Il topic mark
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1139 times
- Been thanked: 282 times
Il topic mark
Non so se sia mai stato fatto prima (lurko e scrivo qua dentro da quasi vent'anni e non l'ho mai visto, ma è vero che ho avuto anche dei periodi di pausa), ma io sento l'assoluta necessità di un topic in cui affrontare l'argomento wrestling in modo serio e rigoroso, senza tutte quelle cose buffe che ci inventiamo per farlo sembrare finto (qualcuno dirà "predeterminato", ma sono solo modi per riempirsi la bocca). È molto divertente discutere negli altri topic di work-rate, storyline, keyfabe e di tutta quella lore che la IWC ha creato attorno al nostro sport preferito (talmente divertente che anche la principale federazione mondiale è stata al gioco mettendo "entertainment" nel nome, cosa non si farebbe per soldi), ma io vorrei anche poterne parlare seriamente.
E comincio parlando della bomba del giorno: dopo l'infame attacco della Bloodline, pare che Randy Orton sia di nuovo infortunato. Io mi chiedo come Aldis, che sembra anche uno cazzuto, possa permettere a Solo di fare quello che gli pare, tanto che adesso c'è il rischio che Orton sia di nuovo fuori (stavolta definitivamente, se si è rotto di nuovo tanto vale farlo ritirare e ci vediamo l'anno prossimo per la HoF). Fanculo a sti tongosamoani di merda, prima o poi Roman tornerà dall'eremo dove è andato a meditare sulla sua sconfitta, riaccenderà il cellulare e allora saranno cazzi.
E comincio parlando della bomba del giorno: dopo l'infame attacco della Bloodline, pare che Randy Orton sia di nuovo infortunato. Io mi chiedo come Aldis, che sembra anche uno cazzuto, possa permettere a Solo di fare quello che gli pare, tanto che adesso c'è il rischio che Orton sia di nuovo fuori (stavolta definitivamente, se si è rotto di nuovo tanto vale farlo ritirare e ci vediamo l'anno prossimo per la HoF). Fanculo a sti tongosamoani di merda, prima o poi Roman tornerà dall'eremo dove è andato a meditare sulla sua sconfitta, riaccenderà il cellulare e allora saranno cazzi.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1544 times
- Been thanked: 2208 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Re: Il topic mark
La cosa più strana è che per commentare telefilm, serie tv e robe palesemente finte e scriptate si diventa davvero mark calandosi nella storia e nei personaggi. Quasi mai ho visto qualcuno che si scagliava contro i registi o le sceneggiature, o diceva che gli attori recitavano da cani. Invece pare che nel wrestling, che ha una componente enorme di realtà, questo sia impossibile.
Vediamo se nel topic si imparerà a parlare del nostro sport nel modo più appropriato.
Vediamo se nel topic si imparerà a parlare del nostro sport nel modo più appropriato.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1544 times
- Been thanked: 2208 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 739 times
- Been thanked: 380 times
È ovvio che ad Aldis freghi solamente dei ratings. A tutti piace una storia buoni contro cattivi? Aldis lascia fare tutte le carognate ai cattivi perché fa ratings. È tutto un magna magna e sono tutti corrotti. Ti sei mai chiesto perché la polizia abbia sempre e solo arrestato i buoni? Perché non hanno arrestato i Wyatt Sicks ad esempio, per aver massacrato poveri dipendenti che passavano di là? Anche la polizia è in combutta!
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Ma non è vero...Colosso ha scritto: ↑13/07/2024, 20:34 La cosa più strana è che per commentare telefilm, serie tv e robe palesemente finte e scriptate si diventa davvero mark calandosi nella storia e nei personaggi. Quasi mai ho visto qualcuno che si scagliava contro i registi o le sceneggiature, o diceva che gli attori recitavano da cani. Invece pare che nel wrestling, che ha una componente enorme di realtà, questo sia impossibile.
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
Quindi è prerogativa di tutti i lottatori che hanno nel loro arsenale sia la diving headbutt che la crossface

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1139 times
- Been thanked: 282 times
No, quello là aveva comprato la Rumble. Le basi santo cielo, LE BASI.The Prizefighter ha scritto: ↑14/07/2024, 12:32 Quindi è prerogativa di tutti i lottatori che hanno nel loro arsenale sia la diving headbutt che la crossface![]()
Non capisco comunque questa storia del commentare i telefilm diversamente dal wrestling. I telefilm hanno una sceneggiatura e dei personaggi fittizi, il wrestling è tutto vero, non vedo perché qualcuno dovrebbe criticare degli sceneggiatori che non esistono
Vi siete fatti prendere troppo da questo giochino della IWC di fingere che il wrestling sia finto.
Guarda, io questa cosa dei Sicks non me la spiego. Se la WWE venisse in Italia adesso, col cazzo che andrei a vedere Raw, quelli sono pazzi pericolosi. E Pierce è un incompetente a non prendere provvedimenti, aveva ragione Chelsea Green a trattarlo da coglione.Barrett Garage ha scritto: ↑13/07/2024, 23:47 È ovvio che ad Aldis freghi solamente dei ratings. A tutti piace una storia buoni contro cattivi? Aldis lascia fare tutte le carognate ai cattivi perché fa ratings. È tutto un magna magna e sono tutti corrotti. Ti sei mai chiesto perché la polizia abbia sempre e solo arrestato i buoni? Perché non hanno arrestato i Wyatt Sicks ad esempio, per aver massacrato poveri dipendenti che passavano di là? Anche la polizia è in combutta!
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 739 times
- Been thanked: 380 times
Ah vero, intendevo Pearce. E comunque Chelsea Green ha ragione a prescindere.Silent ha scritto: ↑15/07/2024, 13:07 No, quello là aveva comprato la Rumble. Le basi santo cielo, LE BASI.
Non capisco comunque questa storia del commentare i telefilm diversamente dal wrestling. I telefilm hanno una sceneggiatura e dei personaggi fittizi, il wrestling è tutto vero, non vedo perché qualcuno dovrebbe criticare degli sceneggiatori che non esistono![]()
Vi siete fatti prendere troppo da questo giochino della IWC di fingere che il wrestling sia finto.
Guarda, io questa cosa dei Sicks non me la spiego. Se la WWE venisse in Italia adesso, col cazzo che andrei a vedere Raw, quelli sono pazzi pericolosi. E Pierce è un incompetente a non prendere provvedimenti, aveva ragione Chelsea Green a trattarlo da coglione.