AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 422 times
Been thanked: 211 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Bamba »

Time limit draw :ammiccante:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 440 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

La cosa importante è che sia una puntata propositiva che va a prendere alto lo spettatore, che proponga trame complesse al cui interno possa crescere il singolo in un contesto generale in cui le prestazioni di tutti possano crescere

E facciamo wrestling

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hype e pronto alle bestemmie domani.

Camilloy2j93

Tutto giusto
Tutto perfetto

Grande match e grande chimica come sempre tra i due

Ho paura di ciò che può fare hangman ora

Camilloy2j93

Danielson semplicemente strepitoso
Hamgman che rischia la morte sullo spider german suplex

Danielson che spettacolo

Il suo ritiro renderà il wrestling molto meno interessante

Camilloy2j93

Ma il fatto che io abbia paura di ciò che on screen hangman pazzo schizzato può fare mi fa capire che ci siano margini di booking in questo senso

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Ho uno strano sentore
Ad All In Page vs Swerve e Okada vs Danielson :blink:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 422 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Se non fosse stato un remake al femminile della chiusura di una settimana fa, finalone...
Mi aspettavo Tony che turnasse sulla May e invece..
A Moxley comunque tra Page Danielson e la Storm questa puntata sarà piaciuta un botto🩸🩸 :clap:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

Turn della May realizzato benissimo.

In tre minuti le due tirano su una scena cattivissima e d'impatto: ho adorato il fatto che non abbiano perso tempo nelle celebrazioni sulla rampa che potessero anche telefonare quello che sarebbe accaduto. La chiave della scena è proprio la velocità con cui avviene il tutto: Mariah che, alla prima occasione, si rivolta e lo fa con una cattiveria malsana. Toni che piange insanguinata. Tutto perfetto.
Oltretutto il trucco della Storm ha aiutato ad esaltare ancora di più il sangue.

Con la May hanno fatto un lavoro di scrittura ottimo, segno che, quando vogliono e quando s'impegnano, sanno tirar fuori storie e personaggi di tutto rispetto.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1284 times

Messaggio da Smoker »

La direzione è ovviamente quella del triple threat con Bryan ma sincero non mi piace.

Swerve/Page è uno dei loro feud meglio riusciti, doveva avere il suo payoff ad All In. Danielson hai avuto anni per fargli vincere il titolo, perché svegliarsi all’ultimo per obbligarlo a prendersi la cintura?

Turn della May inevitabile ma sono riusciti a renderlo comunque una sorpresa, scena molto forte e brutale tra l’altro. Bello come non perda tempo per attaccare Toni, non so se perché stava per finire la puntata o per vendere il fatto che proprio non vedeva l’ora di liberarsene.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Anche secondo me si va verso il triple threat, ma almeno c'è da dire che i tre hanno trascorsi reciproci. Ovviamente la storia tra Swerve e Page è molto più importante, ma che Danielson sia una delle ossessioni di Page l'avevano ricordato la settimana scorsa e la sconfitta patita da Danielson fu la prima ad arrestare l'ascesa di Strickland.

Io la butto lì: se vogliono arrivare a dare un breve title reign a Danielson il modo migliore è un triple threat in cui, esattamente come in quello con Samoa Joe, Page costa il titolo a Strickland. In questo modo dopo puoi continuare il feud tra i due con un ultimo one on one mentre a Danielson dai la possibilità di fare altro e magari di arrivare a perdere il titolo contro Ospreay.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 703 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Il match a 3 per me è la peggior scelta possibile, non serve alla storia ed è inutile. Doveva vincere Page, la storia portava lì e pazienza per Bryan che magari se non rilasciasse sempre interviste dove dice di non voler mai vincere il titolo mondiale AEW sarebbe pure meglio.
Poi tanto nel B&G Page schiena Strickland e si inserisce nel match.

Turn di May bello davvero, brutale e che le toglie l'immagine di Barbie mezza scemotta che aveva. Era tutta una farsa e ora a All In deve vincere lei.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Altra ottima puntata, bella lineare e dove tutto sta al proprio posto. Bene così.

Come avevo già detto in precedenza per la finale del torneo avevano due strade che portavano a due storie entrambe belle da raccontare, ne hanno scelta una piuttosto che un'altra e a me sta bene perché le trovo entrambe interessanti. Detto ciò, per me vanno di match a tre e questa terza strada nemmeno mi dispiace ad essere sincero. Puoi dare a Danielson il titolo per un'ultima run titolata e allo stesso tempo proteggere la sconfitta di Swerve a Wembley. Sempre ammesso che scelgano questa via e non altre tipo andare con Hangman o addirittura una riconferma di Swerve. Hanno varie soluzioni, benissimo così.

MJF/Ospreay sta iniziando bene, i due si sono tirati contro le prime granate ed i contenuti dei rispettivi promo li ho trovati strutturati molto bene.

Che cafonata stupenda Joe vs Jericho e chi se lo aspettava che ne uscisse una roba così ignorante. La fagiolata a 4 sinceramente l'ho skippata, ma quel promo finale di PAC mi fa ben sperare che con lui ci vogliano fare finalmente qualcosa di serio. Bene anche Hangman che ossessionato da Swerve alla fine entra nel team Elite per B&G.

La cit. di Mercedes a Natalya non so se serve solo per speculare sui rumors o se è effettivamente un mezzo spoiler all'arrivo di Nattie. Giusta la vittoria di Mariah e capolavoro della serata il suo turn su Toni. Mi hanno piacevolmente sorpreso perché tutti ci saremmo aspettati un turn di Toni, ma a turnare è stata lei (che è pure turnata Mox per una sera). Tentativo di sorprendere per me riuscito alla perfezione, perché tanto a Wembley la tiferanno anche da heel. Well done.

Camilloy2j93

Che match danielson vs hangman

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

il turn della may è stato fantastico! geniale nella messa in scena!! ottimo segmento

La vittoria di Danielson non so.... ormai mi ero fatto il pensiero del match con Nigel e che avremmo avuto un nuovo capitolo della faida tra lui e Swerve..... a All In manca un mese e mezzo, vediamo come si va avanti

Rispondi