MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Elios95
Messaggi: 375
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Elios95 »

The master of ROH ha scritto: 27/07/2024, 16:39 Film che ho trovato inguardabile rispetto ai primi 2 che mi erano piaciuti, il secondo sopratutto, proprio perchè integravano bene l'ironia con la trama. Qua invece è una serie di sketch quasi scollegati fino ad arrivare al finale, ha una trama che dire ridotta all'osso è pure poco. È un no way home leggermentissimamente più divertente.
Non ho assoluta intenzione di vedere il film, quello che scrivi però è Deadpool, non per dire che Deadpool sia così sin dalla prima pellicola, bensì per dire che Deadpool è sempre stato questo, i fumetti di Deadpool possono avere trame più contorte ma non hanno importanza alla fine perchè fanno da sfondo allo humor di Deadpool e alla sua abilità di rompere la quarta parete.
Deadpool lo si ama o lo si odia per questo, trovi chi adora quello humor specifico e di conseguenza legge Deadpool più di ogni altro fumetto Marvel o trovi chi non lo toccherebbe da 100 chilometri di distanza



Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3578
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 115 times
Been thanked: 258 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da The master of ROH »

Elios95 ha scritto: 27/07/2024, 19:05 Non ho assoluta intenzione di vedere il film, quello che scrivi però è Deadpool, non per dire che Deadpool sia così sin dalla prima pellicola, bensì per dire che Deadpool è sempre stato questo, i fumetti di Deadpool possono avere trame più contorte ma non hanno importanza alla fine perchè fanno da sfondo allo humor di Deadpool e alla sua abilità di rompere la quarta parete.
Deadpool lo si ama o lo si odia per questo, trovi chi adora quello humor specifico e di conseguenza legge Deadpool più di ogni altro fumetto Marvel o trovi chi non lo toccherebbe da 100 chilometri di distanza
Se così fosse non mi sarebbero piaciuti neanche i primi 2, non è la comicità di Deadpool in se il problema, è che non viene incastrata bene con ciò che succede, qua il film letteralmente si ferma e inchioda per sentire la sua battuta (neanche chissà quanto ficcante) sulla marvel e sulla Fox, non manda avanti nulla anche perchè la trama non esiste. Per dire nel secondo avevi il momento in cui chiamava Brolin "Thanos" perfettamente incastonata nella scena d'azione o discorso che in realtà mandava avanti anche altri personaggi.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 5467
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 113 times
Been thanked: 626 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Habemus Doom nei FF.

Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 20403
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1878 times
Been thanked: 1914 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Raionmaru ha scritto: 28/07/2024, 6:22 Habemus Doom nei FF.

Immagine
.:what:.

:boccaaperta2:

.:what:.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3774
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 371 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Fighissimo lui nel reveal quello è fuori discussione, ma io non sono per niente convinto.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 18096
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 718 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da SNM UOTC »

:stupito: :stupito: :stupito: alla canna del gas

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 2269
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 84 times
Been thanked: 108 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Tigermask »

Quel che mi chiedo e se lo si vedrà solo mascherato, potrebbe trarre in confusione chi ancora adesso del mondo Marvel (e comics) sa poco.

Poi magari alla fine del film, si toglie la maschera e dice:
"sono Ironman"
o anche meglio
"Traaaanquilli son sempre io, il Paninaro!"

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3774
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 371 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Tigermask ha scritto: 28/07/2024, 9:52 Quel che mi chiedo e se lo si vedrà solo mascherato, potrebbe trarre in confusione chi ancora adesso del mondo Marvel (e comics) sa poco.

Poi magari alla fine del film, si toglie la maschera e dice:
"sono Ironman"
o anche meglio
"Traaaanquilli son sempre io, il Paninaro!"
Se lo sei andato a richiamare lo devi far vedere che è lui, senza contare che la maschera la teneva pochissimo già prima.

Ma la tengono poco un pò tutti del resto.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 12034
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 490 times
Been thanked: 1195 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da The Prizefighter »

As proof of the unimaginable possibilities in the Marvel multiuniverse :facepalm2:

Cioè praticamente manco l'hanno nascosto che è Tony Stark cattivo che per qualche ragione diventa Victor Von Doom :facepalm2:

Questi stanno alla canna del gas se hanno dovuto richiamare RDJ. Lui non lo biasimo, l'Oscar l'ha vinto, ha fatto la roba impegnata dopo un decennio da supereroe, ora torna a farsi ricoprire d'oro dalla Disney.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3578
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 115 times
Been thanked: 258 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da The master of ROH »

che tristezza

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3774
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 371 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Siamo sinceri, hanno di fatto ammesso che le idee sono finite. Fortunatamente hanno confermato le date di entrambi i film per cui:

- maggio 2026 Doomsday
- maggio 2027 Secret Wars

Dopodiché che chiudano sto cazzo di multiverso per non riaprirlo mai più.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 18096
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 718 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 28/07/2024, 11:26 Siamo sinceri, hanno di fatto ammesso che le idee sono finite. Fortunatamente hanno confermato le date di entrambi i film per cui:

- maggio 2026 Doomsday
- maggio 2027 Secret Wars

Dopodiché che chiudano sto cazzo di multiverso per non riaprirlo mai più.
più che altro se sono così alla canna del gas come attori...facessero sta joint venture con la wwe che almeno hai i volti per i film per i prossimi 5-10 anni...

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 11248
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 113 times
Been thanked: 762 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Quindi, Kang ufficialmente cassato. Vabbè sticazzi, tanto ormai lo si capiva già da Loki che non gli interessava più.
Vorrei dire di essere confuso e perplesso da RDJ come Doom, in realtà il mio culo è già al cinema per vederlo, quindi sticazzi un'altra volta.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 20403
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1878 times
Been thanked: 1914 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

The Prizefighter ha scritto: 28/07/2024, 10:54 As proof of the unimaginable possibilities in the Marvel multiuniverse :facepalm2:

Cioè praticamente manco l'hanno nascosto che è Tony Stark cattivo che per qualche ragione diventa Victor Von Doom :facepalm2:

Questi stanno alla canna del gas se hanno dovuto richiamare RDJ. Lui non lo biasimo, l'Oscar l'ha vinto, ha fatto la roba impegnata dopo un decennio da supereroe, ora torna a farsi ricoprire d'oro dalla Disney.
Io onestamente speravo nella spiegazione da telenovela del gemello segreto cattivo.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3774
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 371 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Ma poi non capisco perché Destino quando un Ironman cattivo esiste già ed è Superior Ironman.

È come se Hugh Jackman invece di fare Wolverine lo avessero richiamato per fare Apocalisse, cosa che peraltro nei fumetti in un altro universo è pure successa.

Rispondi