EURO 2024
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1401 times
Re: EURO 2024
Mi spezzava il fatto che ogni volta c'erano seghe come James e Green oppure gentaglia tipo Kirkland in porta. Per dire, anche noi abbiamo smesso di produrre grandi portieri per un periodo tanto che i secondi portieri erano comunque gente onestissima come Sirigu e Marchetti per poi tornare a produrne di grandissimi qualche anno dopo.
Questi invece avevano veramente gente a livello di Serie B, roba che Joe Hart fu un upgrade clamoroso nonostante fosse paragonabile ad un Silvestri dell'Udinese.
Per me roba inspiegabile.
Pickford ha fatto due grandi europei e un discreto mondiale eppure io non ci vedo un fenomeno assoluto.
Stessa cosa gli Argentini che per anni hanno avuto Bonano, Roa, Caballero, Carrizo e Romero (il più decisivo tra questi) per poi trovare Emi Martinez che é un benedetto dal signore.
Questi invece avevano veramente gente a livello di Serie B, roba che Joe Hart fu un upgrade clamoroso nonostante fosse paragonabile ad un Silvestri dell'Udinese.
Per me roba inspiegabile.
Pickford ha fatto due grandi europei e un discreto mondiale eppure io non ci vedo un fenomeno assoluto.
Stessa cosa gli Argentini che per anni hanno avuto Bonano, Roa, Caballero, Carrizo e Romero (il più decisivo tra questi) per poi trovare Emi Martinez che é un benedetto dal signore.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 586 times
Ovviamente tra gli inglesi anche ieri c'era il classico fenomeno che si era tatuato la coppa prima della partita.
Il secondo nel giro di 3 anni, magari prima di tatuarsi i trofei aspettare effettivamente di vincerli non sarebbe male.
Il secondo nel giro di 3 anni, magari prima di tatuarsi i trofei aspettare effettivamente di vincerli non sarebbe male.
- Tigermask
- Has thanked: 114 times
- Been thanked: 163 times
Latino Alex ha scritto: ↑15/07/2024, 15:33 Ovviamente tra gli inglesi anche ieri c'era il classico fenomeno che si era tatuato la coppa prima della partita.

Cmq il 2ndo "noto" non mi stupirei di altra gente che lo ha fatto ma non è sbucato da qualche parte.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 245 times
Io comunque oltre al lato tecnico, vorrei puntare l'attenzione sul piano fisico della Spagna. Questi corrono come indemoniati per oltre 90 minuti. Anche i meno giovani come carvajal e morata. Vien quasi da pensare che hanno trovato un nuovo Fuentes
Prima che si dica qualcosa, é una battuta. Facendo correre più il pallone e quindi gli avversari, arrivano per forza più freschi

Prima che si dica qualcosa, é una battuta. Facendo correre più il pallone e quindi gli avversari, arrivano per forza più freschi
guarda, io non ci metterei la mano sul fuoco, ehMonkey d Michele ha scritto: ↑15/07/2024, 19:59 Io comunque oltre al lato tecnico, vorrei puntare l'attenzione sul piano fisico della Spagna. Questi corrono come indemoniati per oltre 90 minuti. Anche i meno giovani come carvajal e morata. Vien quasi da pensare che hanno trovato un nuovo Fuentes![]()
ricordiamoci come finì Operacion Puerto: centinaia di sacche di sangue sospette, fatte distruggere dalle autorità giudiziarie spagnole prima che potessero essere identificate, proprio nel periodo in cui la spagna e gli atleti spagnoli stava avendo dei picchi incredibili in vari sport
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 586 times
Minchia Kaiser ma fattela una risata ogni tanto.KaiserSp ha scritto: ↑15/07/2024, 20:35 guarda, io non ci metterei la mano sul fuoco, eh
ricordiamoci come finì Operacion Puerto: centinaia di sacche di sangue sospette, fatte distruggere dalle autorità giudiziarie spagnole prima che potessero essere identificate, proprio nel periodo in cui la spagna e gli atleti spagnoli stava avendo dei picchi incredibili in vari sport
- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
E certo che hanno trovato un nuovo Fuentes. Li allena. De la Fuente(s).Monkey d Michele ha scritto: ↑15/07/2024, 19:59 Io comunque oltre al lato tecnico, vorrei puntare l'attenzione sul piano fisico della Spagna. Questi corrono come indemoniati per oltre 90 minuti. Anche i meno giovani come carvajal e morata. Vien quasi da pensare che hanno trovato un nuovo Fuentes![]()

- MacheteKowalski
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 639 times
- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
Peggior notizia dell'Europeo. Difficile che riescano a prendere un altro cesso come lui, ma non mettiamo limiti alla Provvidenza.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 639 times
- Tigermask
- Has thanked: 114 times
- Been thanked: 163 times
cmq non avevo notato una cosa, leggendo ieri, la Spagna ha vinto questo titolo esattamente 60 anni dopo il primo.
Alla fine era uno Spalletti prima di arrivare al Napoli, vicino alla vetta per poi non vincere nulla.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 252 times
- Been thanked: 961 times