AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/07/2024, 15:17 Stanno costruendo il match
Ah sì? Devo essermelo perso.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 26/07/2024, 15:16 Ma che "storia" sarebbe? "Danielson vuole vincere il titolo, Swerve vuole mantenerlo". Praticamente "Me want title match".

E non è solo perché io avrei preferito così a Wembley, ma perché per il prossimo mese come lo porti avanti il feud principale del tuo evento principale? Non è ancora iniziato.

Poi oh se voi preferite le faide sportive, sorrisi, abbracci e rispetto, portate avanti il minimo sindacale, a quelle personali e sentite come Swerve-Page, con il pubblico infuocato, alzo le mani.
Swerve ad oggi ha tre feud in corso.

- Bryan
- Elite
- Page

Ci arrivi fino a WrestleDream in ciabatte.

Se tu sminuisci perchè è quello che stai facendo, sminuire il ritiro di una leggenda come Danielson del wrestling hai una concezione discutibile per non dire di peggio.

Dove ci sono stati i sorrisi, abbracci e rispetto tra Swerve e Danielson? Come sempre commenti via pregiudizi e dando per certe cose mai vere o neanche affrontate negli show.
Delphi ha scritto: 26/07/2024, 15:20 Ah sì? Devo essermelo perso.
Non mi sorprende.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 35 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Delphi ha scritto: 26/07/2024, 15:19 E no eh, se mi sacrifichi un feud caldo e sentito come Page-Swerve per Danielson, il minimo che devi fare è fare vincere Danielson. Se no non avrebbe avuto il benché minimo senso mettere da parte Page per Danielson.

E poi mi sembra che vi stia sfuggendo un dettaglio non da poco: All In è All In, non All Out, Grand Slam o WrestleDream. Che poi, se proprio volevi ricrearti la tua WM30 di casa, avevi appunto WrestleDream a casa di Danielson, in uno stadio.
Wrestledream alla fine servirà come match di "ritiro" di Danielson...All In con una vittoria di Danielson sarebbe più epico di una con swerve vincitore

blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da blackthroneDRVN »

Delphi ha scritto: 26/07/2024, 15:20 Ah sì? Devo essermelo perso.
Broder forse è meglio che quitti il wrestling un pochetto e ti cerchi un po’ di fessa che ti fa bene perché Adam Page ti sta fottendo il cervello

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

il_pallido_sheamus ha scritto: 26/07/2024, 11:06 (Ma Moxley?)
È in vacanza. Non si vede da Forbidden Door nemmeno nel backstage.

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 26/07/2024, 16:29 È in vacanza. Non si vede da Forbidden Door nemmeno nel backstage.
Sarà contenta Reene, devono andare in vacanza da tipo 2 anni.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 186 times

Messaggio da Just Jack »

Shinobi ha scritto: 26/07/2024, 16:29 È in vacanza. Non si vede da Forbidden Door nemmeno nel backstage.
Grazie a Dio, tra lui e Naito fanno a gara a chi sta messo peggio.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/07/2024, 15:28 Swerve ad oggi ha tre feud in corso.

- Bryan
- Elite
- Page

Ci arrivi fino a WrestleDream in ciabatte.

Se tu sminuisci perchè è quello che stai facendo, sminuire il ritiro di una leggenda come Danielson del wrestling hai una concezione discutibile per non dire di peggio.

Dove ci sono stati i sorrisi, abbracci e rispetto tra Swerve e Danielson? Come sempre commenti via pregiudizi e dando per certe cose mai vere o neanche affrontate negli show.

Non mi sorprende.
Ad oggi non hai ancora uno straccio di storyline per il main event di quella che dovrebbe essere la tua WrestleMania, e questo è un fatto. Non puoi farmi feudare Swerve con Page e l'Elite da qui fino al 24 agosto, e poi "ah è vero ho anche un match per il titolo del mondo". Guarda, avrei anche potuto tollerare (mah) una faida sportiva tra i due, ma non quando continui a propormi nel frattempo qualcosa di molto più succoso e sentito. Cioè ad oggi percepisco Bryan (Bryan eh, non un Barista bollito arrivato dal nulla) come un elemento "di disturbo" in una storia in cui due vogliono ammazzarsi a vicenda. Poi magari inseriscono Page nel match titolato, ma il discorso non cambierebbe molto.
Che poi Bryan non si ritira, smette di fare il full timer, e ad ottobre, non ad All In.

Ma è così semplice da capire eh, non è solamente una questione di gusti miei. Il mio desiderio di vedere Page e Swerve anziché Swerve e Danielson è dovuto al grande lavoro che LORO hanno fatto sui due, non è per partito preso.
Ad oggi non esiste una storyline per il tuo main event del tuo evento principale, perché "Bryan vuole il titolo prima di ritirarsi, mentre Swerve vuole difenderlo" non è una storyline vera. O comunque è troppo poco per l'evento più importante dell'anno per la tua federazione. Si salva solo perché Bryan è il fan favourite ed è forse la sua ultima occasione per vincere qualcosa (però hanno avuto 3 anni per dargli un titolo, e se è stato lui a non volerlo, salvo cambiare idea all'ultimo, Khan avrebbe dovuto dirgli "zio, hai avuto tre anni e hai declinato; ora abbiamo un altro programma").

Delphi

Messaggio da Delphi »

blackthroneDRVN ha scritto: 26/07/2024, 16:11 Broder forse è meglio che quitti il wrestling un pochetto e ti cerchi un po’ di fessa che ti fa bene perché Adam Page ti sta fottendo il cervello
:almostlaughing:

Spiegatemi allora questa fantomatica storyline tra Swerve e Danielson che sarebbe addirittura migliore di quella tra Page e Swerve.
Eh sai, attualmente Page è la cosa che funziona di più dello show.

Ma cosa pensavate quando volevano proporre Rock-Reigns? "Quittate il wrestling perché Cody vi sta fottendo il cervello"?

blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da blackthroneDRVN »

Delphi ha scritto: 26/07/2024, 18:00 :almostlaughing:

Spiegatemi allora questa fantomatica storyline tra Swerve e Danielson che sarebbe addirittura migliore di quella tra Page e Swerve.
Eh sai, attualmente Page è la cosa che funziona di più dello show.

Ma cosa pensavate quando volevano proporre Rock-Reigns? "Quittate il wrestling perché Cody vi sta fottendo il cervello"?
non è questo il punto,il fatto è che stai diventando più pesante di Colosso con Hogan,abbiamo capito tutti quanti che non ti garba Danielson vs Swerve ma a na certa basta,veramente,rendi illeggibile qualsiasi topic in cui scrivi

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 260 times
Been thanked: 326 times

Messaggio da Slow Savage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/07/2024, 15:17 Per una storia estemporanea che può essere comunque bella. Stiamo sempre parlando di Bryan, non di uno qualunque.
Se Danielson vincesse lo stadio non tremerebbe? Ho i miei dubbi. Stesso discorso a parti inverse per Swerve.

Solo perchè stan prendendo una strada diversa da quella che tanti si aspettavano (me compreso) non è in automatico che farà cagare a prescindere. Stanno costruendo il match, stan dando un senso anche ad un'eventuale Page Vs Okada, rispetto alla card di All In dell'anno scorso siamo avanti anni luce.

Ci sta che non possa piacere perchè non è la card ideale che uno vorrebbe, ma lì si entra nei gusti personali. Page Vs Swerve non lo rimandano all'infinito, il fatto che lo sacrifichino per Danielson rimane una scelta con pro e contro.
Mah, a me sta difesa a spada tratta del main event di All In puzza tanto quanto i deliri e gli slanci di pessimismo cosmico di Delphi. Al momento Strickland Danielson si basa sul nulla o quasi, i trascorsi tra i due (che io ammetto di essermi persino dimenticato) sono stati una roba super-marginale in confronto alla storia tra il campione e Page. E il passato dei feud in cui Danielson è stato coinvolto sinceramente non mi fa venire tutta 'sta voglia di scommettere sulla riuscita della costruzione di questo main event, che è inevitabile risulterà come una deviazione rispetto a quello che sarebbe stato il percorso più logico con cui far approdare Strickland ad All In. Tutto ciò per dire che al momento la cosa più sensata da fare sarebbe sospendere il giudizio, perchè fino all'altro giorno Strickland era a malmenarsi con Hangman e non c'è un singolo dato empirico che ci possa far dire "sto main event sarà una bomba a prescindere" o "sto main event sarà una cacata".

EDIT: tipo, loro sono OBBLIGATI a far fare nelle prossime settimane un promo a Danielson in cui lui mostri quanto cazzo ci tenga a vincere ad All In, a dimostrare che pur con tutti gli acciacchi è ancora il migliore al mondo, al fatto che una leggenda come lui meriti un riconoscimento come il titolo mondiale della compagnia che ha contribuito a rendere così grande. Qualcuno di voi si ricorda promo di Bryan di questa levatura? Io no. Lo faranno? Non solo me lo auguro, ma credo che sia una cosa dovuta

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 26/07/2024, 14:11 Ma anche più noiosa e meno interessante

E come fai a dirlo se non hai ancora visto il mese di costruzione che ci sarà tra ora e All In? Al contrario a me pare che in questo modo si renderebbe più incerto anche il momento e l'esito della resa dei conti tra Swerve e Page, oltre al fatto che avresti il primo feud one on one di Okada in AEW con una costruzione seria.

Captain Phenomenal1

Slow Savage ha scritto: 26/07/2024, 18:35 Mah, a me sta difesa a spada tratta del main event di All In puzza tanto quanto i deliri e gli slanci di pessimismo cosmico di Delphi. Al momento Strickland Danielson si basa sul nulla o quasi, i trascorsi tra i due (che io ammetto di essermi persino dimenticato) sono stati una roba super-marginale in confronto alla storia tra il campione e Page. E il passato dei feud in cui Danielson è stato coinvolto sinceramente non mi fa venire tutta 'sta voglia di scommettere sulla riuscita della costruzione di questo main event, che è inevitabile risulterà come una deviazione rispetto a quello che sarebbe stato il percorso più logico con cui far approdare Strickland ad All In. Tutto ciò per dire che al momento la cosa più sensata da fare sarebbe sospendere il giudizio, perchè fino all'altro giorno Strickland era a malmenarsi con Hangman e non c'è un singolo dato empirico che ci possa far dire "sto main event sarà una bomba a prescindere" o "sto main event sarà una cacata".

EDIT: tipo, loro sono OBBLIGATI a far fare nelle prossime settimane un promo a Danielson in cui lui mostri quanto cazzo ci tenga a vincere ad All In, a dimostrare che pur con tutti gli acciacchi è ancora il migliore al mondo, al fatto che una leggenda come lui meriti un riconoscimento come il titolo mondiale della compagnia che ha contribuito a rendere così grande. Qualcuno di voi si ricorda promo di Bryan di questa levatura? Io no. Lo faranno? Non solo me lo auguro, ma credo che sia una cosa dovuta

Io critico il far passare Swerve Vs Danielson come merda a prescindere perchè non è Swerve Vs Page. Ci sono basi conclamate per cui sarà una merda? Ci sono insider che confermano al 100% la vittoria di Danielson? Perchè a me per oggi il match è 50/50. Oltretutto siamo certi che il pubblico stia muto alla vittoria di uno o altro?

Si, Page vs Swerve è l'incrocio migliore che hanno ma davvero diamo, ancora una volta per scontato, che il semi ritiro di Danielson eh ... non Yoshi Tatsu faccia schifo perchè non è un altro match? Quello è partire prevenuti e non ragionare come dici te per dati empirici.

Non sarà il promo della vita ma è un inizio di angle per caricare il match di importanza per Danielson.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 260 times
Been thanked: 326 times

Messaggio da Slow Savage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/07/2024, 19:39 Io critico il far passare Swerve Vs Danielson come merda a prescindere perchè non è Swerve Vs Page. Ci sono basi conclamate per cui sarà una merda? Ci sono insider che confermano al 100% la vittoria di Danielson? Perchè a me per oggi il match è 50/50. Oltretutto siamo certi che il pubblico stia muto alla vittoria di uno o altro?

Si, Page vs Swerve è l'incrocio migliore che hanno ma davvero diamo, ancora una volta per scontato, che il semi ritiro di Danielson eh ... non Yoshi Tatsu faccia schifo perchè non è un altro match? Quello è partire prevenuti e non ragionare come dici te per dati empirici.

Non sarà il promo della vita ma è un inizio di angle per caricare il match di importanza per Danielson.
Ma infatti per questo parlavo di sospensione del giudizio, per costruire Strickland Danielson devono partire quasi da zero e per ora hanno potuto seminare soltanto qualche piccolo seme dato che c'era il B&G da tirare su.

Per quanto riguarda l'inizio di build-up, sicuramente il promo backstage dello scorso Dynamite è una prima pietra. Però quello che mi premeva sottolineare è che per costruire un incontro che non risulti un semplice rimpiazzo per Swerve-Page e sia all'altezza del palcoscenico, dovranno impegnarsi moooolto di più di quanto non abbiano fatto sinora con Danielson (e il fatto, per l'appunto, che Swerve Page sarebbe stata la scelta più sensata a mio avviso complica ulteriormente le cose).

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 442 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Davvero ottima l'intervista backstage di Danielson

Rispondi