Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

SNM UOTC ha scritto: 19/07/2024, 17:21 Capitalizzeranno il momentum di Hendry ? :almostlaughing:
...no :addolorato:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 19/07/2024, 17:24 ...no :addolorato:
certo che avrebbero una storyline che si scrive da solo...da campione Tna va a vincere anche quello Nxt .:smile5:.
e poi arriva Cena a cui non vuoi dare due titoli a costo zero e contemporaneamente gli fai un arc dove riparte dal basso ? .:smile5:. .:smile5:.

Luigino Sciaccaluga
Città: Genova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Luigino Sciaccaluga »

Joe Hendry campione stasera o saranno cosi scemi da farsi sfuggire l'occasione di avere il campione piu' over degli ultimi anni?

Luigino Sciaccaluga
Has thanked: 19 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Luigino Sciaccaluga »

SNM UOTC ha scritto: 19/07/2024, 17:21 Capitalizzeranno il momentum di Hendry ? :almostlaughing:
E niente, sono idioti.... :addolorato:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 622 times
Been thanked: 1220 times

Messaggio da Impreza »

LOLTNA

Ma poi per Josh Alexander e...Ziggler :triste:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Darth_Dario

La cosa triste è che non sono così sorpreso.

Darth_Dario

Anche Hammerston che torna nel pre-show e perde in 5 minuti con Eric Young non male.

Bailey campione vabbè, erano mesi che ci si preparava mentalmente.

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

Non è che hendry è in uscita verso la wwe?
O può essere che abbia un programma verso il titolo nxt che perderà e non ha voluto fare di nuovo che un loro campione forse danneggiato

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 739 times
Been thanked: 693 times

Messaggio da Saimas »

noodles86 ha scritto: 21/07/2024, 9:49 Non è che hendry è in uscita verso la wwe?
O può essere che abbia un programma verso il titolo nxt che perderà e non ha voluto fare di nuovo che un loro campione forse danneggiato
Anche fosse avevi altre opzioni e la TNA ha per l'ennesima scelto quella dell'ex WWE. Da Kazarian a Maclin, da Alexander alla riconferma di Moose avevi storie da raccontare a differenza di Nemeth.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

noodles86 ha scritto: 21/07/2024, 9:49 Non è che hendry è in uscita verso la wwe?
bha.
se non sfrutti il momentum così...meriti di essere la TNA1 a vita.

The Prizefighter
Has thanked: 669 times
Been thanked: 1642 times

Messaggio da The Prizefighter »

I think all I really can say is I'm not done, the story is unfinished but a lot of good stories have a lot of pages :triste:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 190 times

Messaggio da Michael Myers »

Io ci ho creduto in Kazarian :(

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 622 times
Been thanked: 1220 times

Messaggio da Impreza »

Mah, dovessero veramente fare Bound for Glory a Londra, c'è ancora un po' di speranza.

Però meglio Kazarian a sto punto, fosse pure come premio alla carriera

Alieus
Has thanked: 640 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da Alieus »

Allora... Che dire? Provo ad andare in ordine, tenendo conto che il main event è quello su cui ho più da dire.

Tasha Steelz vincitrice nel Countdown non l'ho ben capita, senza considerare Apache in quanto esterna era quella che mi aspettavo di meno. Magari vogliono recuperarla. Vediamo.

Rich Swann da campione mondiale a lacché di AJ Francis a uno che perde nei countdown. Soprassediamo.

Le Malisha sono le uniche che consentono al System di non perdere tutto. Inaspettato.

Hammerstone ritorna NEL COUNTDOWN... Per perdere? Si poteva far di meglio, ecco.

Broken Matt-JDC poco da commentare, meglio avere il primo vincitore qui che campione di coppia.

E a proposito di campioni di coppia, tanto bene per gli ABC ma sarebbe l'ora di andare oltre.

Santana spero non diventi l'Andrade della TNA, ossia il wrestler ispanico che torna in pompa magna per poi non dimostrare nulla. Certo è che lo reputo già più interessante di Andrade. Peccato per Something, non capisco davvero come mai non si punti su di lui...

Vittoria dei Rascalz più che dovuta.

PCO, rianimato dal suo creatore, vince due titoli e la donna. Essendo anche uno dei responsabili maggiori del successo dello show, non c'è da stupirsi.

La tassa Ash By Elegance ce la siamo evitata, ma prima o poi temo toccherà. Grace intoccabile finora. Mi aspettavo un arrivo post match (in primis la canadese Natalya) ma nulla.

E a proposito di canadesi, ecco l'idolo di casa Bailey che torna campione. Qui lo vedevo come un 50-50 totale, dato che il regno di Ali stava andando bene...

Ed ecco... Il main. Innanzitutto, Moose eliminato per secondo sconcertante. Mi aspettavo, in caso di un cambio di titolo, che durasse fino in fondo. In secundis, doppiamente scioccante sia il turn di Alexander (anche lui in casa peraltro) che, soprattutto, l'eliminazione di Hendry. Quest'ultima mi fa imbufalire perché si tratta dell'ennesimo caso di momentum non sfruttato, una vera piaga nel mondo del wrestling, che si tratti di TNA o altro. Voglio sperare che possa essere ancora recuperabile, ma non so se potrà essere caldo come adesso. Nel momento in cui Hendry è stato eliminato mi sono giocato o la vittoria di Nic o quella di Alexander fresco di turn (magari anche per "recuperare" quest'ultimo dopo i dissidi con la dirigenza), per poi sperare anche in un premio alla carriera a Kaz nel finale, specie dopo che è uscito dal primo Superkick.

Mentirei se dicessi che NON sono contento che alla fine abbia vinto Nemeth, banalmente perché sono un markone del fu Dolph Ziggler da circa 13 anni (da quando è tornato a Raw dopo il licenziamento a SD nel feud contro Edge) e penso che soprattutto in WWE abbia sempre ottenuto troppo poco in maniera ingiusta, e vederlo in TNA era sempre stato un mio sogno proibito. Tuttavia, un po' mi dispiace che ciò sia avvenuto adesso, più per Hendry che per altro (anche per il fatto che sia l'ennesimo ex WWE, ma a questo giro mi pesa meno che con altri casi passati). Meglio ora che a Hard to Kill, per carità. Ora voglio vedere cosa accadrà...

Ultima nota a parte: a mio avviso è mancato un po' l'effetto "buzz" di debutti e ritorni, tolto quello di Hammerstone collocato in maniera infelice nel Countdown. Speravo fortemente di vedere Dijak ma non è stato così.

Rispondi