L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 332 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up l'ottavo editoriale)

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 30/07/2024, 15:53 Perchè andare in vacanza quando non esco di casa dal 94?
Edit :pollicealto:

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

Colosso ha scritto: 30/07/2024, 16:00 L'articolo in sè è scritto bene e inattaccabile. Vieni a vedere i commenti entusiasti su Wow. Evidentemente ti identifichi con il pubblico di troll, fessi e nerd che viene preso in giro.
si scritto da un bambino di 5 anni. ma visto che sei apprezzato tanto di la rimani su wow

RollinThundr
Has thanked: 866 times
Been thanked: 237 times

Messaggio da RollinThundr »

Abraham Jebediah Simpson II...

tenetelo a mente....

Abraham Jebediah Simpson II.

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Colosso ha scritto: 30/07/2024, 15:53 Perchè andare in vacanza quando potevo offrire articoli bellissimi come questo?
Invito a leggerlo chi non l'ha ancora fatto: si tratta di un argomento molto sentito, un'analisi sui comportamenti del pubblico che possono elevare uno show o rovinarlo.
Voi pensate che la gente possa andare lì e fare il cavolo che le pare, o è tenuta a comportarsi nel modo più confacente al prodotto?
Si

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

noodles86 ha scritto: 30/07/2024, 16:24 si scritto da un bambino di 5 anni. ma visto che sei apprezzato tanto di la rimani su wow
Un bambino di 5 anni che scrive un pezzo del genere dovrebbe essere tipo il piccolo Mozart quando si esibiva nelle corti d'Europa.
Considerando il livello medio degli articoli sul web, penso che sia ben difficile vedere qualcosa di meglio.
E' solo questione di tempo prima che una grande testata giornalistica mi noti e mi prenda come suo opinionista di punta. Non se ne trovano altri come me in giro.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Colosso ha scritto: 30/07/2024, 16:48 Un bambino di 5 anni che scrive un pezzo del genere dovrebbe essere tipo il piccolo Mozart quando si esibiva nelle corti d'Europa.
Considerando il livello medio degli articoli sul web, penso che sia ben difficile vedere qualcosa di meglio.
E' solo questione di tempo prima che una grande testata giornalistica mi noti e mi prenda come suo opinionista di punta. Non se ne trovano altri come me in giro.
spero sempre che stai trollando perchè veramente una persona sana di mente non scriverebbe certe puttanate come le tue.

il massimo che puoi aspirare è "Cioè"

Colosso

Messaggio da Colosso »

Fra l'altro sparando così alla cavolo e generalizzando fate passare la vostra opinione per un'idiozia, o peggio un attacco dettato da odio verso l'autore.
Dite concretamente che cosa c'è di tanto scandaloso nell'articolo. A me sembra solo una serie di grandi verità che non ritratterei mai.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ricordiamo sempre che Colosso è contro il pensiero unico (che non sia il suo) :)

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Dai su, vuole stare al centro dell’attenzione e scrive queste cose solo per generare heat e stare al centro dell’attenzione.
Basta ignorarlo e il sito perderà denaro

Colosso

Messaggio da Colosso »

Ray magini ha scritto: 30/07/2024, 16:57 Dai su, vuole stare al centro dell’attenzione e scrive queste cose solo per generare heat e stare al centro dell’attenzione.
Se il sito perde denaro si ritornerà alla necessità di chiudere il forum, come sembrava sicuro alla fine dell'anno scorso.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ray magini ha scritto: 30/07/2024, 16:57 Dai su, vuole stare al centro dell’attenzione e scrive queste cose solo per generare heat e stare al centro dell’attenzione.
Se iniziamo a metterlo in ignore in massa magari se ne va.

Colosso gli unici soldi che porta sono quelli che mette(va) nello store, praticamente si è comprato i ruoli, non è diverso dai raccomandati di HHH che tanto odia :mustache:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Ma io credo che nessuno di quelli che stroncano l'articolo l'abbia veramente letto.
Perchè al massimo può scandalizzarsi chi si identifica nella massa di troll, fessi e nerd che viene ridicolizzata per come rovina tutti gli show a cui prende parte. C'è davvero qualcuno che giustifica la moda dei WHAT, degli YES e degli YEET, e si diverte col pubblico che fa cori a caso o lancia palloni da spiaggia durante il match?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Messaggio da Inklings »

Bravo Colosso, dopo aver insegnato alle federazioni chi dovrebbero pushare, ai wrestler come dovrebbero agire e agli utenti come dovrebbero guardare il wrestling, mancava giusto dire al pubblico live come dovrebbe comportarsi Immagine

Ora dobbiamo solo trovare una versione reazionaria di Tony Khan, farti mettere come General Manager, riempire gli show di bigmen face e nani da mazzuolare, e possiamo provare a mettere su una federazione dove applicare tutte queste idee per poter avere finalmente il VERO WRESTLING Immagine

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Colosso ha scritto: 30/07/2024, 17:23 Ma io credo che nessuno di quelli che stroncano l'articolo l'abbia veramente letto.
Perchè al massimo può scandalizzarsi chi si identifica nella massa di troll, fessi e nerd che viene ridicolizzata per come rovina tutti gli show a cui prende parte. C'è davvero qualcuno che giustifica la moda dei WHAT, degli YES e degli YEET, e si diverte col pubblico che fa cori a caso o lancia palloni da spiaggia durante il match?
bello che nel primo messaggio ti ho dimostrato di averlo letto e di averti detto che la base della tua tesi può essere condivisa ma l'hai sputtanata dopo 2 secondo tirando fuori cose , fatti e eventi che mandano in vacca il tuo ragionamento trasformando tutto il discorso in una puttanata

Colosso

Messaggio da Colosso »

noodles86 ha scritto: 30/07/2024, 17:39 bello che nel primo messaggio ti ho dimostrato di averlo letto e di averti detto che la base della tua tesi può essere condivisa ma l'hai sputtanata dopo 2 secondo tirando fuori cose , fatti e eventi che mandano in vacca il tuo ragionamento trasformando tutto il discorso in una puttanata
Vabbè ma hai anche detto che pure il pezzo precedente era pessimo quanto questo, quindi non ti ho considerato una fonte attendibile.
In tanti anni da che sono sul web non ho mai visto un articolo che stroncasse esplicitamente i comportamenti del pubblico live e le specifiche arene che non rendono un buon servizio al wrestling. Secondo me ce n'era bisogno, per rompere il muro di omertà al riguardo, quasi come se "i fan" fossero una massa di autorità supreme che non può essere contestata o messa in ridicolo.

Rispondi