L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il nono editoriale)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 2186
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 84 times
Been thanked: 106 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il settimo editoriale)

Messaggio da Tigermask »

Sbombaringhio ha scritto: 28/06/2024, 12:15 Hai superato la cosiddetta "Fase del fanciullino"
In realtà se ne avessi parlato 10-20 anni fa , lo ricordavo di sicuro, poi non ci ho più pensato, e quindi non so se era o è collegata l'associazione che faccio ora.

Parlo di una cosa che avevo già scritto qua, ricordo che avevo visto l'ennesimo match di Hulk Hogan che all'ultimo alzava il braccio e sta cosa già non mi piaceva più di tanto, e ribadisco non ero cmq un adulto e ben lontano dai 18. Ma appunto non so se associarlo al fatto che fu allora che ho cominciato ad apprezzare Mr Perfect e gli heel, o se sono 2 momenti a se stanti, di cui ho ancora i ricordi, ma non più precisi.

Una cosa però è certa, il gioco SU amiga faceva veramente schifo
Spoiler:
Dovrebbe esser questo:


Il classico WM, se ricordo bene giocare con i Joystick lo rendeva complicato e inutilmente difficile.



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8843
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 243 times
Been thanked: 193 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il settimo editoriale)

Messaggio da Giant92 »

Boh raga, io il mio primo contatto col wrestling l'ho avuto guardando la WCW su Italia 1, quando avevo 6-7 anni al massimo, e l'ho capito subito che fosse ''finto''.
Avessi iniziato con una ECW o la Ajpw magari non lo avrei intuito immediatamente per lo stile diverso e più ''crudo e realistico'', ma certamente non con realtà come WWF o WCW, a meno che non fossi un americano in cui hanno il QI medio di un pappagallo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 6308
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1048 times
Been thanked: 1402 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il settimo editoriale)

Messaggio da Inklings »

abc ha scritto: 28/06/2024, 11:33 Il mio preferito era Doink, soprattutto quando intervenivano i sosia compreso il nano. Solo rivedendo i filmati da adulto ho capito fosse heel e mi domando perché da bambino lo tifassi. Forse mi piacevano i clown e ciò bastava
E i tuoi genitori non si sono "preoccupati perchè avresti potuto avere pericolosi istinti sociopatici"? :perplesso:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12941
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 461 times
Been thanked: 420 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il settimo editoriale)

Messaggio da Saimas »

81sJDIWMSeL._UF1000,1000_QL80_.jpg
81sJDIWMSeL._UF1000,1000_QL80_.jpg (114.81 KiB) Visto 1183 volte

Avatar utente
abc
Messaggi: 2639
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 278 times
Been thanked: 229 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il settimo editoriale)

Messaggio da abc »

Inklings ha scritto: 28/06/2024, 14:48 E i tuoi genitori non si sono "preoccupati perchè avresti potuto avere pericolosi istinti sociopatici"? :perplesso:
Crescendo sono diventato un fan dell'horror e scrivo pure racconti di quel genere, magari tutto è nato da lì

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 16141
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 22 times
Been thanked: 93 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il settimo editoriale)

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 28/06/2024, 14:48 E i tuoi genitori non si sono "preoccupati perchè avresti potuto avere pericolosi istinti sociopatici"? :perplesso:
L'unico Doink accompagnato dai nanetti era la versione face. Ed è logico che un bambino tifi per un clown buono e simpatico.
Sarebbe stato preoccupante vedere un ottenne sostenere la versione WWF di Pennywise.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 18055
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 718 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il settimo editoriale)

Messaggio da SNM UOTC »

a quando l'ottavo?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 16141
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 22 times
Been thanked: 93 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il settimo editoriale)

Messaggio da Colosso »

SNM UOTC ha scritto: 27/07/2024, 9:28 a quando l'ottavo?
Preferisco non rispondere per mantenere la suspense. Potrei prendermi una pausa estiva fino a settembre, o magari invece potrei averlo già scritto ed inviato.

Avatar utente
Luigino Sciaccaluga
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2024, 21:30
Città: Genova
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il settimo editoriale)

Messaggio da Luigino Sciaccaluga »

Colosso ha scritto: 27/07/2024, 15:42 Preferisco non rispondere per mantenere la suspense. Potrei prendermi una pausa estiva fino a settembre, o magari invece potrei averlo già scritto ed inviato.
.:what:.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 18055
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 718 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up l'ottavo editoriale)

Messaggio da SNM UOTC »

pensavate che fosse in ferie...e invece no

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... -pubblico/

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 11 times
Been thanked: 50 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up l'ottavo editoriale)

Messaggio da noodles86 »

SNM UOTC ha scritto: 29/07/2024, 20:50 pensavate che fosse in ferie...e invece no

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... -pubblico/
mi stupisco sempre che tira fuori argomenti anche con un base sulla tesi che potrebbe essere anche condivisibile o interessante da discutere ma la butta in 0,2 secondi in vacca con tonnellate di stronzate in mezzo..... un articolo cosi ridicolo era da tanto che non leggevo


scusate mi correggo un articolo cosi ridicolo non lo leggevo da ultimo che aveva fatto coly

Ray magini
Messaggi: 2791
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 395 times
Been thanked: 348 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up l'ottavo editoriale)

Messaggio da Ray magini »

SNM UOTC ha scritto: 29/07/2024, 20:50 pensavate che fosse in ferie...e invece no

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... -pubblico/
Speravo che con i milioni di euro raccolti dai google ads si potesse mandare colosso in vacanza, invece no.

Comunque come si possa aver riabilitato su sto forum uno così rimane un mistero, saranno stati momenti bui per le finanze di chi comanda

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 6308
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1048 times
Been thanked: 1402 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up l'ottavo editoriale)

Messaggio da Inklings »

“Ma il wrestling non può esistere senza un pubblico che assiste alle evoluzioni dei lottatori! E’ un’arte performativa che ha senso solo quando si svolge dal vivo!”, dirà il conformista smartone medio, varcando la soglia della caverna in cui ha vissuto negli ultimi 4 anni.

[...] Ma ancora più in basso, nelle fauci di Lucifero stesso troveremmo l’arena ECW coi suoi talebani, un’orda di disadattati che condividono in mille un solo cervello, tanto malvagi da inneggiare a sanguinamenti, mutilazioni e pazzi barboni raccattati alle fermate della metropolitana.
A Dario non piace questo elemento Immagine

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 16141
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 22 times
Been thanked: 93 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up l'ottavo editoriale)

Messaggio da Colosso »

Ray magini ha scritto: 30/07/2024, 9:38 Speravo che con i milioni di euro raccolti dai google ads si potesse mandare colosso in vacanza, invece no.

Comunque come si possa aver riabilitato su sto forum uno così rimane un mistero, saranno stati momenti bui per le finanze di chi comanda
Perchè andare in vacanza quando potevo offrire articoli bellissimi come questo?
Invito a leggerlo chi non l'ha ancora fatto: si tratta di un argomento molto sentito, un'analisi sui comportamenti del pubblico che possono elevare uno show o rovinarlo.
Voi pensate che la gente possa andare lì e fare il cavolo che le pare, o è tenuta a comportarsi nel modo più confacente al prodotto?

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 11 times
Been thanked: 50 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up l'ottavo editoriale)

Messaggio da noodles86 »

Colosso ha scritto: 30/07/2024, 15:53 Perchè andare in vacanza quando potevo offrire articoli bellissimi come questo?
Invito a leggerlo chi non l'ha ancora fatto: si tratta di un argomento molto sentito, un'analisi sui comportamenti del pubblico che possono elevare uno show o rovinarlo.
Voi pensate che la gente possa andare lì e fare il cavolo che le pare, o è tenuta a comportarsi nel modo più confacente al prodotto?
un cozzo di puttanate dietro all'altra.... si si proprio bellissimo..... secondo me neanche per il corriere per delle alpi ti lascerebbero lavorare

Rispondi