Ciclismo *Topic continuativo*

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Ray magini
Messaggi: 2791
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 395 times
Been thanked: 348 times

Re: Ciclismo*Topic continuativo*

Messaggio da Ray magini »

Pogi prova la vuelta quest'anno, ti prego :addolorato:



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3979
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 391 times
Been thanked: 235 times

Re: Ciclismo*Topic continuativo*

Messaggio da *play297* »

Madonna lo amo, seriamente che roba che sta facendo quest'anno. Se tenta davvero la Vuelta, impossibile, non succede, ma se succede...

E il bello è che non è ancora del tutto finita: se a Pogacar capita una giornata no e Jonas è in forma, cosa che già è successa in realtà in piccolo nella tappa 11, potrebbe riaprirsi ancora tutto. Amo sti due, fate quello che volete.

Che schifo poi i tifosi falsi di ciclismo su Twitter e FB che ogni anno accusano il vincitore di doping. Come lo scorso anno Jonas, quest'anno Pogi. Che poi tra l'altro entrambi hanno avuto vantaggio da un infortunio dell'altro negli ultimi due anni.
Cioè, il ciclismo è quello, devi assumere che tutti siano puliti fino a prova contraria, ben sapendo che l'ombra del doping è sempre presente. Godetevi questi momenti, altrimenti non guardatelo proprio (e dirò, se controllassero tutti gli altri sport non so che roba uscirebbe fuori).

p.s. approvo il cambio titolo, oggettivamente Ciclismo 2022 ormai è passato

Ray magini
Messaggi: 2791
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 395 times
Been thanked: 348 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da Ray magini »

La cosa incredibile in tutto questo è che il povero remco è nato nel periodo sbagliato. Se non ci fossero stati quei due alieni davanti avremmo parlato di un supercampione, invece a gt è la terza forza

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3979
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 391 times
Been thanked: 235 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da *play297* »

Ray magini ha scritto: 15/07/2024, 9:08 La cosa incredibile in tutto questo è che il povero remco è nato nel periodo sbagliato. Se non ci fossero stati quei due alieni davanti avremmo parlato di un supercampione, invece a gt è la terza forza
Verissimo.
Terza forza però sono parzialmente d'accordo, per nostra sfiga (da spettatori) ancora deve dimostrare di poter battere sulle 3 settimane Roglic, per quanto l'abbia già battuto su periodi minori (era maglia Rosa al Giro 23 e in questo Tour era abbastanza davanti). Siamo 1-1 con i ritiri.

Penso che lo avrebbe battuto, però la certezza ancora non ce l'abbiamo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 13030
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3960 times
Been thanked: 2447 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da deadman3:16 »

Ingiocabile.

Ray magini
Messaggi: 2791
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 395 times
Been thanked: 348 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da Ray magini »

Io vorrei vedere carapaz che vince tutto, ma come cacciatore di tappe/maglie non sta facendo male.
Fermo restando che è campione olimpico, ha vinto un giro (se si preparava meglio anche un secondo) e si è piazzato bene in vari gt

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 13030
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3960 times
Been thanked: 2447 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da deadman3:16 »

5.

Dai Tadej, prova pure la Vuelta e fa la storia :godimento:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3979
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 391 times
Been thanked: 235 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da *play297* »

deadman3:16 ha scritto: 20/07/2024, 18:12 5.

Dai Tadej, prova pure la Vuelta e fa la storia :godimento:
non succede, ma se succede... :godimento:

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1097
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 33 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da Jericho.1991 »

*play297* ha scritto: 20/07/2024, 18:38 non succede, ma se succede... :godimento:
Reggere tre gt così non è umanamente possibile, farà altura per vincere il mondiale e il Lombardia.

Vuelta con statalist deboluccia, Dovesse andare Rogla penso sia il favorito

Ray magini
Messaggi: 2791
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 395 times
Been thanked: 348 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da Ray magini »

Jericho.1991 ha scritto: 20/07/2024, 20:11 Reggere tre gt così non è umanamente possibile, farà altura per vincere il mondiale e il Lombardia.

Vuelta con statalist deboluccia, Dovesse andare Rogla penso sia il favorito
Ha una squadra che ha un bel potenziale però, se tirano a lucido ayuso, maika, almeida, yates e Soler possono provarci.
Però pogi soffre molto il caldo, la vuelta da quel punto di vista è sempre una certezza (poi magari con il clima barbino di quest'anno nevicherà).
Secondo me o ci prova quest'anno o mai più, l'anno prossimo vingegaard sarà in forma e sarà la solita grande sfida

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3979
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 391 times
Been thanked: 235 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da *play297* »

Jericho.1991 ha scritto: 20/07/2024, 20:11 Reggere tre gt così non è umanamente possibile, farà altura per vincere il mondiale e il Lombardia.

Vuelta con statalist deboluccia, Dovesse andare Rogla penso sia il favorito
No vabbè, direi che è abbastanza impossibile faccia la Vuelta, però è bello sognare. Anche perché occasioni del genere accadono rarissimamente.

Per la Vuelta, boh. E se ci andasse Vingegaard? Non ce lo vedo a chiudere un anno senza un GT, pur essendo stato un anno particolare.
Ray magini ha scritto: 20/07/2024, 21:23 Ha una squadra che ha un bel potenziale però, se tirano a lucido ayuso, maika, almeida, yates e Soler possono provarci.
Però pogi soffre molto il caldo, la vuelta da quel punto di vista è sempre una certezza (poi magari con il clima barbino di quest'anno nevicherà).
Secondo me o ci prova quest'anno o mai più, l'anno prossimo vingegaard sarà in forma e sarà la solita grande sfida
Oddio, magari portano qualcuno dal team Giro che si è riposato piuttosto. E penso che Del Toro (altro gioiellino interessante UAE) possa essere incluso. Poi Ayuso ho come il presentimento che finirà a fare le gare di terza categoria dopo aver disobbedito a praticamente qualsiasi ordine di squadra in questo Tour (cioè, ok sei giovane e sei forte e non vuoi fare il gregario, ma sei sempre in una squadra dove il capitano è uno dei ciclisti più forti della storia, manco a un Buitrago qualsiasi, sai e sapevi a cosa vai incontro)

Ray magini
Messaggi: 2791
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 395 times
Been thanked: 348 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da Ray magini »

Cosa ha combinato ayuso?

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3979
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 391 times
Been thanked: 235 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da *play297* »

Ray magini ha scritto: 20/07/2024, 23:11 Cosa ha combinato ayuso?
Beh non penso che la UAE abbia gradito tantissimo il suo andamento in questo Tour, soprattutto la tappa del Galibier con tanto di sfuriata di Almeidaè stata plateale.

Ciclismo, Pogacar: 'Almeida non era arrabbiato con Ayuso', ma Dumoulin accusa lo spagnolo
"AYUSO WAS SUPPOSED TO DO THE TOUR. DO YOU SEE HIM? NO, HE WON’T DO THE VUELTA" - UAE TEAM BOSS HAS NO PLANS TO SEND JUAN AYUSO TO RIDE THE SPANISH GRAND TOUR

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 13030
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3960 times
Been thanked: 2447 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da deadman3:16 »

Comunque Dumoulin se tacesse un po' di più non sarebbe male.
L'altro ieri ha attaccato Pogi perché cannibale.
Ma porca troia, dopo anni di trenini imbarazzanti con gente che attaccava forse negli ultimi 2 km, ma grazie a Dio che è arrivato uno così (e con lui Jonas).

Ho ricominciato a seguire assiduamente per Pogacar, ero arrivato a mollare un po' perché veramente stava diventando una noia mortale, soprattutto per me che ho sempre preferito le tappe con le salite alle volate.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1097
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 33 times

Re: Ciclismo *Topic continuativo*

Messaggio da Jericho.1991 »

*play297* ha scritto: 20/07/2024, 22:03 No vabbè, direi che è abbastanza impossibile faccia la Vuelta, però è bello sognare. Anche perché occasioni del genere accadono rarissimamente.

Per la Vuelta, boh. E se ci andasse Vingegaard? Non ce lo vedo a chiudere un anno senza un GT, pur essendo stato un anno particolare.



Oddio, magari portano qualcuno dal team Giro che si è riposato piuttosto. E penso che Del Toro (altro gioiellino interessante UAE) possa essere incluso. Poi Ayuso ho come il presentimento che finirà a fare le gare di terza categoria dopo aver disobbedito a praticamente qualsiasi ordine di squadra in questo Tour (cioè, ok sei giovane e sei forte e non vuoi fare il gregario, ma sei sempre in una squadra dove il capitano è uno dei ciclisti più forti della storia, manco a un Buitrago qualsiasi, sai e sapevi a cosa vai incontro)
Vingegaard ha la moglie che partorisce il periodo della vuelta, ha già escluso di esserci

Rispondi