World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2566 times
- Been thanked: 555 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Comunque mi ha sorpreso la sua longevità. Nel suo primo stint in WWE non avrei messo un centesimo sul fatto che a 50 e passa anni avrebbe ancora lottato su buonissimi livelli, e invece mi ha stupito. Perlomeno nel suo ultimo stint gli hanno dato un meritatissimo titolo WWE (anche se mi rammarica il fatto che stroncò quello di Drew, dal quale si è ripreso solo recentemente grazie a Punk).
Delphi ha scritto: ↑23/07/2024, 14:56 Comunque mi ha sorpreso la sua longevità. Nel suo primo stint in WWE non avrei messo un centesimo sul fatto che a 50 e passa anni avrebbe ancora lottato su buonissimi livelli, e invece mi ha stupito. Perlomeno nel suo ultimo stint gli hanno dato un meritatissimo titolo WWE (anche se mi rammarica il fatto che stroncò quello di Drew, dal quale si è ripreso solo recentemente grazie a Punk).
Ne ha 48.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Ma Barret commentava già in FCW? Questa mi stupisce assai.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2566 times
- Been thanked: 555 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 693 times
- Been thanked: 667 times
Bo & Duke

Quindi Bo Dallas in realtà è Beauregard Dallas?

Se pensiamo alle bordate che tirava fuori dalla WWE neanche troppo tempo fa
se vuole legarsi "per sempre" alla compagnia mi sa che al di fuori del wrestling teme di non riuscire a riciclarsi a dovere. Io spero solo che non s'infortuni, vista la sua fragilità fisica è pericoloso fare contratti così lunghi. A meno che non stia bene loro averlo al di là del ruolo, che siano contenti di averlo come trainer a NXT in tempi più brevi di quelli che progettano
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Mi sembra che pure in AEW parlava di voler rimanere in futuro e lavorare con i giovani. Saltato il suo rapporto con la federazione starà puntando tutto sulla WWE e ha messo NXT nel mirino come futuro lavoro.abc ha scritto: ↑24/07/2024, 16:31 Se pensiamo alle bordate che tirava fuori dalla WWE neanche troppo tempo fase vuole legarsi "per sempre" alla compagnia mi sa che al di fuori del wrestling teme di non riuscire a riciclarsi a dovere. Io spero solo che non s'infortuni, vista la sua fragilità fisica è pericoloso fare contratti così lunghi. A meno che non stia bene loro averlo al di là del ruolo, che siano contenti di averlo come trainer a NXT in tempi più brevi di quelli che progettano
Se sclera pure qui si ride

- deadman3:16
- Has thanked: 4404 times
- Been thanked: 2883 times
Ma magari, come booker secondo me ha un futuro assicurato, sempre non scleri male.
Immagino che da quel punto di vista, dovesse concretizzarsi la cosa, la WWE si cautelerà a dovere.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
E' solo questione di tempo, anzi di giorni. Al 99% dopo Summer Slam sarà rotto di nuovo, poi darà di matto per la prima volta in cui sarà sconfitto in un match, poi andrà in tv live sparando infamate contro qualche collega e ricominceremo il solito ciclo merdoso.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 319 times
- Been thanked: 1724 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Cm Punk più invecchia più diventa figo. Da giovane con i capelli biondi era orrendo.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 919 times
- Been thanked: 245 times
Mah, peccato per Lashley... Il feud con Lesnar grida ancora vendetta