Per ora ufficiali:
AEW World Title Match: Swerve Strickland (c) w/t Prince Nana vs. Bryan Danielson
AEW Women's World Title Match: Toni Storm (c) w/t Luther vs. Mariah May
AEW TNT Title Match: Jack Perry (c) vs. Darby Allin
AEW American Title Match: MJF (c) vs. Will Ospreay
AEW TBS Title Match: Mercedes Mone' (c) w/t Kamille vs. Dr. Britt Baker, D.M.D.
Oggettivamente finora è una bella card. A questo punto sogno il ritorno di Jamie Hayter durante il match per neutralizzare le interferenze di Kamille.
Curioso di capire a questo punto se Page verrà inserito nel match titolato o andrà contro Okada, se i Bucks affronteranno gli Acclaimed o gli FTR e più in generale quali atleti verranno dirottati su All Out.
Perry-Allin mi aspetto che sia a stipulazione speciale. Il problema è che hanno calcato così tanto con la storia del fuoco, che logica vorrebbe che venisse utilizzato. Non fosse che hanno già proposto lo spot a DoN.
Delphi ha scritto: ↑26/07/2024, 18:02
Perry-Allin mi aspetto che sia a stipulazione speciale. Il problema è che hanno calcato così tanto con la storia del fuoco, che logica vorrebbe che venisse utilizzato. Non fosse che hanno già proposto lo spot a DoN.
Delphi ha scritto: ↑26/07/2024, 18:02
Un bell'Inferno Match
Comunque card per ora mooooolto allettante. Che non si azzardino però a non costruire il main event come hanno fatto con tipo tutti i match di Danielson. Ribadisco che a questo punto NON voglio che Page venga inserito nell'incontro per il titolo del mondo, ne andrebbe della serietà dell'OHT e della sacralità che ha l'ultimo (versomilmente) main event in cui lotterà l'American Dragon.
Ah, Bucks - Acclaimed avrebbe tutto il senso del mondo però che merda. Bucks vs. FTR vi prego anche basta. Insomma direi che i frutti della progressiva perdita di cura nei confronti della categoria tag li stiamo vedendo tutti.. in questo momento è molto più intrigante la scena attorno ai trios.
Ultima modifica di Slow Savage il 26/07/2024, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Smoker ha scritto: ↑26/07/2024, 18:16
Per i tag faranno il solito ladder fagiolata tra i tre team. Non escludo nemmeno che mettano anche la HoB nel mezzo.
La HOB credo che andrà contro il Patriarchy per i Trios.
Slow Savage ha scritto: ↑26/07/2024, 18:13
Ribadisco che a questo punto NON voglio che Page venga inserito nell'incontro per il titolo del mondo, ne andrebbe della serietà dell'OHT e della sacralità che ha l'ultimo (versomilmente) main event in cui lotterà l'American Dragon.
Questo sempre che sia l'ultimo, se l'idea è fargli vincere il titolo significa che hai la disponibilità per qualche mese extra da full timer. Non penso possano riproporre lo stesso schema usato pochi mesi fa per Sting.
Smoker ha scritto: ↑26/07/2024, 18:11
Rimane il classico spot del tavolo infuocato.
Sì, però, come dire, dopo che abbiamo visto un lanciafiamme e Perry "crocifisso" grondante di benzina, un classico spot da tavolo infuocato sembrerebbe fin "poco" Però sarebbe epico se Perry dicesse alla telecamera "this is real fire, go cry me a river".