il titolo perfetta e già scritta messo da parte per un fan favourite
Io capisco tutto, però direi che Drunk Hardy nel 2012 era un fan favourite assolutamente no!
Più che altro, pensavo anche che hai un mese e mezzo per costruirti All In: con Page-Swerve ci potresti andare avanti per mesi, anche grazie al Blood & Guts di mezzo. Con Danielson-Swerve che faresti? Abbiamo appena avuto un face vs face con Ospreay. Io preferisco un feud di un mese e mezzo già avviato, con due che si odiano e si ammazzano a vicenda, risoetti a un feud "I respect you" "I respect you too", e poi devono sforzarsi di inserire elementi extra per aggiungere un po' di sale, come accaduto con Ospreay.