AFM2000 ha scritto: ↑02/08/2024, 22:22
Quello che si è visto non è un incontro di boxe,
no infatti, si è ritirata dopo 40 e passa secondi
AFM2000 ha scritto: ↑02/08/2024, 22:22
ma una donna umiliata e che ha evitato di essere massacrata da un essere biologicamente superiore a lei.
Umiliazioni son altre, ma veramente altre, le sceneggiate son quelle che abbiamo visto.
Ah, come ricordato non è manco sta forza della natura, in generale esistono anche donne forte e uomini esili, quindi è tutta fuffa quel che dici.
AFM2000 ha scritto: ↑02/08/2024, 22:22Ma il punto non è nemmeno che io debba ribadire una cosa così ovvia, perché c'è un video e un linguaggio del corpo della ragazza che rendono palesemente l'idea.
Il "lie to me" italiano
AFM2000 ha scritto: ↑02/08/2024, 22:22
Il resto è fuffa, non esiste ideologia sportiva dinanzi ad un pericolo concreto per la propria persona. Ma la cosa grave è che io debba ribadire una cosa così normale.
La cosa grave è che dopo più e più persone ti hanno ribadito che non è così, continui a pensarla come se avessi ragione al 100%.
Non c'era nessun pericolo , di per se è cmq uno sport di contatto (una volta chiamata "la nobile arte"), e tutta quella pantomima è servita per trovarsi qualcosa da fare oltre al pugilato.
Le Williams, Serena ad esempio, aveva ed ha una muscolatura bella imponente, ma non ho visto avversari frignare .
E forse la cosa più assurda non riesci proprio a capirla, la figuraccia internazionale , se non mondiale nata da quell'atteggiamenti prima-durante-dopo l'incontro.
Bastava che non si presentasse sul ring, e ,come avevo detto, avrebbe fatto una figura migliore.
Ed è aanche recidiva da sto punto di vista, mentre a Tokyo la pugile irlandese Kellie Harrington batteva tranquillamente l'algerina, questa si buttò a terra in un altro incontro parlando di problemi alla caviglia.
Meno male che nella boxe sia maschile che femminile abbiamo altri personaggi di spicco, meno fortunati (anche per arbitraggi) ma soprattutto meno propensi a sceneggiate.